Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: I prezzi dei giochi PS Vita saranno abbordabili
Collapse
X
-
speriamo sia veramente così. i prezzi dei giochi della PSP erano parecchio altini per una console portatile. e molti di loro non valevano neanche la metà del prezzo che costavano...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioMa sarà abbordabile anche il prezzo della Console?
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioMa sarà abbordabile anche il prezzo della Console?sigpic
Comment
-
raga tanto finche 3DS ha dalla sua un parco titoli come quello mostrato all'E3 non penso bast uno spinn-off di uncharted per far scegliere l'altra (ed è strano che lo dica io perchè adoro la saga di uncharted xD)Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
io la prenderò di sicuro.... e poi la 3ds non mi attira per niente sia perchè dopo 5 minuti che ci gioco (l'ha un mio amico) mi sento sbronzo, poi dopo le potenzialità che ho visto di psvita credo che possa essere una console stupenda... speriamo solo aggiungano anche i trofeisigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioraga tanto finche 3DS ha dalla sua un parco titoli come quello mostrato all'E3 non penso bast uno spinn-off di uncharted per far scegliere l'altra (ed è strano che lo dica io perchè adoro la saga di uncharted xD)Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioIl problema (per la nintendo) è che la ps vita ha una line up con titoli molto interessanti senza contare la moltitudine di giochi che arriveranno poi,io penso che nintendo questa volta non si adagi sugli allori.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment