Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack Tretton: Iphone non è una minaccia per Ps Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    “Se apro un cinema di fronte ad un altro e inizio a vendere i biglietti a 50 centesimi, ma ti sto mostrando film che ho girato con la mia videocamera, non credo che questo sia una minaccia per il cinema che vende i biglietti a prezzo pieno” dillo a quelli che hanno girato “blair witch project”
    Non hai tutti i torti, ma fondamentalmente quanti film tipo "blair witch project" e "paranormal activity" hanno fatto i milioni?
    cioè magari non centra nulla, ma generalmente se spendi milioni per fare un film, chennesò, della Marvel il ritorno e di tantissimi milioni 9 volte su 10, il caso contrario è molto più raro.

Secondo me il ragionamento di Tretton fila: iPhone non è una minaccia per PsVita. Il vero problema secondo me è che Xperia Play non è una minaccia per iPhone
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Tecnicamente Paranormal ha guadagnato molto contando il basso budget speso per la produzione, qua le spese sono ben diverse, per ora sony è in ritardo rispetto all'iPhone nel mercato, ci vorrà prima di ingranare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Sei gentilmente pregato di leggere il regolamento, principalmente per la parte che riguarda la richiesta di scrivere in italiano senza lo stupro della lingua a suon di SMS style. sul discorso di chi e dove tira non so cosa, proprio non capisco. se hai lamentele verso la redazione se pregato di usare l'apposito forum "Redazione". buona serata.
        ke c'è? nn avete argomenti per smentirmi e mi attaccate su sciokkezze del genere?

Comment

Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio
          ke c'è? nn avete argomenti per smentirmi e mi attaccate su sciokkezze del genere?
          penso che simone sia stato già abbastanza chiaro. "Azzardato" perchè il paragone era inutile fin dal principio? Ci sta tutto.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ti svelo un segreto incredibile: il regolamento qui dentro è uguale per tutti.
            quindi o inizi a scrivere in italiano o ti cancello ogni messaggio, poi passo a dare cartellini.
            esattamente come faccio con ogni utente che si ostina a scrivere in "bimbominchiese".

detto questo, confermo: se hai critiche verso lo staff usi il forum apposito.

esattamente come tutti.

non mi risulta che tu sia dio sceso in terra, quindi fai un bagno di umiltà e ti adegui ad essere soggetto alle stesse identiche regole degli altri, cosa che nulla ha a che vedere con le critiche che fai.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              ti svelo un segreto incredibile: il regolamento qui dentro è uguale per tutti. quindi o inizi a scrivere in italiano o ti cancello ogni messaggio, poi passo a dare cartellini. esattamente come faccio con ogni utente che si ostina a scrivere in "bimbominchiese". detto questo, confermo: se hai critiche verso lo staff usi il forum apposito. esattamente come tutti. non mi risulta che tu sia dio sceso in terra, quindi fai un bagno di umiltà e ti adegui ad essere soggetto alle stesse identiche regole degli altri, cosa che nulla ha a che vedere con le critiche che fai.
              siete ridicoli.....è italiano giusto questo? 

Comment

Il problema è solo uno essenzialmente, quanti sono disposti a spendere cifre vicine (e spesso superiori) ai 500 euro per un iphone/ipad per poi spendere pochi euro per acquistare giochi che spesso non hanno nulla da invidiare ai cataloghi delle console portatili? Però bisogna anche considerare che ormai si trovano iphone e ipad usati a prezzi più bassi e quindi si è maggiormente invogliati all'acquisto. Sony ha provato ad avvicinarsi al mercato Apple con i minis ma non è stato sufficiente, forse perchè sull'APP Store ci sono decine di offerte e spesso con una decina di euro si scaricano più di dieci giochi o ancora perchè spesso la qualità è inferiore. Quindi per loro iphone è più che una minaccia anche con questa nuova ps vita a meno che non si concentreranno maggiormente nel settore del digitale mantenendo però prezzi uguali e non proponendo gli stessi prodotti retail agli stessi prezzi del download digitale e sopratutto vendendo a più di cinque euro giochi per PSX. Con questo non voglio dire che debbano mettere Uncharted a un euro però potrebbero concentrarsi sullo sviluppo di titoli simili a Angry Birds e tutte le altre decine di giochi che costano pochissimo e hanno fatto un successo enorme!
                "Playing videogames since 1988"

