Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony in crisi, azionisti arrabbiati.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
    1) Che la sony microsoft nintendo ricavano dal sw venduto lo sanno cani, gatti, porci, sfigati, nerd, emo e tanti altri.... se non mi credi fai al volo una ricerca su google, così ti risparmi la fatica rispondere col prossimo post!!!* 2) La ps3 è dove si concentra il maggiore volume d'affari per il gaming e sinceramente penso che in questa guerra che hanno fatto hanno sono stati sfiancati abbastanza da fermarsi per un pò. Tranquillo che se potessero bloccherebbero tutto anche con la psp. Inltre ti ricordo che la psp go fra le altre cose non è modificabile, quindi informati meglio la prossima volta!!!!!!!!!! Ora puoi anche andare a nasconderti!
    Tony, Tony, Tony.
    Nel post precedente hai detto che la ps1 era più performante delle concorrenti quando il nintendo64, in realtà, era ben più potente.

La microsoft misure contro la pirateria ne prende eccome.
    E la pspgo non fa testo
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Tony, Tony, Tony.
      Nel post precedente hai detto che la ps1 era più performante delle concorrenti quando il nintendo64, in realtà, era ben più potente.

La microsoft misure contro la pirateria ne prende eccome.
      E la pspgo non fa testo
      Macchè, è la console dell'ultima frontiera. Lo dice lui che è adulto e sa argomentare in maniera civile ed educata; infatti non insulta mai e non prende in giro le console che non gli piacciono.
      sigpic

Spoiler:

Comment

abbassate toni
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bene visto che tu sei informato e noi invece siamo quelli disinformati mi spieghi come mai a questo giro di console la sony si è opposta con tutto quello che aveva pur di bloccare la pirateria sulla sua console???? Cioè che senso ha fare i modchip per la propria console con la ps1 la ps2 e invece opporsi rischiando di mettersi la comunità hacker??? Illuminaci perchè siamo davvero curiosi. Riguardo al fatto di potersi tutelare sei completamente fuori strada perchè ai tempi il copyright era solo una parola pestata da tutti e praticamente non esistevano leggi per tutelarsi. Oggi la situazione è leggermente meglio ma comunque le copie su internet impazzano tutti lo sappiamo ma tutti stanno zitti. L'unico modo per cercare di arginare il problema è quello di iniziare una guerra personale.
          non ho mai detto che gli altri sono disinformati, nello specifico mi riferivo a te visto che hai tirato fuori l'esempio del fuomo quando in realtà, i tabaccai per legge non potrebbero vendere le sigheratte ai minori, ergo sei disinformato. comunque sono ben felice di rispondere al tuo dubbio. iniziamo dal principio, la ps1 fu creata come supporto per il super nintendo ( non so se ne sei al corrente ) quando la consolle era pronta nintendo abbandonò il progetto e puntò nuovamente sulle cartucce con il N64.sony che si ritrovava un prodotto completo tra le mani decise di esordire nel settore home gaming con la ps1...qual'era il problema???la line up di sony nei primi anni era totalmente ridicola e non aveva nessun ip di riferimento per fronteggiare nintendo,cosa fece???favorì la piraterie. in che modo???aiutando i cracker ad aggirare la propria consolle. morale???moltissime persone avevano la filosofia purtroppo di dire, chi me lo fa fare di spendere 150 000 lire quando con 10 mila lire mi compro un gioco anche se merdoso????ed ecco che il fenomeno play station prese campo, installando moltissime consolle e facendosi un nome grazie alla pirateria...dici che ai tempi era più facile aggirare le consolle???vorrei ricordarti che internet non era diffuso come oggi ai tempi di psx e sopratutto non era nemmeno veloce e organizzato...prima dovevi avere un masterizzatore che cosatava tanto e sopratutto quando trovavi la protezione nel games ( vedi un esempio tipo FF VIII ) se non sapevi cercare su internet ( ma sapere nel vero senso della parola ) il gioco non lo masterizzavi! oggi invece anche un bambino può scaricare e masterrizzare dato che esistono moltissimi siti di p2p che permetto il download sicuro con tanto di foto, spiegazioni sul modo di masterrizzare e programmi forniti apposta per masterizzare!con ps2, sony aveva bisogno di confermarsi nel mercato. personalmente ritengo il gamecube molto superiore alla controparte sony, come del resto lo era il dreamcast, solo che, sony aveva il nome, aveva la pirateria ed aveva anche i giochi, e quindi sfruttò ancora una volta la pirateria per frantumare la concorrenza. ora siamo giunti al perio di ps3, e sai perché combattono la pirateria???perché molti hanno comprato ps3 a scatola chiusa, non avevano bisogno di conferme se non facevano delle mosse folli come hanno fatto perché la concorrenza era poca, con m$ che aveva l'xbox che era vista maluccio, nintendo che nella gen prima era stata messa alle corde e che nell'attuale gen, non va a cozzare con la sony in fatto di gaming, avevano il mercato in mano, quindi hanno pensato di disfarsi della pirateria, ma hanno fatto i loro conti male, e ora ne subiscono le conseguenze!tra l'altro lo sai che già dai tempi di ps1 esistono cd vergini sony per masterizzare????se questo è combattere la pirateria...sicuramente hanno messo loro i chip di modifica per ps1 e 2 vista la rapidità con la quale sono state applicate e modificate!inutile negare, sono fatti non parole!

