Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: perchè viene sempre mostrato su Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    semplicemente credo sia una questione di marketing in quanto appartiene ad una categoria di giochi per PC e credo che sotto-sotto ci sia qualche accordo con microzozz per reclamizzare x-box
    Era sarcasmo.

Non me ne frega assolutamente nulla di quale console venga usata da loro per mostrare i giochi in anteprima. E si, dire microzozz è mooooolto da fanboy.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Geniale, raga, qui stiamo parlando di rendere il supporto al modding disponibile anche per una console. Secondo me è una cosa rivoluzionaria e veramente fantastica per le console. Spero venga realizzata, ma soprattutto nel migliore dei modi.

Comment

mamma mia che risate... ieri poi non sono riuscito a seguire il post... e stamattina trovo tutti sti commenti... guardate che io ho solo commentato la notizia, perchè dovete vedere CW in ogni mio post? specialmente in questo poi, dove ho argomentato quello che ho scritto. E' colpa mia se il personaggio citato nella news fa dichiarazioni a sproposito?? fanboy... pfffffff..

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          In effetti ho dovuto rileggere le frase dato che non è stata scritta proprio chiaramente. I devkit non sono altro che versioni delle console per gli sviluppatori, con tutti gli strumenti hardware e software atti allo sviluppo di un vg. I mod sono le modifiche che gli utenti apportano ai vg. In sostanza il tizio dice che i mod per pc si potrebbero usare sulla 360, ma bisogna vedere come renderli disponibili.
            Grazie mille finalmente ho capito . Speriamo li rendano disponibili per XBOX 360
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            no io non li trovo argomenti noiosi, anzi, mi piace spulciare tra le spec e vedere le architetture... tranq foppa ho capito bene e tutto sommato hai anche in parte ragione, ma è difficile stare zitti quando arrivati a giugno 2011 c'è ancora qualcuno che dica che la ps3 è la consolle potentissima non ancora sfruttata al 100% e la 360 è ... lasciamo perdere visto che poi all'atto pratico si è ampiamente dimostrato che tecnicamente sono sullo stesso livello, anzi la 360 a livello di gaming da in grafica anche un pelino in più rispetto alla ps3.
            mi eclisso dai, hai ragione te

E invece avevi ragione tu, la metafora usata a cui rispondevi era veramente priva di senso, l'ho colta solo dopo...è solo che poi quando uno snocciola confronti si finisce sempre su questioni trite e ritrite...ma stavolta mi sbagliavo a quanto pare meglio così!

Hai ragione anche sul discorso specifiche tecniche, ma su questo siamo d'accordo: io non trovo noiosi questi dati, trovo noiosi quelli che si mettono a fare figurine, disegni e grafici per paragonarli e dire "meglio questa console, no meglio quella". Che poi non è quello che hai fatto tu, bensì chi ha scritto l'articolo linkato, ovviamente.
            Tu poi ci capisci molto più di me visto che sei del ramo, io in fatto di specifiche leggo ma sono uno zulu

Comment

no io non li trovo argomenti noiosi, anzi, mi piace spulciare tra le spec e vedere le architetture... tranq foppa ho capito bene e tutto sommato hai anche in parte ragione, ma è difficile stare zitti quando arrivati a giugno 2011 c'è ancora qualcuno che dica che la ps3 è la consolle potentissima non ancora sfruttata al 100% e la 360 è ... lasciamo perdere visto che poi all'atto pratico si è ampiamente dimostrato che tecnicamente sono sullo stesso livello, anzi la 360 a livello di gaming da in grafica anche un pelino in più rispetto alla ps3. mi eclisso dai, hai ragione te
              In pratica stai dicendo che xbox360 è meglio di ps3?E io che ho speso 300 euro per prenderla e desideravo tanto averla...Colpa dei miei compagni di classe,tutti dicevano "viva ps3,abbasso xbox360" e io ero l'ingenuo che credeva a loro...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                In pratica stai dicendo che xbox360 è meglio di ps3?E io che ho speso 300 euro per prenderla e desideravo tanto averla...Colpa dei miei compagni di classe,tutti dicevano "viva ps3,abbasso xbox360" e io ero l'ingenuo che credeva a loro...
                La mia non è una console war,mi lamento solo dei soldi spesi per una cosa quando un'altra era di qualità pari ma sopratutto costava di meno...

