Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2011: Un ritorno alle origini per Resident Evil 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioAscolta, lo stile di RE è quello dei primi 3!... In un gioco che dovrebbe essere un survival horror, non possono metterti un arsenale così come gli ultimi 2 capitoli, che di horror non hanno nulla.... Se si parla di RE ci devono essere gli zombie! Non infetti di qualsiasi tipo, che ti sparano pure loro!.... Così il gioco diventa un action!.... Io non dico che il 4 e il 5 sono brutti, ma dico solo che non sono Survival Horror, perchè spaventarsi sapendo di avere un arsenale di armi come bazooka, fucili a pompa e granate, è impossibile! Non dico di giocare con un gameplay di 10 anni fa, ma ovviamente migliorarlo! Ma non che da un Survival Horror ne esce un Action!! All'anima del cambiamento!!! Il 4 e il 5 erano troppo action per essere dei RE!... Basta solo cambiargli il nome... Stessi produttori, diverso stile, diverso nome... Per il fatto delle porte e per cercare le chiavi, questo fa parte del survival! Se non fosse così, che survival sarebbe! Perchè mai dovresti buttare giù le porte, attirando l'attenzione di qualunque bestia infernale! Questo va bene se è appunto un action e ti ritrovi l'arsenale di armi! Ma in un survival, questo non succede! Io non capisco tu come abbia fatto a spaventarti con RE5! Cioè nei primi capitoli, ti davano proprio la sensazione di essere in una catastrofe batteriologica! RE è morto per il gameplay troppo action e ambientazioni ridicole!
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioche cod con zombi lo è di più...è abbastanza campato per aria il tuo ragionamento, per il semplice motivo che in quasi tutti i giochi ci sono queste "stronxate"... senza poi parlare delle coincidenze che ti fanno andare avanti, parlo ad esempio del barile esplosivo misteriosamente presente nel posto giusto che ti sblocca la strada...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon mi sono spaventato in re5 ma ho provato tensione in un dlc...dove avrei scritto che re5 mi ha spaventato??? per il resto sono d'accordo che dovrebbero tornare ai survival, e cmq il tuo discorso non regge...non butti giù le porte per non attirare l'attenzione, basta forzarle...e poi, è più scuro sfondare una porta, o girare mezza città per trovare una chiave che teoricamente, in linea logica, non sai dove sia collocata, e che in una città è pressappoco impossibile trovare una chiave senza uno straccio di una prova???davvero dici che cercare le chiavi sia survival???io pensavo che survival significasse, poche munizioni, e tanti nemici incazzati...scelte su quali nemici uccidere e quale no, e ovviamente trovare dei rompicapo che non siano offese all'intelletto umano ( le chiavi appunto sono uno di questo ). allora anche dead space non è horror???suvvia!hai giocato il dlc di re 5???provalo e sono sicuro che il gamplay non ti dispiacerà molto vai tranquillo! ha tra l'altro, i nuovi nemici o zombie come li chiami te, che poi zombie non sono, hanno una storia, ed è spiegato perchè sono così! non è che sono saltati fuori dal nulla, e onestamente la storia degli zombi con qeusto cambio di visuale, non regge, almeno che non metti poche munizioni e quindi sei costretto alla fuga...perchè se uno zombie moure con un colpo in testa, capisci da solo che in qeusti capitoli, gli zombie sarebbero inutili!ti ripeto, sono d'accordo con te che un ritorno allo stile e all'atmosfera dei primi sarebbe gradito, ma il gamplay lo hanno oggettivamente azzeccato....che poi devono migliorarlo, togliendo le tantissime armi sono d'accordo, ma tornare ad un gamplay di 10 e passa anni fa, è ridicolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola frase che hai detto è EPICA! realistico???ma dove???basta citare gli esempi che ho scritto sopra per farti capire quanto fosse realistico...sono d'accordo che ti immergevi nel gioco però dai, hai fatto un fail pauroso...XD
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma non mi pare, in dead space non mi sembra che ci siano TUTTE queste coincidenze, ed appunto, come dicevo, è inutile creare questi enigmi idioti, risparmiateveli e fate dell'altro!il barile, già, altra cazzata che mi hai ricordato...Last edited by ObsCorey89; 13 June 2011, 08:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioInfatti mi riferivo a quelle situazioni in particolare, non a tutto il gioco A questo punto anche il Virus T che rende non morti è una stronzata, tutto il gioco è una stronzata... Tutti i survival horror sono stronzate... Trovami un survival horror realistico e ne riparliamo... Non giocarci se vuoi qualcosa di realistico, punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFigo quindi è un survival a tutti gli effetti.
A breve me lo prendo.
E RE5 come è messo sul lato esclusivamente survival?
Comment
-
Per chi dice di preferire la visuale alla Silent hill (spero i vecchi) allora saprà che non cambia quasi niente rispetto a quelle dei vecchi RE, piuttosto io la visuale attuale la adoro, è molto immersiva e il fatto che sia diventata molto usata nei recenti horror ne è la prova, è sempre l'elemento survival che va' dosato, oltre ad alcuni dettagli nella struttura del gioco stesso
Comment
Comment