Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GRID chiude l'online su PC e PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiomah... non mi pare habbia fatto un successone e poi con tutti gli altri racing, arcade, guida in generale usciti non sò se ci fosse ancora tanta gente a giocarci... mi e venuta voglia di giocare a nfs.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa dirla tutta, penso che grid sia uno dei pochi giochi di auto veramente divertente!chi ama questo genere dovrebbe dargli qualche possibilità perchè è un gioco ottimo...meglio anche di alcuni concorrenti più famosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiomah... non mi pare habbia fatto un successone
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa dirla tutta, penso che grid sia uno dei pochi giochi di auto veramente divertente!chi ama questo genere dovrebbe dargli qualche possibilità perchè è un gioco ottimo...meglio anche di alcuni concorrenti più famosi!Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioeh si, ha venduto solo quelle tre milionate di copieIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioJo fratello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiosarà, fatto sta che sono già passati un paio d'anni e jo creio che con tutti gli altri titoli validi usciti non e che ci giocavano più in molti o almeno online, se nò perchè avrebbero dovuto chiudere l'online, forse perchè non c'era più tanta gente a giocarci e loro avevano bisogno di spazio nei server online, come e successo per EA non molto tempo fà che ha dovuto chiudere molti giochi online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiosarà, fatto sta che sono già passati un paio d'anni e jo creio che con tutti gli altri titoli validi usciti non e che ci giocavano più in molti o almeno online, se nò perchè avrebbero dovuto chiudere l'online, forse perchè non c'era più tanta gente a giocarci e loro avevano bisogno di spazio nei server online, come e successo per EA non molto tempo fà che ha dovuto chiudere molti giochi online.
Comment
Comment