Comment

Non bisogna parlare di console per le prestazioni ormai, sono i produttori quelli da catalogare a tratti

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    La mia non è una console war,mi lamento solo dei soldi spesi per una cosa quando un'altra era di qualità pari*ma sopratutto costava di meno...
                    guarda il bello di una consolle non la fa la potenza o le capacità di calcolo, ma il parco giochi. bisogna ammettere che su ps3 ci sono secondo me le più belle esclusive che si possono trovare in commercio, heavy rain e uncharted su tutti. basati sui titoli e non sbagli, per quanto riguarda me sono troppo innamorato della saga di Mass Effect per ripassare nuovamente a ps3...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      E invece avevi ragione tu, la metafora usata a cui rispondevi era veramente priva di senso, l'ho colta solo dopo...è solo che poi quando uno snocciola confronti si finisce sempre su questioni trite e ritrite...ma stavolta mi sbagliavo a quanto pare meglio così!

Hai ragione anche sul discorso specifiche tecniche, ma su questo siamo d'accordo: io non trovo noiosi questi dati, trovo noiosi quelli che si mettono a fare figurine, disegni e grafici per paragonarli e dire "meglio questa console, no meglio quella". Che poi non è quello che hai fatto tu, bensì chi ha scritto l'articolo linkato, ovviamente.
                      Tu poi ci capisci molto più di me visto che sei del ramo, io in fatto di specifiche leggo ma sono uno zulu
                      np, felice che ci siamo trovati
                      Dewyz81

Comment

guarda il bello di una consolle non la fa la potenza o le capacità di calcolo, ma il parco giochi. bisogna ammettere che su ps3 ci sono secondo me le più belle esclusive che si possono trovare in commercio, heavy rain e uncharted su tutti. basati sui titoli e non sbagli, per quanto riguarda me sono troppo innamorato della saga di Mass Effect per ripassare nuovamente a ps3...
                        Guarda,ti dico subito che ho sia Heavy Rain che Mass Effect 2 e tra i due quello che mi diverte di più è il secondo.Con questo non voglio dire che Heavy Rain non mi piace,anzi mi piacciono molto tutti e due,ma dal lato del puro divertimento Mass Effect 2 lo batte senza ombra di dubbio,perché Heavy Rain è più tutto un video che un gioco.Con questo voglio dire che rimpiango di non aver giocato anche il primo Mass Effect.Ma la cosa che rimpiango di più è che non posso giocare la saga di Forza Motorsport e mi devo accontentare di F1 2010,che tra l'altro non supporta il Playstation Move per rendere più realistica l'esperienza di guida,infatti non lo ho comprato perché spero che inseriscano questa cosa in F1 2011.

Comment

se ti può interessare su 360 ci sono le versioni limited di Mass Effect che sono veramente ben fatte: custodia in metallo, art book, fumetto, card cerberus, ecc ecc e non costano neanche cari (il 2, il primo è un miracolo se lo trovi usato a prezzi incredibili perchè è fuori produzione) dai un occhio su google...
                          Dewyz81

Comment

se ti può interessare su 360 ci sono le versioni limited di Mass Effect che sono veramente ben fatte: custodia in metallo, art book, fumetto, card cerberus, ecc ecc e non costano neanche cari (il 2, il primo è un miracolo se lo trovi usato a prezzi incredibili perchè è fuori produzione) dai un occhio su google...
                            Grazie mille del tuo consiglio,anche se quello di cui sono maggiormente interessato su xbox360 è la saga di Forza Motorsport.In ogni caso per il momento non posso permettermi una xbox360 per questioni economiche,dovrò per tanto aspettare...

Comment

si come se la ps3 fosse più performante in grafica della 360 al punto di paragonarla ad una 500 contro una ferrari... ahhaha ma va a leggere qualche notizia tecnica prima di sparare corbellerie http://www.clantgt.altervista.org/co...3vsxbox360.htm
                              tralasciando la discussione,il link offre bei dati tecnici e spiegati chiaramente che per curiosità non fanno mai male grazie

Comment

no io non li trovo argomenti noiosi, anzi, mi piace spulciare tra le spec e vedere le architetture... tranq foppa ho capito bene e tutto sommato hai anche in parte ragione, ma è difficile stare zitti quando arrivati a giugno 2011 c'è ancora qualcuno che dica che la ps3 è la consolle potentissima non ancora sfruttata al 100% e la 360 è ... lasciamo perdere visto che poi all'atto pratico si è ampiamente dimostrato che tecnicamente sono sullo stesso livello, anzi la 360 a livello di gaming da in grafica anche un pelino in più rispetto alla ps3.
                                mi eclisso dai, hai ragione te
                                Poi le metafore su motori 500 e ferrari sono la cosa piu diffusa in queste discussioni e piu da burini che uno possa immaginare... La ps3 è come una ferrari con le ruote sgonfie, e la 360 è come una 500 con accessori abarth e impianto dolby a tutto volume!

Comment

Working...
                                X