non è che devono essere delle brutte copie, è il gameplay ad essere differenziato... però a livello grafico deve rimanere al passo per essere appetibile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2: adesso in DirectX 11!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosu questo non posso che darti ragione, ancora un po' e i giochi ce li venderanno a prezzo pieno ancora mentre sono in sviluppo, tanto ci sono le patch che aggiustano tutto... tanto che possiamo fare se non adeguarci?
Ah, tu dici che DEVE? Io dico che non deve. Non basta la grafica a rendere un prodotto appetibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioChe possiamo fare? Boicottaggio, non s'acquista il gioco al day one ed ecco che le cose iniziano a cambiare.
Ah, tu dici che DEVE? Io dico che non deve. Non basta la grafica a rendere un prodotto appetibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiohai ragione, ma il mercato ha sempre ruotato così, altrimenti staremmo ancora con nes e master system
Era per dire che non DEVE a tutti così, non c'è l'esigenza... non ora.
Comment
-
nel momento in cui la gente comincerà a prediligere il pc gaming per gli stessi titoli presenti su consolle allora gli sviluppatori cominceranno a chiedere una nuova consolle che garantisca un maggior mercato. già ora titoli come Mass Effect, Assassins Creed, Dead Space, ma in generale un po' tutti i multipiatta che escono anche su PC vale la pena giocarli su PC per quanto riguarda la resa grafica.
poi che la grafica non sia tutto ti do pienamente ragione, però è innegabile che alla fine è un argomento che tira la maggioranza e non poco.
Comment
-
Ma chi? Ma non capisci che il "potere" di mercato delle console non è mai stato nella grafica?
Te la faccio semplice semplice: solo su questo forum i 4/5 dell'utenza meno esperta crede che per avere un buon pc bisogni spenderci tanto dietro e, soprattutto, costi ancora di più mantenerlo. Figuriamoci nel mondo. La verità è un'altra, le console hanno potere mediatico superiore e una maggiore "comodità", che per un giocatore medio è tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioEra meglio se facevano una patch per migliorare la noia del gameplay...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggioscusate tutti ma io stamattina che ho la fortuna/sfortuna di trovarmi in malattia, ho acceso la 360 per eseguire questo aggiornamento ma non c'è nulla da scaricare.. Come effettuare l'aggiornamento?
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggioscusate tutti ma io stamattina che ho la fortuna/sfortuna di trovarmi in malattia, ho acceso la 360 per eseguire questo aggiornamento ma non c'è nulla da scaricare.. Come effettuare l'aggiornamento?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa chi? Ma non capisci che il "potere" di mercato delle console non è mai stato nella grafica? Te la faccio semplice semplice: solo su questo forum i 4/5 dell'utenza meno esperta crede che per avere un buon pc bisogni spenderci tanto dietro e, soprattutto, costi ancora di più mantenerlo. Figuriamoci nel mondo. La verità è un'altra, le console hanno potere mediatico superiore e una maggiore "comodità", che per un giocatore medio è tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggionon per contraddirti ma è proprio così, per avere un Pc che almeno almeno ti faccia godere una grafica medioalta con gli ultimi prodotti appena usciti, almeno almeno un 800/900 euro li devi spendere. Solo la mia nuova GTX 560 Ti mi è costata 230 euro, che su per giù è il costa di una 360 nuova. O mi sbaglio?
Comment
Comment