Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La recensione di Duke Nukem Forever...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

potrei chiamarla "legge di gran turismo", metterci troppo tempo per fare un gioco non significa farlo sempre meglio ma significa che nei tempi normali non sono riuscitia trovare una formula soddisfacente e che ci hanno girato in torno per anni senza risolvere il problema.

Comment

No va be' certe riviste manco le considero
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Che tu ci creda o no hanno infettato anche un sito

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=QHFK1yKfiGo
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

ho letto un paio di recensioni e a quanto pare il gioco non migliora dopo la demo, grazie gearbox!

Comment

ah e un bel vaffa a Randy Pitchford

Comment

gia,giusto cosi si fà, o semplicemente come pochi o molti si aspettavano il duka non ha soddisfatto le aspettative e l'unica cosa bella per averlo preso e il protagonista e le sue battute che però non reggono tutta l'offerta scadente del gioco e poi il duka e stato pure doppiato in un modo che non sembra più lui quindi non e che non riuscite a gredere che non sia tanto bello e lo state rigiocando continuamente per cercare di farvelo piacere.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da libano993 Visualizza Messaggio
                  ci lamentiamo sempre di saghe umiliate e depredate della propria dignità. Finalmente qualcuno che caccia le palle e crede di più nel nome della saga che nel vendere qualche milione di copia in più. Massimo rispetto per la SH
                  Mah, guarda, non voglio dirti troppo e del resto non posso sicuramente le 3 orette passate in compagnia del duca (multiplayer compreso) a poter dare un giudizio definitivo. Premetto che adoro Gearbox e Randy Pitchford è uno dei pochi che merita rispetto però, PARLO PERSONALMENTE, credo che un pò con Duke hanno fatto quello che dici tu: hanno depredato una saga. Capisco che lui l'abbia fatto con il cuore, essendo uno di quelli che hanno lavorato al gioco principale però per quello che mi concerne quello che mi trovo davanti è un gioco "frankenstein" senza alcun senso se non quello di avere un nome famoso appiccicato sopra per essere venduto sulla fiducia. Il lavoro fatto sul gioco è di scarsa qualità tecnica e intellettuale, anacronistico nel senso dell'umorismo, uno sgangherato mix di vecchio e nuovo che pesca le cose sbagliate dal vecchio e le miscela alle cose più sbagliate di questo. Perdonami ma avere un Duke che si può portare dietro solo due armi alla volta e ha una barra dell'energia ricaribile come nel peggior FPS moderno, per quello che mi riguarda, non si può vedere. Ripeto, ho giocato solo una manciata di ore.... poi magari si scopre che più avanti rimettono i medikit e puoi portarti dietro tutte le armi che vuoi e allora verrò qui a scusarmi con il Duca ma al momento quello che ho trovato è tristezza e desolazione. Poi, oh, ci sta che magari non colga il "sense of humor" di questo Duke perchè nel frattempo ho sforato gli "anta" e le allusioni sessuali non mi fanno più ridere come prima o perchè tirare merda sui muri non c'entra un cazzo con i videogiochi eh...
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Stiamo parlando basandoci solo 6 recensioni tra le quali spicca quella di Gamereactor Svezia che ha una media del 66 ed il 68%delle sue recensioni è(ben)al di sotto di quelle dell'altra critica.
                    E poi il lavoro di Gearbox è più di rifinitura che altro.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Mah, guarda, non voglio dirti troppo e del resto non posso sicuramente le 3 orette passate in compagnia del duca (multiplayer compreso) a poter dare un giudizio definitivo. Premetto che adoro Gearbox e Randy Pitchford è uno dei pochi che merita rispetto però, PARLO PERSONALMENTE, credo che un pò con Duke hanno fatto quello che dici tu: hanno depredato una saga. Capisco che lui l'abbia fatto con il cuore, essendo uno di quelli che hanno lavorato al gioco principale però per quello che mi concerne quello che mi trovo davanti è un gioco "frankenstein" senza alcun senso se non quello di avere un nome famoso appiccicato sopra per essere venduto sulla fiducia. Il lavoro fatto sul gioco è di scarsa qualità tecnica e intellettuale, anacronistico nel senso dell'umorismo, uno sgangherato mix di vecchio e nuovo che pesca le cose sbagliate dal vecchio e le miscela alle cose più sbagliate di questo. Perdonami ma avere un Duke che si può portare dietro solo due armi alla volta e ha una barra dell'energia ricaribile come nel peggior FPS moderno, per quello che mi riguarda, non si può vedere. Ripeto, ho giocato solo una manciata di ore.... poi magari si scopre che più avanti rimettono i medikit e puoi portarti dietro tutte le armi che vuoi e allora verrò qui a scusarmi con il Duca ma al momento quello che ho trovato è tristezza e desolazione. Poi, oh, ci sta che magari non colga il "sense of humor" di questo Duke perchè nel frattempo ho sforato gli "anta" e le allusioni sessuali non mi fanno più ridere come prima o perchè tirare merda sui muri non c'entra un cazzo con i videogiochi eh...
                      Cosa??????Lord Axl,davvero si può lanciare in giro la cacca presa dal water o hai solo detto una battuta??????

Comment

Dunque, la data del matrimonio la fissiamo già?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                          Scusate ma sono l'unico ad essere rimasto titubante sull'aspetto grafico? Lo so che molte immagini erano di vecchia data, però diamine sembra la grafica di un vecchio unreal engine.
                          Io finora ho provato solo la demo per pc anche se l'ho comprato per ps3, e anche mettendo tutto al massimo la grafica è molto al di sotto degli standard attuali, perfino Half Life 2 è superiore

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Cosa??????Lord Axl,davvero si può lanciare in giro la cacca presa dal water o hai solo detto una battuta??????
                            Si perchè, la cosa ti attizza?
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Dunque, la data del matrimonio la fissiamo già?
                              Andre sto studiando un contratto pre matrimoniale a prova di bomba
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si perchè, la cosa ti attizza?
                                La cosa mi fa semplicemente schifo.Con questa trovata la software house ha veramente ridicolizzato il mondo videoludico,perché probabilmente ci saranno un sacco di casual gamer che compreranno questo gioco solo per la seguente e ridicola frase:"Lo sai che nel gioco puoi raccogliere la cacca dal water e lanciarla dove vuoi?".Lord Axl,se questo gioco non prende dalla tua recensione almeno un 8,5 (nel senso che se lo merita,non che ti minaccio,ovviamente,eh,eh),di certo spenderò tutti i miei soldi prima per giochi più seri.Una cosa del genere secondo me non se la sarebbe inventata nemmeno la Rockstar,che ci ha pure un avvocato che cerca di ostacolarla (non è una battuta,c'è veramente).

Comment

Working...
                                X