Comment

siete ridicoli.....è italiano giusto questo?*
                  e tu sei bannato

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Il problema è solo uno essenzialmente, quanti sono disposti a spendere cifre vicine (e spesso superiori) ai 500 euro per un iphone/ipad per poi spendere pochi euro per acquistare giochi che spesso non hanno nulla da invidiare ai cataloghi delle console portatili? Però bisogna anche considerare che ormai si trovano iphone e ipad usati a prezzi più bassi e quindi si è maggiormente invogliati all'acquisto. Sony ha provato ad avvicinarsi al mercato Apple con i minis ma non è stato sufficiente, forse perchè sull'APP Store ci sono decine di offerte e spesso con una decina di euro si scaricano più di dieci giochi o ancora perchè spesso la qualità è inferiore. Quindi per loro iphone è più che una minaccia anche con questa nuova ps vita a meno che non si concentreranno maggiormente nel settore del digitale mantenendo però prezzi uguali e non proponendo gli stessi prodotti retail agli stessi prezzi del download digitale e sopratutto vendendo a più di cinque euro giochi per PSX. Con questo non voglio dire che debbano mettere Uncharted a un euro però potrebbero concentrarsi sullo sviluppo di titoli simili a Angry Birds e tutte le altre decine di giochi che costano pochissimo e hanno fatto un successo enorme!
                    Credo che nessuno compri un Iphone/ Ipad per poter giocare ai giochini disponibili nello store della Apple, ma si tratta solo di un extra. Invece chi si è preso un 3DS e ha intenzione di prendere la ps vita, lo fa per poterci giocare, se poi ci sono altre feature in più ok, ma il focus principale delle console portatili è il gaming a differenza dei vari prodotti apple. Quindi il ragionamento di Tretton fila (un pò meno l'esempio del cinema)

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                      Il boss di SCEA non vede Iphone come un concorrente
                      Quoto questa frase per 2 motivi:
                      1) non vedo come un telefono, e relativi giochi, possa competere nel mercato console.
                      2) questa frase è migliore di tutto quel che ha detto.

sigpic

Comment

i giochi x iphone cmq nn avranno la stessa grafica di una psp ma sn buoni come qualita , a parere mio

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                          Jack Tretton: "il tostapane non è una minaccia per Ps4".
                          Ti stimo. xD

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                            Jack Tretton: "il tostapane non è una minaccia per Ps4".
                            lol Epic Win!!

Cmq Tretton dimostra ancora una volta la sua poca lungimiranza e la sua poca intelligenza!
                            iPhone 4 è più che un diretto concorrente di PSVita (e io dico anche 3DS). Ovviamente le esperienze di gioco proposte sono diverse, ma molto speso l'utenza è la stessa.
                            Una console portatile ha il vantaggio rispetto a quella da casa di avere dimensioni ridotte e di permettere di giocare in giro, con tutto ciò che ne consegue. Le console portatili di nuova generazione non sembrano andare in questa direzione, con esperienze di gioco molto simili a quelle da casa (specialmente Vita con il Transferring, per dirla alla Kojima). Se io devo andare in giro di sicuro mi porto il telefono, poi forse la console portatile. Ma se ho 5 minuti tra una lezione e l'altra, o aspetto l'auto, o sono in fila alla posta, o mi voglio fare la sessioncina prima di dormire, o mille altre cose, ciò che cerco è un Angry Birds, non certo un Uncharted o uno Zelda. Se una console portatile mi replica l'esperienza casalinga, non vedo perché dovrei giocare su un portatile quando ho una console casalinga, che tra l'altro costa meno! L'unico momento in cui posso pensare di giocare con la portatile è durante un lungo viaggio, o in vacanza. Ma per queste occasioni vale la spesa? Certo ci saranno sempre i giocatori hardcore che ad Angry Birds preferiscono Uncharted o Zelda, ma non sono loro che spostano il mercato. Inoltre le limitazioni del 3D di nintendo e le dimensioni di PSVita, rendono ancora più scomodo il loro utilizzo in giro.
                            Un giocatore occasionale, che magari prima aveva la PSP o il DS, ora con l'iPhone (e io ci metterei anche Android) ha tutto ciò che gli serve, e spende anche meno per il software. Il prezzo dell'hardware non è compatibile perché PSVita e 3DS sono console, iPhone e Android sono smartphone, con tutte le implicazioni del caso.
                            Inoltre con iPhone 6 o al massimo 7, quindi tra un paio d'anni, le prestazioni di PSVita saranno inferiori a quelle di questi cellulari, e se usciranno giochi ad un prezzo di 10 euro all'altezza, che ragioni ci sono per comprare una portatile? Almeno per un utente normale e non un videogiocatore?
                            Secondo me Sony non dovrebbe puntare a distinguersi da questo mercato, ma dovrebbe cercare di integrarlo, offrendo entrambe le esperienze di gioco. Tagliare fuori i giochini gratis, o i minies può decretarne il fallimento. Nintendo invece la vedo proprio male. Se poi a tutto ciò ci aggiungiamo iPad la frittata è fatta.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              lol Epic Win!!

