Mi ricorda un "Per sony questo è l'inizio della fine" da parte di alcuni Hacker... Spero vivamente la società si riesca a riprendere da questa situazione perchè sonary, boxari, nintendari o pcisti che possiamo essere non si può non dare lode a questa multinazionale di aver fatto davvero tanto per il mondo dei videogiochi. Se ha successo e vende è prima di tutto perchè se lo merita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony in crisi, azionisti arrabbiati.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon so che dati tu abbia letto, ma puoi vedere nella copertina della news l'andamento recente in borsa di sony. le azioni sono passate dal valore di 38,01 di dello scorso anno a 25,31 di oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioEh, e FIAT è passata da 22$ a 10$ e Nokia da 11.5$ a 6$: l'andamento delle azioni per i gruppi industriali è così. Pure Nintendo è passata da 38.6$ a 23.62$ e senza rilasciare dividendi quest'anno, pure peggio di Sony sarebbe da dire. Hanno detto che è colpa dello tsunami, bene allora passati gli effetti di quel disastro le azioni torneranno a salire, ci sarebbe stato da preoccuparsi se fossero svalutate del 200%-300% senza motivi apparenti (le azioni FIAT svalutarono di più del 300% in un anno quando c'erano i gufi a dire che sarebbe fallita).
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza MessaggioBeh almeno è stata l'unica dopo anni a cercare di combattere efficacemente la pirateria almeno sulla propria console... visto che legislazioni non li aiutano di certo e visto che nessuno fa qualcosa per il fenomeno p2p che tutti conoscono e tutti tacciono.... l'unico modo è agire per conto proprio!!! Solo per questo dovrebbe essere elogiata!!!! Penso inoltre che la caduta delle azioni dipenda anche da tutti gli attacchi alle divisioni secondarie di sony!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon so che dati tu abbia letto, ma puoi vedere nella copertina della news l'andamento recente in borsa di sony. le azioni sono passate dal valore di 38,01 di dello scorso anno a 25,31 di oggi.
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza MessaggioBeh almeno è stata l'unica dopo anni a cercare di combattere efficacemente la pirateria almeno sulla propria console... visto che legislazioni non li aiutano di certo e visto che nessuno fa qualcosa per il fenomeno p2p che tutti conoscono e tutti tacciono.... l'unico modo è agire per conto proprio!!! Solo per questo dovrebbe essere elogiata!!!! Penso inoltre che la caduta delle azioni dipenda anche da tutti gli attacchi alle divisioni secondarie di sony!
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioma è stata anche l'unica che si è arricchita con la pirateria!con la ps1-ps2 hanno venduto parecchio solo x quello,non a caso è l' unica a essere stata attaccata pesantemente
Comment
-
E' la conseguenza diretta di più eventi negativi (terremoto, PSN, concorrenza). Credo abbiano perso anche dei clienti (io tra questi). E pensate cosa dovrebbero dire gli stessi azionisti sapendo che uno dei responsabili dell'accaduto probabilmente lavora per Facebook, dovrebbero organizzare una caccia all'uomo..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPermettimi, ma ho il sospetto che quella copertina abbia un non so che di boxaro.Aspetta, che ti indico la risposta a questa sparata:Ecco, non dimentichiamo che per 12 anni Sony ha lasciato che la pirateria le permettesse di raggiungere grandi traguardi. Più o meno la stessa cosa di cui viene accusata la Xbox 360 oggi, ma ovviamente questo è un altro discorso, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioma è stata anche l'unica che si è arricchita con la pirateria!con la ps1-ps2 hanno venduto parecchio solo x quello,non a caso è l' unica a essere stata attaccata pesantementeOriginariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioEcco, non dimentichiamo che per 12 anni Sony ha lasciato che la pirateria le permettesse di raggiungere grandi traguardi. Più o meno la stessa cosa di cui viene accusata la Xbox 360 oggi, ma ovviamente questo è un altro discorso, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPermettimi, ma ho il sospetto che quella copertina abbia un non so che di boxaro.
1-cerca un sito di finanza.
2-cerca il valore delle azioni Sony
3- confronta con i valori del passato
4-accusa di "boxarismo" tutti gli organi finanziari mondiali.
che menate con sta storia...
ieri ero accusato di sonaro perché mi sono permesso di dire che oblivion è venuto meglio su ps3.
oggi boxaro perché ho riportato dei DATI.
mi sono un po' rotto...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofai così: 1-cerca un sito di finanza. 2-cerca il valore delle azioni Sony 3- confronta con i valori del passato 4-accusa di "boxarismo" tutti gli organi finanziari mondiali. che menate con sta storia... ieri ero accusato di sonaro perché mi sono permesso di dire che oblivion è venuto meglio su ps3. oggi boxaro perché ho riportato dei DATI. mi sono un po' rotto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquotostraquoto, prima la sfruttano e poi la rinnegano! probabilmente sono stati loro a rilasciare le modifiche per le consolle della enerazione precedente solo per far sciupare prima le macchine e per vendere più hardware!senza contare i soldi che si facevano a vendere i chip di modifica! svegliatevi, sony ha aiutato moltissimo la pirateria in passato e ora si ritrova con il culo per terra perché ha cambiato politica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiostraquoto, prima la sfruttano e poi la rinnegano! probabilmente sono stati loro a rilasciare le modifiche per le consolle della enerazione precedente solo per far sciupare prima le macchine e per vendere più hardware!senza contare i soldi che si facevano a vendere i chip di modifica! svegliatevi, sony ha aiutato moltissimo la pirateria in passato e ora si ritrova con il culo per terra perché ha cambiato politica!
Comment
Comment