Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2: adesso in DirectX 11!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non è che devono essere delle brutte copie, è il gameplay ad essere differenziato... però a livello grafico deve rimanere al passo per essere appetibile.
    Dewyz81

Comment

Ma infatti il gameplay lo trovo abbastanza inalterato, parlo di servizio online e patch, un tempo non erano certo così, anzi, anche solo ps2 era già diversa

Comment

su questo non posso che darti ragione, ancora un po' e i giochi ce li venderanno a prezzo pieno ancora mentre sono in sviluppo, tanto ci sono le patch che aggiustano tutto... tanto che possiamo fare se non adeguarci?
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          su questo non posso che darti ragione, ancora un po' e i giochi ce li venderanno a prezzo pieno ancora mentre sono in sviluppo, tanto ci sono le patch che aggiustano tutto... tanto che possiamo fare se non adeguarci?
          Che possiamo fare? Boicottaggio, non s'acquista il gioco al day one ed ecco che le cose iniziano a cambiare.
          Ah, tu dici che DEVE? Io dico che non deve. Non basta la grafica a rendere un prodotto appetibile.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Che possiamo fare? Boicottaggio, non s'acquista il gioco al day one ed ecco che le cose iniziano a cambiare.
            Ah, tu dici che DEVE? Io dico che non deve. Non basta la grafica a rendere un prodotto appetibile.
            hai ragione, ma il mercato ha sempre ruotato così, altrimenti staremmo ancora con nes e master system
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              hai ragione, ma il mercato ha sempre ruotato così, altrimenti staremmo ancora con nes e master system
              Vabbè, non esageriamo. Così radicale no.
              Era per dire che non DEVE a tutti così, non c'è l'esigenza... non ora.
              sigpic

Spoiler:

Comment

nel momento in cui la gente comincerà a prediligere il pc gaming per gli stessi titoli presenti su consolle allora gli sviluppatori cominceranno a chiedere una nuova consolle che garantisca un maggior mercato. già ora titoli come Mass Effect, Assassins Creed, Dead Space, ma in generale un po' tutti i multipiatta che escono anche su PC vale la pena giocarli su PC per quanto riguarda la resa grafica.

poi che la grafica non sia tutto ti do pienamente ragione, però è innegabile che alla fine è un argomento che tira la maggioranza e non poco.
                Dewyz81

Comment

Ma chi? Ma non capisci che il "potere" di mercato delle console non è mai stato nella grafica?

Te la faccio semplice semplice: solo su questo forum i 4/5 dell'utenza meno esperta crede che per avere un buon pc bisogni spenderci tanto dietro e, soprattutto, costi ancora di più mantenerlo. Figuriamoci nel mondo. La verità è un'altra, le console hanno potere mediatico superiore e una maggiore "comodità", che per un giocatore medio è tanto.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

scusate tutti ma io stamattina che ho la fortuna/sfortuna di trovarmi in malattia, ho acceso la 360 per eseguire questo aggiornamento ma non c'è nulla da scaricare.. Come effettuare l'aggiornamento?

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Era meglio se facevano una patch per migliorare la noia del gameplay...
                      .. incredibile, che io mi debba ritrovare a quotare questo "losco individuo" su questo argomento ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                        scusate tutti ma io stamattina che ho la fortuna/sfortuna di trovarmi in malattia, ho acceso la 360 per eseguire questo aggiornamento ma non c'è nulla da scaricare.. Come effettuare l'aggiornamento?
                        è solo per pc, la xbox 360 e pure la ps3 non possono reggere le DirectX 11

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                          fortuna, fortuna, vai tranquillo, nessuno è in grado di fartene una colpa : bimbo all'asilo, moglie al lavoro, PC a disposizione in esclusiva .. pagherei per una febbriciattola ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Ma chi? Ma non capisci che il "potere" di mercato delle console non è mai stato nella grafica? Te la faccio semplice semplice: solo su questo forum i 4/5 dell'utenza meno esperta crede che per avere un buon pc bisogni spenderci tanto dietro e, soprattutto, costi ancora di più mantenerlo. Figuriamoci nel mondo. La verità è un'altra, le console hanno potere mediatico superiore e una maggiore "comodità", che per un giocatore medio è tanto.
                            non per contraddirti ma è proprio così, per avere un Pc che almeno almeno ti faccia godere una grafica medioalta con gli ultimi prodotti appena usciti, almeno almeno un 800/900 euro li devi spendere. Solo la mia nuova GTX 560 Ti mi è costata 230 euro, che su per giù è il costa di una 360 nuova. O mi sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                              non per contraddirti ma è proprio così, per avere un Pc che almeno almeno ti faccia godere una grafica medioalta con gli ultimi prodotti appena usciti, almeno almeno un 800/900 euro li devi spendere. Solo la mia nuova GTX 560 Ti mi è costata 230 euro, che su per giù è il costa di una 360 nuova. O mi sbaglio?
                              Dipende se compri tutto tramite rivenditore o da siti online come e-key (dove spendi centinaia di euro in meno), rimane comunque più costoso di una console, ma si risparmia moltissimo dal punto di vista dei giochi. Tra le offerte di steam, gli scatolati che scendono di prezzo molto velocemente e i siti online si risparmia molto (anche grazie all'aiuto di Hoods che riesce a trovare i giochi appena usciti a 15 euri XD)

Comment

per giocare un pc medio costa sui 400-600 euro. nonostante questo tutti si lamentano eppure in una casa è più facile trovare un PC per giocare che una consolle... mah
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X