Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Xbox 360 gestisce l'MLAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma è possibile che ogni volta che si parla di una console ci si sbrana a vicenda... cristo compratevi un pc

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      Intanto calmati e modera questo linguaggio. Io mi riferivo al fatto che alakyr aveva detto che questo è un brutto periodo per la sony, solo questo. Il resto di quello che ha scritto sono pareri personali. Peccato che in questo forum ci sono, oltre a utenti di vastissima cultura videoludica, anche persone così stupide...Eccone un altro...
      Chi sarebbero le persone stupide? poi dici a me di darmi una calmata

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        scusami ma come ti permetti a darmi dello stupido? non sono mica tuo fratello, per poi cosa, aver riportato considerazioni peraltro ampiamente spiegate in termini tecnici esaustivi in un altro post? fai pure grazie mille. delle scuse sarebbero anche gradite. buona serata giusto per l'inciso: http://www.mondoxbox.com/speciale/20...o-tecnico.html
        È inutile che ti affanni, come ho appena dimostrato, questa è solo l'ennesima bufala sulle capacità dell'xbox360. Ormai i limiti dell'xbox360 sono tutti venuti a galla ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, non c'è nessun miracolo che la possa salvare, né un video farlocco di youtube, né la propaganda già smentita del 2007.

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Chi sarebbero le persone stupide? poi dici a me di darmi una calmata
          bah non so, a quanto pare uno sarei io ma non ho capito perchè...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            È inutile che ti affanni, come ho appena dimostrato, questa è solo l'ennesima bufala sulle capacità dell'xbox360. Ormai i limiti dell'xbox360 sono tutti venuti a galla ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, non c'è nessun miracolo che la possa salvare, né un video farlocco di youtube, né la propaganda già smentita del 2007.
            ma che affanno... e poi scusami ma non mi hai dimostrato proprio nulla, anzi prova a leggere attentamente i dati TECNICI che ho allegato e ti accorgi che a livello di gaming la 360 è anche più potente della ps3. che poi ci siano dei limiti su questo non ci piove, ma sono gli stessi limiti che hanno TUTTE le altre consolle perchè oramai questa gen ha raggiunto la sua fine se paragonata alle capacità grafiche e tecniche di un PC di fascia media.
            Dewyz81

Comment

bah non so, a quanto pare uno sarei io ma non ho capito perchè...
              Si vede che solo lui può esprimere le sue opinioni giuste o sbagliate che siano, le altre persone che lo fanno son stupide

Comment

ma che affanno... e poi scusami ma non mi hai dimostrato proprio nulla, anzi prova a leggere attentamente i dati TECNICI che ho allegato e ti accorgi che a livello di gaming la 360 è anche più potente della ps3. che poi ci siano dei limiti su questo non ci piove, ma sono gli stessi limiti che hanno TUTTE le altre consolle perchè oramai questa gen ha raggiunto la sua fine se paragonata alle capacità grafiche e tecniche di un PC di fascia media.
                Se tu leggessi i thread invece di postare a macchinetta avresti già visto che questo video è un falso. Poi per quanto riguarda i cosiddetti dati da te postati, quelli sono fuffa già confutata anni fa, ma che ogni tanto torna a galla sulle bocche dei fan più accaniti di redmond come la famosa peperonata sulle bocche dei buongustai. Una su tutte, la banda della ram: mettono insieme la banda della cache della scheda video (i 10MB di EDRAM) con quella della memoria principale per far finta di avere una banda maggiore rispetto alla ps3, quando in realtà ne hanno la metà (perché la ps3 ha due bus separati per la memoria principale).

Comment

la cosa bella è che tutti, ma propio tutti, partono con la frase "non cw!" e in fondo che priscio ci sarebbe a fare cw sputtanandosi dall'inizio? provate ad aprire una discussione apposta forse vi divertite di più

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    Se tu leggessi i thread invece di postare a macchinetta avresti già visto che questo video è un falso. Poi per quanto riguarda i cosiddetti dati da te postati, quelli sono fuffa già confutata anni*fa, ma che ogni tanto torna a galla sulle bocche dei fan più accaniti di redmond come la famosa peperonata sulle bocche dei buongustai. Una su tutte, la banda della ram: mettono insieme la banda della cache della scheda video (i 10MB di EDRAM) con quella della memoria principale per far finta di avere una banda maggiore rispetto alla ps3, quando in realtà ne hanno la metà (perché la ps3 ha due bus separati per la memoria principale).
                    madonna oggi tutti in vena di complimenti eh? cmq non è proprio come dici tu... anche perchè se leggi bene è shared...
                    Dewyz81

Comment

scusami ma come ti permetti a darmi dello stupido? non sono mica tuo fratello, per poi cosa, aver riportato considerazioni peraltro ampiamente spiegate in termini tecnici esaustivi in un altro post? fai pure grazie mille. delle scuse sarebbero anche gradite. buona serata giusto per l'inciso: http://www.mondoxbox.com/speciale/20...o-tecnico.html
                      Belle le news prese da un sito chiamato mondoxbox... molto veritiere..... e soprattutto poco di parte.... non so, o se sei ingenuo, oppure furbetto!!!

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
                        Belle le news prese da un sito chiamato mondoxbox... molto veritiere..... e soprattutto poco di parte.... non so, o se sei ingenuo, oppure furbetto!!!
                        se avessi letto attentamente avresti anche letto che il testo è una traduzione dello studio effettuato da Larry Hryb, non un pirla qualsiasi (capoprogrammatore xbox live), nel suo blog "Major Nelson", fa parte degli studi effettuati da MS dal team di ricerca per testare le reali capacità di PS3 in ottica di concorrenza.
                        ci sono anche numerosi siti che riportano stress tecnici sulle due macchine... ma se ti fermi a guardare la superficialità delle cose è inutile che sprechi il mio tempo a riportare queste cose...
                        Dewyz81

Comment

Dai su, sono due ottime console io non capisco il problema. Possiedo una Ps3 e sono contento delle esclusive per la mia console (God of War, Uncharted, Metal Gear Solid ecc...) allo stesso tempo guardo con molta ammirazione le esclusive Xbox360 (il primo Mass Effect, Halo, Alan Wake ecc..)... e piuttosto che litigare preferisco farmi prestare la 360 da un amico e scambiarla con la Ps3, cosa che rende felici entrambi

anche tu però eh, tiri fuori "documenti tecnici" risalenti al 2005, cioè doveva ancora uscire la Ps3... cito direttamente dal tuo link: " I giochi di Xbox 360, aiutati da hardware, software e servizi molto avanzati, saranno migliori di quelli di PS3."
                          cioè usano addirittura il tempo indicativo futuro semplice...
                          è un pò come informarsi con studio aperto sulla salute del governo....
                          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            Ma è possibile che ogni volta che si parla di una console ci si sbrana a vicenda... cristo compratevi un pc
                            Già fatto.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Contento per questo miglioramento da parte del mondo console

Comment

la prima ps3 è stata mostrata al pubblico durante l'e3 del 2005, prima di questo studio e ripeto che Larry Hryb non è un idiota, il suo studio è stato condotto per verificare le reali capacità della concorrenza dal team di ricerca di Ms
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X