Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La recensione di Duke Nukem Forever...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La recensione di Duke Nukem Forever...

...lunedi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non è facile recensire un gioco come Duke Nukem Forever, è un gioco che sarebbe dovuto uscire molto tempo fa e si vede non solo dalla grafica, però Duke è sempre Duke e chi ha giocato il primo ai suoi tempi sa di cosa parlo 

Comment

Il punto è capire se "essere Duke" nel 2011 ha ancora un senso e riesce a essere divertente come vent'anni fa. Non è semplice eh. Umorismo e comicità hanno i loro "tempi" e i giusti periodi storici....staremo a vedere.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

hai molta ragione Lord, se c'è un rischio è proprio quello ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Io dalla demo che ho provato e dai trailer ho avuto l'impressione che si siano troppo autocelebrati e un umorismo un pò troppo forzato 

Comment

Duke Nukem uscì quando ancora i Fumetti e i supereroi avevano un certo peso nell'immaginario ludico, l'operazione oggi è indubbiamente rischiosa, ma snaturare il personaggio e il suo contesto, "stemperandolo", potrebbe evere effetti potenziali anche peggiori, perchè si potrebbero deludere oltre i videogamers più "progressisti" anche gli estimatori del vecchio titolo, che vorrebbero probabilmente il loro eroe come era prima e non moderato, nel senso di evoluto, al gusto moderno. Trovo che in questo senso la SH stia facendo una scelta molto coraggiosa ..
            Last edited by Axxell; 10 June 2011, 10:42.
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Scusate ma sono l'unico ad essere rimasto titubante sull'aspetto grafico? Lo so che molte immagini erano di vecchia data, però diamine sembra la grafica di un vecchio unreal engine.

Comment

Lo avevano dato per morto...ma perchè lo hanno riesumato??? Perchè???? Ma che senso ha questo gioco oggi????

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                  Scusate ma sono l'unico ad essere rimasto titubante sull'aspetto grafico? Lo so che molte immagini erano di vecchia data, però diamine sembra la grafica di un vecchio unreal engine.
                  no e io non mi stupisco assolutamente del fatto che la grafica sia molto al di sotto delle aspettative.. oggi purtroppo pare che nei giochi conta solo questo lato, ma comunque..
                  Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                  Lo avevano dato per morto...ma perchè lo hanno riesumato??? Perchè???? Ma che senso ha questo gioco oggi????
                  la butto là eh: per soldi?! sai a loro che je ne frega se tutti quelli che stanno dicendo peste e corna di questo zombie riesumato hanno COMUNQUE comprato il gioco :P   o meglio, a loro di duke non gliene frega minimanente

Comment

ci lamentiamo sempre di saghe umiliate e depredate della propria dignità. Finalmente qualcuno che caccia le palle e crede di più nel nome della saga che nel vendere qualche milione di copia in più. Massimo rispetto per la SH

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Io dalla demo che ho provato e dai trailer ho avuto l'impressione che si siano troppo autocelebrati e*un umorismo un pò troppo forzato*
                      Guarda, credo che l'autocelebrazione più tronfia e gratuita sia l'unica strada che Gearbox avrebbe potuto percorrere; per il peso di saga e protagonista, uniti all'attesa disumana e tutto il relativo background, non se la sarebbero potuta cavare facendo tornare il Duca anche solo relativamente in punta di piedi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Metascore di 57.
                        Solo 6 recensioni però e sono state fatte da siti che non calcolo...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Metascore di 57.
                          Solo 6 recensioni però e sono state fatte da siti che non calcolo...
                          Su PC 76 finora, sinceramente mi sarei aspettato il contrario.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

I siti che hanno la versione pc mi sembrano più seri di quelli per console.
                            Gamereactor brrrr
                            Qui in Italia a preso 7 ma lo ha preso da uno dei siti più ridicoli del mondo quindi non fa testo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Suppongo playgen

Comment

Working...
                              X