Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il peggio dell'E3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il peggio dell'E3 in video

Nel caso vi foste persi qualcosa...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

grazie a questo motaggio mi sono reso conto che la conferenza MS ha fatto più schifo di quanto pensassi...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Spoiler:

Comment

il peggiore di sempre per me.

Comment

difficilmente si può fare di peggio
          sigpic

Comment

HAHAHAHAHAHAH!!!!!! oddio..... viva la briscola!

Comment

povero kinect
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                il peggiore di sempre per me.
                io continuo a giudicare peggiore quello del 2010, ma tant'è...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  io continuo a giudicare peggiore quello del 2010, ma tant'è...
                  per quanto mi riguarda è il peggiore visto che la ps vita non mi interessa e la nintendo non è proprio la mia preferita puntavo su microsoft e su qualche novità sony che mi invogliasse dopo tanti anni a farmi anche una ps3 ma ovviamente nulla.

Comment

Beh il pezzo dei due che giocavano a Madden è bellissimo!! Uno dei pochi momenti dell'E3 davvero divertenti (ovviamente da guardare). Anche il tipo che giocava MW3 (Se non sbaglio era fourtwozero o fourzerotwo, come si chianma) e gli si è spento il controlle è un EPIC FAIL bellissimo. Nel video manca il gioco presentato da Tim Schafer, che assieme a Disneyland Adventures e il presentatore della conferenza Ubisoft, mi hanno fatto davvero vergognare per loro!! Anche Star Wars Kinect è 'na bella merda!

Comment

Com'è che manca la più grande cagata dello show? Il nintendo wii u. Comunque non capisco cosa aveva di sbagliato la presentazione della psvita. Ah quasi dimenticavo, è ridicolo star wars kinect.

Comment

ahahahahahahahah xD quelli che giocano a football sono fantastici ahah ...
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

penso che anche quando sarò anziano, ricorderò con dolore quei lunghi momenti in cui (attendendo la roba seria) mostravano tuuuuttiiiii quei giochini per kinect....ma quanti erano?

Comment

bhe dai quello di qualche hanno fa a porte chiuse fu moooolto peggio!!
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                              Com'è che manca la più grande cagata dello show? Il nintendo wii u. Comunque non capisco cosa aveva di sbagliato la presentazione della psvita. Ah quasi dimenticavo, è ridicolo star wars kinect.
                              una cagata la quale sony ha già detto a più riprese di volersi ispirare per ps vita....quindi se wii u è una cagata, ps vita cosè????un bottino di m...a??????non penso....che non ti possa piacere il wii u non si discute ma non è una cagata il wii u!

Comment

Working...
                              X