Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFVII e FFVIII su Steam - ma anche no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Failz.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      eppure ho provato e riprovato ma mi va in crash di continuo da quando ho seven...forse è colpa della patch???è stata fatta da dei ragazzi italiani e non è ufficiale. però la traduzione è ottima!e dirò di più il crash avviene già all'avvio...quando lancio il gioco già nella schermata di new game e load game mi vai in crash....uffa!
      nono a me va in italiano , non che sia difficile l'inglese di questo gioco, lo giocai su ps1 in inglese ed ero in prima media . bellissimo su pc tutto con le textures in HD
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
        impossibile accostare l'X al 7 8 e 9 ne risulterebbe troppo inferiore.  parere personale.
        Ti posso passare il VII (ho il tattoo del logo dei soldier sulla schiena) , l'8 se proprio a parimerito se nn un attimino più sotto del X ma il 9 no ti prego xD cmq si ovviamente parere personale, non se la prende nessuno
        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Peccato che ai fini della trama la cosa sia capovolta, ilare non trovi?
          infatti XD Z era un grande!

Comment

<p>
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Peccato che ai fini della trama la cosa sia capovolta, ilare non trovi?
            infatti XD Z era un grande!<br _mce_bogus="1"></p>

Comment

Io li possedevo entrambi in versione scatolata per PC (recuperati nei soliti mercatini per pochi euro) ma alla fine li ho venduti perchè non partivano nemmeno su macchina virtuale e su un PC con caratteristiche simili ai requisiti originali. Troppi, troppi bug che hanno penalizzato questi capolavori che all'epoca erano il sogno di ogni PCista che si rispetti!
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
              X