Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack Tretton: Iphone non è una minaccia per Ps Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Dipende, però. Non sempre chi è fuori, ha appena 5 minuti tra una cosa e l'altra. Prendi me, 2 ore di treno al giorno. Non posso mica andare avanti ad angry birds per sempre
    Quello sì. Però 2 ore in treno per andare al lavoro, o a scuola o all'uni non sono la normalità. Per chi come te ha questi tempi morti giocare con una PSVita, o un 3DS, è sicuramente più appagante che giocare ad Angry Birds.
    Però già ci sono giochi tipo Dead Space su iPhone che sono fatti molto bene, e altri con grafica "pompata", tipo Infinity Blade, che fanno intravedere cosa si può fare su tali piattaforme nel giro di un paio d'anni.
    Io non dico che iPhone e Android porteranno al fallimento di PSVita e 3DS, quello che dico è che un'uscita come quella di Tretton è totalmente insensata, perché o si ha poca visione del mercato e poca lungimiranza, o si parla per spocchia (e Tretton ne ha da vendere), ma questa spocchia ha portato Sony ha perdere la leadership del mercato.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      lol Epic Win!!

Se io devo andare in giro di sicuro mi porto il telefono, poi forse la console portatile. Ma se ho 5 minuti tra una lezione e l'altra, o aspetto l'auto, o sono in fila alla posta, o mi voglio fare la sessioncina prima di dormire, o mille altre cose, ciò che cerco è un Angry Birds, non certo un Uncharted o uno Zelda.
      Hai detto tutto. Se hai 5 min o un microsecondo di certo non hai bisogno di una portatile, ti basta "Chiappa il pinguino" su i-phone.
      Chi si compra una portatile, come il sottoscritto, vuole coprire tempi morti ben maggiori.

quindi non vedo perchè i due dispositivi debbano entrare in competizione. Hanno un target diverso.

E poi...lasciami dire una cosa. Se sei in università ed hai 5 min di tempo fra un lezione ed un'altra, ma non è meglio pensare a beccare un pò di f..a o fumarsi un pizzo e fare 2 chiacchiere con gli amici anzichè stare lì a giochicchiare in stile "coitus interruptus"? Non ne colgo il senso...

Però ok, de gustibus...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Hai detto tutto. Se hai 5 min o un microsecondo di certo non hai bisogno di una portatile, ti basta "Chiappa il pinguino" su i-phone.
        Chi si compra una portatile, come il sottoscritto, vuole coprire tempi morti ben maggiori.

quindi non vedo perchè i due dispositivi debbano entrare in competizione. Hanno un target diverso.

E poi...lasciami dire una cosa. Se sei in università ed hai 5 min di tempo fra un lezione ed un'altra, ma non è meglio pensare a beccare un pò di f..a o fumarsi un pizzo e fare 2 chiacchiere con gli amici anzichè stare lì a giochicchiare in stile "coitus interruptus"? Non ne colgo il senso...

Però ok, de gustibus...

Era un esempio... un modo di dire. E cmq tempi morti ci sono. Anche quando sei a lezione e ti stai rompendo le palle ti puoi fare una partitina.
        Se devi coprire tempi ben maggiori, si parla di almeno 1 ora di tempo, e non è molta la gente che ha questi tempi da coprire. Però prima c'erano solo le portatili, ora no. Ed è naturale che una parte del mercato venga mangiata dagli smartphone. Che poi non lo dico io, basta vedere i dati di vendita, non solo hardware.

Comment

Era un esempio... un modo di dire. E cmq tempi morti ci sono. Anche quando sei a lezione e ti stai rompendo le palle ti puoi fare una partitina.
          Se devi coprire tempi ben maggiori, si parla di almeno 1 ora di tempo, e non è molta la gente che ha questi tempi da coprire. Però prima c'erano solo le portatili, ora no. Ed è naturale che una parte del mercato venga mangiata dagli smartphone. Che poi non lo dico io, basta vedere i dati di vendita, non solo hardware.
          quello è il tempo che sto quotidianamente sul cesso, pensa che manna le portatili
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            quello è il tempo che sto quotidianamente sul cesso, pensa che manna le portatili
            Il posto milgiore per giocare, senza se e senza ma!! lol

Comment

Se devi coprire tempi ben maggiori, si parla di almeno 1 ora di tempo, e non è molta la gente che ha questi tempi da coprire.
              Nemmeno per forza un'ora. 30-40 min sono più che sufficienti per farti un paio di missioni su Crisis Core o una missione su MH, o qualche livello su LBP tanto per esempio...

Comunque vedremo, non so quale sarà il successo o l'insuccesso di Vita, io per esempio sono curioso ma vorrei un line-up più corposo per procedere all'acquisto.
              La differenza secondo me lo fa quello, alla resa dei conti, molto più del tempo a disposizione.

Il cesso è IL luogo cult dove giocare alle portatili. Ehm...certo....in alcune situazioni olfattive il sentimento viene meno, ma vuoi mettere la goduria?

Comment

Working...
              X