Originariamente Scritto da Paganbeastrob
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Skyrim nasce su console
Collapse
X
-
-
Il pc gaming morirà lentamente, con pc sempre più tablet e portatili, mentre le console gasalinghe si avvicineranno sempre più a dei computer fissi per tutta la famiglia...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosituazioni del tutto differenti. secondo te, se w 2 dovesse adesso vendere più su 360 rispetto alla versione pc, w3 quale piattaforma prediligerebbe?
L'interesse degli utenti è l'ultimo problema per le software house, ma questo è stato detto e ridetto, quindi inutile continuare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa è ovvio questo discorso. Gira tutto intorno agli interessi economici. Così, come ha fatto la activision (e tante altre), probabilmente farà la Bethesda.
L'interesse degli utenti è l'ultimo problema per le software house, ma questo è stato detto e ridetto, quindi inutile continuare...
se io ho 700.000 utenti che comprano per pc e 6.000.000 che comprano per console...
se faccio un gioco sfruttando al meglio le console, faccio l'interesse di 6.000.000 di utenti.
per pc di 700.000.
forse in questo caso il mio interesse economico combacia con quello della stragrande maggiorparte degli utenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioumh... la cosa non mi convince.
se io ho 700.000 utenti che comprano per pc e 6.000.000 che comprano per console...
se faccio un gioco sfruttando al meglio le console, faccio l'interesse di 6.000.000 di utenti.
per pc di 700.000.
forse in questo caso il mio interesse economico combacia con quello della stragrande maggiorparte degli utenti.
Io intendo proprio che le software house PC, dall'avvento di call of duty 4 in poi (perchè quella è stata la scintilla), prediligono e prediligeranno sempre e soltanto le console e faranno le versioni ciofeca per pc, o addirittura esclusive console, perchè semplicemente si guadagna di più.
Più o meno quello che hai detto tu.
Comment
-
dati su guadagni, giochi venduti e discorsi vari lasciano il tempo che trovano per il semplice fatto che tutti possono sviluppare anche solo per ps3 e xbox ma poi a livello tecnico il pc caga in testa a entrambe e c'è davvero poco da fare XD
Comment
-
comunque non vedo il problema, cioè basta vedere il trailer per capire le qualità del titolo
Comment
-
A me spiace vedere l'involuzione tecnica, perché ovviamente sviluppare prima su consol porta a questo, ma considerando che trovo il mondo dei videogiochi senz'anima da qualche anno mi va bene che facciano anche giochi tecnicamente come Minecraft, solo che si risollevino dal polverone e che abbiano una propria identità, o che non siano semplicemente monotoni e senza personalità
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiodati su guadagni, giochi venduti e discorsi vari lasciano il tempo che trovano per il semplice fatto che tutti possono sviluppare anche solo per ps3 e xbox ma poi a livello tecnico il pc caga in testa a entrambe e c'è davvero poco da fare XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa sono d'accordo nel dire che tecnicamente non c'è paragone tra pc e console, ma alle software house non interessa certo avere il migliore engine grafico, ma vendere il più possibile, pure preferendo un gioco senz'anima o uguale ai predecessori ma che venda tanto. E questi sono dati reali, non farlocchi.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocapito! io però penso che sia lìutente a scegliere sbattendosene delle strategie di mercato delle software house, lasciando perdere le esclusive che su quelle le chiacchiere stanno a zero! Poi che i dati sono reali perchè la gente non ama stare appresso a schede video, ram e processori (a ben donde anche se poi il pc è la macchina più versatile di tutte e ogni tot anni è obbligatorio rifarselo per stare al passo coi tempi) non si discute! ma se io un gioco me lo voglio giocare al massimo, vedi the witcher(pure il terzo quando sarà), vedi dragon age (il primo eh), mass effect, battlefield (il 3), skyrim e diablo 3,duke numek stai tranquillo che me li giocherò su pc anche se i 6.000.000 di utenti sceglieranno le console
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioumh... la cosa non mi convince. se io ho 700.000 utenti che comprano per pc e 6.000.000 che comprano per console... se faccio un gioco sfruttando al meglio le console, faccio l'interesse di 6.000.000 di utenti. per pc di 700.000. forse in questo caso il mio interesse economico combacia con quello della stragrande maggiorparte degli utenti.
Comment
Comment