Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Forza Motorsport 4 lancia la sfida a Gt5!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    il punto non è console war ma è: ... chi ha l'xbox ride dei sonari e chi ha la ps3 si appiglia alle cose che di buono ha gt5
    il primo che trova la palese contraddizione gli accredito 5€ via paypal
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
      il primo che trova la palese contraddizione gli accredito 5€ via paypal
      ti riferisci al fatto che dice che non è console war e poi mette il discorso su console war????se si voglio 5 euro subito!anche se, onestamente non credo fosse il suo intento contraddirsi...

Comment

Na, forse era il fatto che i sonari si aggrappino a GT5, c'è decisamente di meglio sul barbecue

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ti riferisci al fatto che dice che non è console war e poi mette il discorso su console war????se si voglio 5 euro subito!anche se, onestamente non credo fosse il suo intento contraddirsi...

mi sono espresso male avendo scritto di fretta mentre ero in istanza >.<
          ...ognuno si aggrappa ai lati buoni del suo titolo...chi ha l'xbox dice che forza &#232; superiore gi&#224; dal 3 e chi ha la ps3 si aggrappa alle cose che in gt5 funzionano

Comment

Adesso che ho visto questo video sono più tranquillo per 2 motivi: il primo è che finalmente sembra essersi risolto il problema che avevo con i video delle news. Il secondo mi fa pensare che la sfida F4 vs GT5 sarà molto agguerrita anche se non propriamente ad armi pari. Sbaglio o questo titolo uscirà tipo a Ottobre? GT5 mi sa che è uscito più di 5 mesi fa. :\

sigpic

Comment

si dopo uno sviluppo di 6 anni concentrato negli ultimi 2 per&#242; xD

Comment

Working...
              X