Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Metal Gear avrà una sua versione HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho i miei dubbi.
    costerebbe come un gioco nuovo,cioè 69,90.
    comunque,per la serie next gen:
    mgs hd
    silent hill hd
    poi magari re in hd,ormai a idee son messi male,a stò punto è inutile sviluppare nuove console!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      io ho i miei dubbi.
      costerebbe come un gioco nuovo,cioè 69,90.
      comunque,per la serie next gen:
      mgs hd
      silent hill hd
      poi magari re in hd,ormai a idee son messi male,a stò punto è inutile sviluppare nuove console!
      In tutte le ere ci sono fasi di vuoto... diciamo che i nuovi titoli ci sono , ma inferiori. con il tramonto dell'era "remake HD" (che speriamo arrivi presto) guarderanno altrove.
      Spero.
      xD
      "This is my story"

Comment

e io che volevo comprarmi quello della ps1 sul psn, vabè al massimo li prenderò entrambi, ma alla fine si sa la data di uscita della collection ??

Comment

Io invece penso di prendere proprio quello su PSN. Un eventuale remake richiederebbe comunque i suoi tempi, faccio prima a giocarmi l'originale

Comment

Cioè prima fanno la metal gear collection pure su 360 e poi la escludono dal remake del primo? Non ha senso.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              io ho i miei dubbi. costerebbe come un gioco nuovo,cioè 69,90. comunque,per la serie next gen: mgs hd silent hill hd poi magari re in hd,ormai a idee son messi male,a stò punto è inutile sviluppare nuove console!
              Quoto. Comunque secondo me gli unici giochi della saga che meriterebbero un remake sarebbero i due metal gear usciti su msx2. Farlo sullo stile di mgs4 in vari atti, fondendo la storia dei 2 in un'unica trama. A quel punto si che sarebbe una bella idea.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                Quoto. Comunque secondo me gli unici giochi della saga che meriterebbero un remake sarebbero i due metal gear usciti su msx2. Farlo sullo stile di mgs4 in vari atti, fondendo la storia dei 2 in un'unica trama. A quel punto si che sarebbe una bella idea.
                con questo non voglio dire che metal gear solid non merita un remake, però sarebbe già il secondo (dopo twin snakes), e quindi sarebbe un segnale di mancanza di idee da parte della konami.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  Cioè prima fanno la metal gear collection pure su 360 e poi la escludono dal remake del primo? Non ha senso.
                  Chi ha detto che il remake del primo non andrà a finire sulla buona vecchia bob? Gli altri hanno detto che tra remake futuro e il primo originale GIA PRESENTE sul psn preferiscono prenderlo come Digital Delivery, non che il remake del primo sarà only PS... o sbaglio?
                  "This is my story"

Comment

Questa notizia mi fa pensare che faranno anche le collection dei giochi ps1,ma sinceramente non ne vedo il bisogno,dato che la ps3,anche se non ha la retrocompatibilità ps2,ha quella ps1 che funziona normalmente.Certo,ci sono quelli come me che non hanno mai comprato un gioco ps1,però questa storia delle collection inizia un po' a preoccuparmi per il fatto che ho il presentimento che useranno questa strategia commerciale anche per le generazioni future di console e la retrocompatibilità diventerà solo una storia passata.

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                      Chi ha detto che il remake del primo non andrà a finire sulla buona vecchia bob? Gli altri hanno detto che tra remake futuro e il primo originale GIA PRESENTE sul psn preferiscono prenderlo come Digital Delivery, non che il remake del primo sarà only PS... o sbaglio?
                      Se leggi bene in cima alla news è specificato che la piattaforma è ps3. Poi spero che non sia così visto che per i possessori 360, dopo essersi visti propinare la collection in HD, sarebbe una vera e propria presa per i fondelli. Capisco tenere esclusiva il 4, ma il remake del primo proprio no.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                        Il primo Metal gear sinceramente no, Fox e Big Boss esclusi era piuttosto piatto come gioco, il secondo invece lo meriterebbe, e anche molto

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
                          kojima ormai più di Metal Gear non è in grado di fare nulla....facile sfruttare un nome fino a far nauseare gli stessi fan...guai a fare un titolo nuovo eh?
                          -.-

Comment

Bella porcata! Cosa non fanno per speculare. Ti vendono una collection a rate. Mah! Se è vero che li venderanno anche separati sul Live prenderò solo PW, altrimenti la lascio dov'è, tanto li ho già giocati.
                            Ancora: Che Porcata!!!!

Comment

Se lo fanno davvero però è una bella stronzata. Potevano pure aspettare un pò e vendere una collection COMPLETA. Dubito comunque in un progetto del genere. Troppi soldi per ricreare un gioco da zero. E non è questo lo scopo delle collection HD.

Comment

Effettivamente un remake di Metal Gear 2 lo sogno da molto tempo, sarebbe una grandissima notizia.
                                Il primo Solid non è che mi interessi particolarmente, amo già la versione classica e comunque hanno già fatto un remake per il cubo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X