Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La recensione di Duke Nukem Forever...
Collapse
X
-
Il punto è capire se "essere Duke" nel 2011 ha ancora un senso e riesce a essere divertente come vent'anni fa. Non è semplice eh. Umorismo e comicità hanno i loro "tempi" e i giusti periodi storici....staremo a vedere.
Comment
-
Duke Nukem uscì quando ancora i Fumetti e i supereroi avevano un certo peso nell'immaginario ludico, l'operazione oggi è indubbiamente rischiosa, ma snaturare il personaggio e il suo contesto, "stemperandolo", potrebbe evere effetti potenziali anche peggiori, perchè si potrebbero deludere oltre i videogamers più "progressisti" anche gli estimatori del vecchio titolo, che vorrebbero probabilmente il loro eroe come era prima e non moderato, nel senso di evoluto, al gusto moderno. Trovo che in questo senso la SH stia facendo una scelta molto coraggiosa ..Last edited by Axxell; 10 June 2011, 10:42.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioScusate ma sono l'unico ad essere rimasto titubante sull'aspetto grafico? Lo so che molte immagini erano di vecchia data, però diamine sembra la grafica di un vecchio unreal engine.Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioLo avevano dato per morto...ma perchè lo hanno riesumato??? Perchè???? Ma che senso ha questo gioco oggi????
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo dalla demo che ho provato e dai trailer ho avuto l'impressione che si siano troppo autocelebrati e*un umorismo un pò troppo forzato*
Comment
-
Metascore di 57.
Solo 6 recensioni però e sono state fatte da siti che non calcolo...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMetascore di 57.
Solo 6 recensioni però e sono state fatte da siti che non calcolo...
Comment
-
I siti che hanno la versione pc mi sembrano più seri di quelli per console.
Gamereactor brrrr
Qui in Italia a preso 7 ma lo ha preso da uno dei siti più ridicoli del mondo quindi non fa testo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment