Failz.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFVII e FFVIII su Steam - ma anche no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeppure ho provato e riprovato ma mi va in crash di continuo da quando ho seven...forse è colpa della patch???è stata fatta da dei ragazzi italiani e non è ufficiale. però la traduzione è ottima!e dirò di più il crash avviene già all'avvio...quando lancio il gioco già nella schermata di new game e load game mi vai in crash....uffa!
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggioimpossibile accostare l'X al 7 8 e 9 ne risulterebbe troppo inferiore. parere personale."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPeccato che ai fini della trama la cosa sia capovolta, ilare non trovi?
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPeccato che ai fini della trama la cosa sia capovolta, ilare non trovi?
Comment
-
Io li possedevo entrambi in versione scatolata per PC (recuperati nei soliti mercatini per pochi euro) ma alla fine li ho venduti perchè non partivano nemmeno su macchina virtuale e su un PC con caratteristiche simili ai requisiti originali. Troppi, troppi bug che hanno penalizzato questi capolavori che all'epoca erano il sogno di ogni PCista che si rispetti!"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment