Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: I prezzi dei giochi PS Vita saranno abbordabili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E3 2011: I prezzi dei giochi PS Vita saranno abbordabili

    In linea con quelli del 3DS

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    speriamo sia veramente così. i prezzi dei giochi della PSP erano parecchio altini per una console portatile. e molti di loro non valevano neanche la metà del prezzo che costavano...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Piu che altro in italia... io vorrei evitare ogni volta di comprare i giochi in inghilterra -.-

      Comment


      • #4
        Ma sarà abbordabile anche il prezzo della Console?

        Comment


        • #5
          orgogliosa pressione del tasto caps lock: HA HA HA HA!!! 

          Comment


          • #6
            Mi pare che tra questo e il fatto che è stato annunciato che la ps4 avrà archittetture più convenzionali, alla sony il reparto marketing stia lavorando in maniera a dir poco perfetta. Hanno capito i loro errori...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Ma sarà abbordabile anche il prezzo della Console?
              249 € per la versione wi-fi e 299€ per la versione 3g . Meglio di così

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                Ma sarà abbordabile anche il prezzo della Console?
                si sa da un paio di giorni il costo. 250 con solo Wifi, e 300 con anche 3G 
                sigpic

                Comment


                • #9
                  raga tanto finche 3DS ha dalla sua un parco titoli come quello mostrato all'E3 non penso bast uno spinn-off di uncharted per far scegliere l'altra (ed è strano che lo dica io perchè adoro la saga di uncharted xD)
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

                  Comment


                  • #10
                    io la prenderò di sicuro.... e poi la 3ds non mi attira per niente sia perchè dopo 5 minuti che ci gioco (l'ha un mio amico) mi sento sbronzo, poi dopo le potenzialità che ho visto di psvita credo che possa essere una console stupenda... speriamo solo aggiungano anche i trofei
                    sigpicsembra che stiano in sintonia

                    Comment


                    • #11
                      Sembra che Sony non stia facendo l'errore di tenere prezzi alti con questa PS Vita.

                      Comment


                      • #12
                        39.99$ che al cambio "italiano" diventeranno 49.99euro.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                          raga tanto finche 3DS ha dalla sua un parco titoli come quello mostrato all'E3 non penso bast uno spinn-off di uncharted per far scegliere l'altra (ed è strano che lo dica io perchè adoro la saga di uncharted xD)
                          Il problema (per la nintendo) è che la ps vita ha una line up con titoli molto interessanti senza contare la moltitudine di giochi che arriveranno poi,io penso che nintendo questa volta non si adagi sugli allori.
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                            Il problema (per la nintendo) è che la ps vita ha una line up con titoli molto interessanti senza contare la moltitudine di giochi che arriveranno poi,io penso che nintendo questa volta non si adagi sugli allori.
                            non metto in dubbio che ucnahrted,resistence a quanto ho capito forse anche metal gear e co sia una bella line-up ma in confronto a quella che avrà il 3DS è pupu e te lo dice uno che ama le saghe di metal gear e uncharted alla follia ma se dall'altra parte hai zelda(e non uno qualsiasi ma il migliore mai uscito fin'ora) mario 3D (che è una fusione fra i classici mario e i mario galaxy è sembra una figata assoluta) altri grandi titoli di spessore e poi ritorni fantastici STARFOX64 ,KID ICARUS ,luigi's mansion 2 e chissa quanti ancora arriveranno sinceramente penso che una line-up cosi faccia il culo a qualsiasi altra line-up
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

                            Comment


                            • #15
                              Secondo me, dopo l'annuncio del prezzo della console, la PSVita ha già vinto contro il 3DS.
                              sigpic


                              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                              Comment

                              Working...
                              X