Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield su console a 720p e 30fps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    I DICE secondo me stanno facendo troppi discorsi relativi alla loro uber mega ultra graficona. Capisco che lo facciano per fare più vendite possibili e attirare molta utenza, ma c'è il rischio che molta gente lo compri per la grafica senza sapere come sia il gameplay per poi andarsi a lamentare sui forum ufficiali per il fatto che multiplayer non è uguale a cod! Sarebbe la fine!
    quando si vantano per la grafica tieni per scontato che è riguardo la versione pc
    Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    "Ragazzi, 99.9% dei giochi PS3 e Xbox360 sono a 720p - ha puntualizzato - e molti di essi, incluso MW2, sono anche inferiori. Pensiamo che livelli enormi, un sacco di giocatori, effetti grandiosi, distruzione, veicoli e gameplay vario siano più importanto di 1080p"  che io sappia su xbox son quasi tutti in 1080 a meno che non ci freghino, mentre su ps3 quasi tutti in 720. i 1080 non saranno fondamentali ok, ma cazzarola, vogliamo arrivarci entro la fine di questa generazione? a cosa servono televisori da 1000 euro se poi non li sfruttiamo? io da consumatore gradirei TUTTO il pacchetto. so accontentarmi ma qua si spende grano per avere la metà di quello che promettono... bf su console in 1080 con 60 fp sarebbe il top del top. si farebbero una pubblicità della madonna e saremmo tutto a bocca aperta (anche se io lo ero già guardando i video su pc in 480 lol
    i 1080 sono ad interpolazione software non nativa...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      I cod vanno a 60 fps , credo anche resistance 1 e 2 ,wipeout hd,ratchet and clank,bayonetta,ninja gaiden, bornout e altri probabilmente .

      Comunque anche bad company 2 su console mi pare andasse a 30 fps ,quindi non vedo il problema, certo 60 son meglio ma a 30 fissi gioca comunque bene
      Bayonetta? io l'ho giocato per ps3, e se andava a 60fps, devo dire che erano proprio instabili.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Il porting di Bayonetta era fatto col culo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #34
          Bayonetta su ps3 è fatto letteralmente da culo, oltre al frame instabile mancano un sacco di dettagli grafici

          Comment

          Working...
          X