Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted, Resistance e Ratchet & Clank avranno le loro collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Si ma la differenza è che un versione platinum di un gioco o equivalentemnte a prezzo budget prima o poi tutti se l'aspettano. Una collection no.
    Non sono nulla di eccezionale.
    Io ho halo wars più halo3 e Dargli prima ne citava altre.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Non sono nulla di eccezionale. Io ho halo wars più halo3 e Dargli prima ne citava altre.
      Buon per te, ma ad esempio io non ero a conoscenza di questa collection così come non ero a conoscenza della collection di resistance e heavenly sword. Che me lo facciano sapere è un bene, altrimenti come lo potrei sapere? Per osmosi?
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Quindi riconosci che non è la consuetudine fare notizie simili per cose di questo tipo?
        Quello che cercavo di farti capire.
        E perché non si fanno?
        Perché sono cose comuni e si preferiva dare risalto a titoli nuovi.
        Se ora si da così tanto risalto alle collection dei vari Ico o PoP o a delle comunissime edizioni platinum vuol dire che c'è qualcosa che non va.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ma non è solo questo.
          Il fare sempre pubblicità non solo agli stessi brand ma addirittura a titoli di qualche anno fa(con le collection è ancora più eclatante)per me equivale ad avere poca voglia di osare.
          E poi 20 euro non è il prezzo medio di un platinum singolo?
          Cioè il passaggio di un titolo in platinum è una cosa normalissima non mi sembra una cosa da sbandierare ai 4 venti per il web spacciandola come una gran cosa.
          Ma non mi da fastidio che facciano i bulndle o i platinum, quello che mi da fastidio è che vengano spacciati come una cosa eccezionale, quasi quanto titoli nuovi di zecca.
          http://www.eurogamer.net/articles/20...ted-collection
          http://uk.ps3.ign.com/articles/117/1178884p1.html

E con mancanza di creatività e di voglia di osare, stavolta da parte di sony le altre volte da parte di Ubisoft ecc., intendo proprio questo ossia l'adagiarsi su cose vecchie al punto da spacciarle quasi come nuove.
          E poi non è nemmeno questa grand'offerta visto il prezzo dei giochi platinum.
          Io giro abbastanza il web, ma se non l' avessi letta qui questa notizia a quest' ora non la saprei.
          A me non sembra che questo tipo di notizie venga pubblicizzato molto, infatti io apprendo di un nuovo titolo platinum quando lo scovo sui siti uk o direttamente in negozio.
          E comunque non dovresti in ogni caso lamentarti, perchè se nei negozi questi titoli li trovi a poco è proprio perchè il prezzo ufficiale è basso(i platinum costano 29.90€ e non meno, dragon age a parte), quindi minore è il costo ufficiale di un gioco ancor più conveniente è il prezzo a cui si può trovarlo in negozio. Niente lamentele

PS:
          Il risalto dato ad una notizia può anche essere causato dalla mancanza di altre notizie più scottanti, non è che ogni giorno c'è un megaton dietro l' angolo, anche quando ci sono millemila capolavori in lavorazione
          Last edited by 2+2=5; 24 June 2011, 17:03.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Quindi riconosci che non è la consuetudine fare notizie simili per cose di questo tipo? Quello che cercavo di farti capire. E perché non si fanno? Perché sono cose comuni e si preferiva dare risalto a titoli nuovi. Se ora si da così tanto risalto alle collection dei vari Ico o PoP o a delle comunissime edizioni platinum vuol dire che c'è qualcosa che non va.
            Si ma secondo me questo metodo di non far sapere le cose è sbagliato, Se avessi saputo della collector di resistance e havenly sword molto probabilmente l'avrei presa e invece non l'ho fatto perchè ignoravo la sua esistenza. Io ad esempio sono contro i porting upscalati per il fatto che vengano prodotti, non per il fatto che me mi fanno sapere che esistono.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Non capisco perchè omettere un capitolo di Ratchet & Clank (Quest For Booty), forse perchè era in regalo sullo store per il Welcome Back? Oppure sarà il contenuto bonus scaricabile?
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Non capisco perchè omettere un capitolo di Ratchet & Clank (Quest For Booty), forse perchè era in regalo sullo store per il Welcome Back? Oppure sarà il contenuto bonus scaricabile?
                in effetti mi pare una pirlata. tra l'altro, è anche importante per la trama
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                X