A me sembra che tutte le sh i giochi li mostrano prima per xbox360 non solo al Bethesda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: perchè viene sempre mostrato su Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiointanto Oblivion gira decisamente meglio su PS3In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioInfatti... non per qualcosa, ma la ps3 non è stata proprio menzionata.
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioA me sembra che tutte le sh*i giochi li mostrano prima per xbox360 non solo al Bethesda
Comment
-
“Se si dispone di una console DevKit si possono prendere le mod PC e su Xbox funzionano (questo anche per Oblivion, Fallout 3 e Morrowind). Dobbiamo solo cercare di capire come fare a renderle disponibili su console. E' più un problema logistico”.Scusate ma cosa è una console Devkit??? e mi potete spiegare tutta la frase . Grazie in anticipo[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
si comunque come dichiarazione fa acqua da tutte le parti ... è come se alla ferrari presentassero, prima di farlo uscire, un motore montato sulla carrozzeria di una 500!!*... cioè intendo dire che una legge del mercato è quella di mostrare il prodotto nel pieno del suo splendore, anzi, a volte viene mostrato qualcosa di più per creare aspettative nel cliente... lui invece dichiara il contrario.** mah ...
http://www.clantgt.altervista.org/co...3vsxbox360.htmLast edited by Dewyz81; 28 June 2011, 19:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi come se la ps3 fosse più performante in grafica della 360 al punto di paragonarla ad una 500 contro una ferrari... ahhaha ma va a leggere qualche notizia tecnica prima di sparare corbellerie
http://www.clantgt.altervista.org/co...3vsxbox360.htm
E tu perdi il tuo tempo a leggere, linkare e postare queste minchiate di confronti su dati tecnici, peraltro noiosissimi?
Seriamente?
Ma veramente?
PS: qui vedo che tutti si affannano a smentire di voler fare console war, anzi, la ripudiano schifati....ma appena possono snocciolano dati, cifre, grafici, derivate, sistemi dinamici, che mostrano il confronto XB360vsPS3....io che di CW me ne frego non solo non saprei dove andarli a cercare questi dati, ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di annoiarmi a leggerli! Ma preferisco giocare tutta la vita!
Sarà che sono vecchio e non mi piace perdere tempo
PPS: quest'ultima parte è un discorso sui generis, non vuole essere un attacco a te, Ran!
PPPS: poi capisco che se qualcuno dice cose che per te sono fesserie, tu gli rispondi a tono...ma non scendere a certi livelli!Last edited by foppa21; 28 June 2011, 20:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFate prima a fare come me, vi comprate tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio“Se si dispone di una console DevKit si possono prendere le mod PC e su Xbox funzionano (questo anche per Oblivion, Fallout 3 e Morrowind). Dobbiamo solo cercare di capire come fare a renderle disponibili su console. E' più un problema logistico”.Scusate ma cosa è una console Devkit??? e mi potete spiegare tutta la frase . Grazie in anticipo *
I devkit non sono altro che versioni delle console per gli sviluppatori, con tutti gli strumenti hardware e software atti allo sviluppo di un vg.
I mod sono le modifiche che gli utenti apportano ai vg.
In sostanza il tizio dice che i mod per pc si potrebbero usare sulla 360, ma bisogna vedere come renderli disponibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE tu perdi il tuo tempo a leggere, linkare e postare queste minchiate di confronti su dati tecnici, peraltro noiosissimi?
Seriamente?
Ma veramente?
PS: qui vedo che tutti si affannano a smentire di voler fare console war, anzi, la ripudiano schifati....ma appena possono snocciolano dati, cifre, grafici, derivate, sistemi dinamici, che mostrano il confronto XB360vsPS3....io che di CW me ne frego non solo non saprei dove andarli a cercare questi dati, ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di annoiarmi a leggerli! Ma preferisco giocare tutta la vita!
Sarà che sono vecchio e non mi piace perdere tempo
PPS: quest'ultima parte è un discorso sui generis, non vuole essere un attacco a te, Ran!
PPPS: poi capisco che se qualcuno dice cose che per te sono fesserie, tu gli rispondi a tono...ma non scendere a certi livelli!
mi eclisso dai, hai ragione te
Comment
-
"Xbox 360 è semplicemente molto più facile da mostrare, a cominciare dal montaggio-settaggio per finire ai controlli" ma non potevate essere più sinceri è dire, noi mostriamo tutto su xbox 360 perchè dovendo scegliere una console tra xbox 360 e ps3 per iniziare i lavori (che poi faremo anche sull'altra) scegliamo la prima così abbiamo prima una buona base per lavorare su pc, non vorrei deludervi ma non centra nulla quale delle due console loro reputino migliore è semplicemente un loro modus operandi.
Comment
Comment