Cmq Tretton dimostra ancora una volta la sua poca lungimiranza e la sua poca intelligenza!
                              iPhone 4 è più che un diretto concorrente di PSVita (e io dico anche 3DS). Ovviamente le esperienze di gioco proposte sono diverse, ma molto speso l'utenza è la stessa.
                              Una console portatile ha il vantaggio rispetto a quella da casa di avere dimensioni ridotte e di permettere di giocare in giro, con tutto ciò che ne consegue. Le console portatili di nuova generazione non sembrano andare in questa direzione, con esperienze di gioco molto simili a quelle da casa (specialmente Vita con il Transferring, per dirla alla Kojima). Se io devo andare in giro di sicuro mi porto il telefono, poi forse la console portatile. Ma se ho 5 minuti tra una lezione e l'altra, o aspetto l'auto, o sono in fila alla posta, o mi voglio fare la sessioncina prima di dormire, o mille altre cose, ciò che cerco è un Angry Birds, non certo un Uncharted o uno Zelda. Se una console portatile mi replica l'esperienza casalinga, non vedo perché dovrei giocare su un portatile quando ho una console casalinga, che tra l'altro costa meno! L'unico momento in cui posso pensare di giocare con la portatile è durante un lungo viaggio, o in vacanza. Ma per queste occasioni vale la spesa? Certo ci saranno sempre i giocatori hardcore che ad Angry Birds preferiscono Uncharted o Zelda, ma non sono loro che spostano il mercato. Inoltre le limitazioni del 3D di nintendo e le dimensioni di PSVita, rendono ancora più scomodo il loro utilizzo in giro.
                              Un giocatore occasionale, che magari prima aveva la PSP o il DS, ora con l'iPhone (e io ci metterei anche Android) ha tutto ciò che gli serve, e spende anche meno per il software. Il prezzo dell'hardware non è compatibile perché PSVita e 3DS sono console, iPhone e Android sono smartphone, con tutte le implicazioni del caso.
                              Inoltre con iPhone 6 o al massimo 7, quindi tra un paio d'anni, le prestazioni di PSVita saranno inferiori a quelle di questi cellulari, e se usciranno giochi ad un prezzo di 10 euro all'altezza, che ragioni ci sono per comprare una portatile? Almeno per un utente normale e non un videogiocatore?
                              Secondo me Sony non dovrebbe puntare a distinguersi da questo mercato, ma dovrebbe cercare di integrarlo, offrendo entrambe le esperienze di gioco. Tagliare fuori i giochini gratis, o i minies può decretarne il fallimento. Nintendo invece la vedo proprio male. Se poi a tutto ciò ci aggiungiamo iPad la frittata è fatta.
                              Dipende, però. Non sempre chi è fuori, ha appena 5 minuti tra una cosa e l'altra. Prendi me, 2 ore di treno al giorno. Non posso mica andare avanti ad angry birds per sempre
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
                                i giochi x iphone cmq nn avranno la stessa grafica di una psp ma sn buoni come qualita , a parere mio
                                poco sopra ho chiesto ad un utente di evitare la scrittura SMS come da regolamento.

Comment

Working...
                                X