Comment

E allora dobbiamo stare ai fatti. I vari modelli di psp usciti fino a oggi sono: Psp 1004 primo modello, psp slim 2004 secondo modello, psp 3004 terzo modello, psp go quarto modello. La psp è l'ultimo modello uscito e questo è innegabile. Tutti sappiamo che è stato tolto l'umd anche per motivi di pirateria e che non è possibile modificare la console. E' chiaramente riportato in news sparse per la rete che la mancanza dell'umd ha scatenato l'ira degli sviluppatori molti dei quali hanno deciso di non sviluppare per la console decretandone fra le altre cose il fallimento, anche questo è un fatto. Oltre a questo anche alcune catene di negozi hanno rinunciato a vendere la console contribuendo al fallimento della console. A dispetto di ciò che affermi non hanno rispolverato subito il modello 3004 per rimpiazzare la pspgo, ma bensi 2 anni dopo la commercializzazione della stessa pspgo. Per essere esatti il 22 aprile 2011 la sony ha levato dal commercio la psp go riproponendo il vecchio modello 3004. Il perchè hanno riproposto un vecchio modello invece di studiare e proporre un modello successivo alla go è presto detto: ben 3 mesi prima di togliere la pspgo dal mercato Sony annuncia Psvita( che ancora si chiamava NGP, te lo ricordi?????) E con questo ho smontato la tua prima provocazione coi fatti e non con le parole. Per quel che riguarda gli hacker la news che stiamo commentando è la chiara dimostrazione di come le acque siano smosse all'interno di sony dopo il bordello che è successo negli ultimi 2 mesi. Penso che adesso sony sarà più cauta a fare certe cose . Inoltre vorrei ricordarti il perchè stiamo discutendo da un pezzo. Mi hai scioccamente attaccato(dicendo che la mia è una sparata!!) perchè ho elogiato il fatto che sony con questo giro di console sta combattendo la pirateria in modo asprissimo. E' o non è un fatto sotto gli occhi di tutti che sta combattendo con tutte le carte a sua disposizione la pirateria??? Posso essere daccordo con questa sua scelta, oppure vossignoria non me lo consente??? Le priorità qui dentro non sono certo io che devo rivederle quando c'è gente come te che arriva e attacca opinioni di altri che non erano offensive nei confronti di nessuno. Poi vabbè se vuoi avere per forza ragione perchè hai la console microzozz nel salotto allora non perdo più tempo a discutere e ti lascio scrivere a vanvera.
            comunque la psp go è stata pensata per un certo tipo di pubblico, è sempre stato detto...non l'hanno tirata fuori per rimpiazzare la 3004...come dici te, sarebbe stato controproducente fare una consolle nuova per poi sostituirla dopo qualche anno....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              abbassate toni
              Me ne sono già tirato fuori, il gioco non vale assolutamente la candela.
              Mi auguro però che tu abbia letto almeno la mia precedente risposta al tuo post.
              sigpic

Spoiler:

Comment

a breve pubblicherò uno studio tecnico sulla comparazione tecnica delle due consolle... ci sarà da rifletterci su
                Dewyz81

Comment

Working...
                X