Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Metal Gear avrà una sua versione HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo Metal Gear avrà una sua versione HD

Prima o poi, dice Yoshikazu Matsuhana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAH impazzisco se ne fanno un remake all'altezza!!
    "This is my story"

Comment

QUESTO è parlare! Il primo MGS MERITA un remake TOTALE!

Comment

Ovviamente non potevano inserirlo nella MGS Collection! Nessuno si sognerebbe di precluderebbe la possibilità di guadagnare altro vile denaro! Certo però che se devono fare una cosa del genere potrebbero benissimo farlo anche per Xbox... 

sigpic

Comment

Ma gli costa assai sfruttare quello che c'è nel quattro per rifare il primo???

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
            Ma gli costa assai sfruttare quello che c'è nel quattro per rifare il primo???
            Facile facile. Negli altri hanno semplicemente applicato filtri grafici ai "vecchi" giochi. In questo caso si tratterebbe di ricostruire il vecchio gioco su un motore nuovo. Quindi, perchè non farti pagare il lavoro in un secondo momento?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

kojima ormai più di Metal Gear non è in grado di fare nulla....facile sfruttare un nome fino a far nauseare gli stessi fan...guai a fare un titolo nuovo eh?

Comment

Perdona ma io parlo da profano, ma il vecchio gioco (fondali, texture, spazi etc) sono teoricamente, e dico teoricamente, belli che pronti nel 4. Riadattare le cutscene, che per carità in mgs sono il 80%, costa tanto?

Comment

Fondali pronti una ceppa. Il 4 è completamente diverso, pertanto avrebbero dovuto prendere il materiale, quindi rifare il codice dell'uno sul quattro. Non si tratta di semplice riconversione (ribadisco: negli altri metal gear hanno solo fatto l'upscaling video, nulla di più) , ma di ficcare una cosa dentro un'altra. E ci vuole lavoro per questo, cosa che a quanto pare in Konami non sono disposti a fare senza avere un guadagno a parte.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Ovviamente non potevano inserirlo nella MGS Collection! Nessuno si sognerebbe di precluderebbe la possibilità di guadagnare altro vile denaro! Certo però che se devono fare una cosa del genere potrebbero benissimo farlo anche per Xbox...*
                    magari mi sbaglio ma la metal gear collection (dal secondo in poi) non era multipiatta?

Comment

Eh si Sicuramente il loro non è uno 0 totale, ma dall'inizio DEVONO partire e un remake TOTALE devono sfornare, si guadagneranno un posto sull'altare dell'alta definizione con un titolo di tale portata! Ma avete idea di cosa voglia dire affrontare l'HIND - D in HD? sto male xD
                      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Fondali pronti una ceppa. Il 4 è completamente diverso, pertanto avrebbero dovuto prendere il materiale, quindi rifare il codice dell'uno sul quattro. Non si tratta di semplice riconversione (ribadisco: negli altri metal gear hanno solo fatto l'upscaling video, nulla di pi&#249 , ma di ficcare una cosa dentro un'altra. E ci vuole lavoro per questo, cosa che a quanto pare in Konami non sono disposti a fare senza avere un guadagno a parte.
                        come credo nessuno sia disposto a farlo gratis..

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          magari mi sbaglio ma la metal gear collection (dal secondo in poi) non era multipiatta?
                          si
                          "This is my story"

Comment

mgs4 è stato il mio primo gioco per ps3 nonchè il primo metal gear che io abbia mai giocato. quindi si può ben intuire che non abbia capito granchè di trama, seppur il gioco mi sia piaciuto veramente tanto in ogni aspetto. la collection e il primo metal gear solid in hd saranno per me un acquisto OBBLIGATO: non ho alcuna intenzione di perdermi una delle saghe più apprezzate di sempre!!

Comment

Capito

Comment

Working...
                              X