Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Metal Gear avrà una sua versione HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buon per nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Buon per nessuno.
      No, buon per chi vende, ossia Konami.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        Quoto. Comunque secondo me gli unici giochi della saga che meriterebbero un remake sarebbero i due metal gear usciti su msx2. Farlo sullo stile di mgs4 in vari atti, fondendo la storia dei 2 in un'unica trama. A quel punto si che sarebbe una bella idea.
        Quoto... E' stata la stessa cosa che ho pensato dopo aver letto la trama dei primi due nel priimo mgs per ps1...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

e gli idioti come me subito a comprarlo. secondo me potevano benissimo inserirlo nella collection di prossima uscita.  comunque dopo questa mi aspetto anche l'annuncio di MGS4 su 360. sembra che sarà l'unico titolo della saga a non approdare sulla console MS. e onestamente mi sa di vaccata..
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
            AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAH impazzisco se ne fanno un remake all'altezza!!
            the twin snake era più che all'altezza!
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            QUESTO è parlare! Il primo MGS MERITA un remake TOTALE!
            c'è già...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              the twin snake era più che all'altezza! c'è già...
              Si, ma un remake totale in HD col quatso che lo vedi per ora su Ps e Bob. Io sono a favore, anche se potevano davvero inserirlo... ma vabbeh, l'avrei fatto anche io se dovevo guadagnarci sopra con tutto il lavoro che devono fare, non è un banale upscaling
              "This is my story"

Comment

bastava inserire il primo nella collection così come è senza rifarlo perchè è perfetto così.... poi vabbè le generazioni di adesso giudicano un gioco solo dalla grafica...

Comment

E' triste notare che così pochi utenti si ricordano di Twin Snakes.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                    io pur non avendolo giocato lo conosco. e credo che per un porting in HD del primo sia il più adatto.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      Cioè prima fanno la metal gear collection pure su 360 e poi la escludono dal remake del primo? Non ha senso.
                      Si che ha senso: fanno più soldi loro.

sigpic

Comment

Esatto... Finito un paio di giorni fa... Direi che per quelli che non sbavano all'idea di un gioco HD, Twin Snakes va più che bene...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Non mi dispiace affatto questa notizia, credo che però quest'anno spenderò parecchi soldi in Metal Gear, videoludicamente.

Comment

Da quanto ne so per come lo hanno fatto è meglio far finta di niente

Comment

Solo sentito parlare, io ho giocato al primo MGS su PC, tutto in inglese...

Comment

Working...
                              X