Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: perchè viene sempre mostrato su Xbox 360?
Collapse
X
-
non avevo mai notato che tutti i giochi bethesda che vengono mostrati al pubblico girano su 360. allora ai tempi ho scelto la miglior console sul mercato xD (ok scherzo che nessuno si offenda. non sono un FB)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon avevo mai notato che tutti i giochi bethesda che vengono mostrati al pubblico girano su 360. allora ai tempi ho scelto la miglior console sul mercato xD (ok scherzo che nessuno si offenda. non sono un FB)"This is my story"
Comment
-
-
si comunque come dichiarazione fa acqua da tutte le parti ... è come se alla ferrari presentassero, prima di farlo uscire, un motore montato sulla carrozzeria di una 500!! ... cioè intendo dire che una legge del mercato è quella di mostrare il prodotto nel pieno del suo splendore, anzi, a volte viene mostrato qualcosa di più per creare aspettative nel cliente... lui invece dichiara il contrario. mah ...
Comment
-
Ovvio, fa acqua da tutte le parti perchè è un boxaro, no?
Comment
-
LoL per Laguna
'sti boxari che complottano...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosi comunque come dichiarazione fa acqua da tutte le parti ... è come se alla ferrari presentassero, prima di farlo uscire, un motore montato sulla carrozzeria di una 500!! ... cioè intendo dire che una legge del mercato è quella di mostrare il prodotto nel pieno del suo splendore, anzi, a volte viene mostrato qualcosa di più per creare aspettative nel cliente... lui invece dichiara il contrario. mah ...
Comment
-
Infatti... non per qualcosa, ma la ps3 non è stata proprio menzionata.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioOvvio, fa acqua da tutte le parti perchè è un boxaro, no?
Comment
Comment