Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Xbox 360 gestisce l'MLAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola prima ps3 è stata mostrata al pubblico durante l'e3 del 2005, prima di questo studio e ripeto che Larry Hryb non è un idiota, il suo studio è stato condotto per verificare le reali capacità della concorrenza dal team di ricerca di Ms"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
ho letto un pò di commenti e devo dire che ultimamente non ne perdete una per fare cw, cavolo io stesso preferisco nettamente la xbox 360 nonostante avessi solo la ps2 nella scorsa gen ma neanche mi viene in mente di perdere tempo anche solo a cercare argomentazioni per fare cw, anzi se devo dirla tutta al prossimo calo di prezzo della ps3 ci sto pensando ma cavolo sono le due console migliori sul mercato e hanno riscosso un tale successo che dopo 5/6 anni ancora non si sa nulla sulle console che prenderanno il loro posto. ma insomma è davvero necessario che vi si debba ripetere ogni volta quanto sia inutile fare console war poi abbiamo visto bene cosa sono capaci di offrire queste console e sinceramente nessuna delle due surclassa l'altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio*Facciamo così per non sprecare il tuo tempo a parlare ti invito a casa mia a prendere un caffè e mentre giochiamo sul mio 46 fullhd a killzone 3, e uncharted 2 con la promessa di rinvitarti appena esce il terzo capitolo. Dopo poi possiamo anche parlare dei limiti tecnici della ps3!!!
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioPoco di parte insomma mi vengono in mente i medici statunitensi degli anni '60 che sostenevano che il tabacco facesse bene, per poi scoprire che erano nel libro paga della Philip Morris
Comment
-
Comment
-
sto filtro non mi pare una rivoluzione, su ps3 lo ha the saboteur ma il gioco tecnicamente fa defecare
sulla storia ps3 vs 360 se ne parla da anni oramai, io non vedo differenze astronomiche fra le 2 console, bisogna star li con la lente di ingrandimento
comunque prima ho letto che le console hanno poca potenza di calcolo, ma stiamo scherzando? son più arretrate di un pc ma non sono catorci , basta provare killzone 3 e uncharted 2 per capirlo , se la giocano con le migliori grafiche per pc
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza MessaggioPotresti avere ragione se, dicessi che per quel che riguarda i multipiatta la colpa è degli sviluppatori e non di sony o ps3, il psn è stato ko a causa degli hacker e non di sony, il fail di gt5 è stato causato dall'eccessivo hype creato intorno al gioco(difatti non mi risulta che sia un cesso di gioco!!!), Il millantato fullhd non lo da nessuna console( chissa il wiiu???) ma te lo puoi godere vedendoti un film in fullhd che sono uno spettacolo!!! Il 3d per ora lo offre come console solo ps3, e se è vero che in molti casi è male implementato in altri è davvero ben riuscito, vedi motorstorm apocalypse che giocato in 3d è molto più coinvolgente, e te lo dico da possessore di tv 3d.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocomunque prima ho letto che le console hanno poca potenza di calcolo, ma stiamo scherzando? son più arretrate di un pc ma non sono catorci , basta provare killzone 3 e uncharted 2 per capirlo , se la giocano con le migliori grafiche per pc
L'unica cos che non ho capito è se questo è un esercizio di stile o c'è la concreta possibilità che Microsoft implementi questa tecnologia?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioche c'entra sono comunque dati tecnici non è che va a interpretazione eh...
Ran, io non mi ci metto nemmeno a calcolare quale sia la più potente perchè fondamentalmente non me ne frega nulla, anzi probabilmente sarà la 360, ma non citare articoli del 2005 di dipendenti Microsoft che parlano senza avere nulla in mano...
c'è un palese conflitto d'interessiLast edited by Moonspell; 30 June 2011, 00:33."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio, ce ne vuole a dire certe cose... Il fatto che alcuni giochi pc siano fatti di merda perché poco ottimizzati è vero, ma quando ci si mettono (come Battlefield 3 per esempio) Uncharted, Gears of War e Killzone, sono dei giochini...
L'unica cos che non ho capito è se questo è un esercizio di stile o c'è la concreta possibilità che Microsoft implementi questa tecnologia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio, ce ne vuole a dire certe cose... Il fatto che alcuni giochi pc siano fatti di merda perché poco ottimizzati è vero, ma quando ci si mettono (come Battlefield 3 per esempio) Uncharted, Gears of War e Killzone, sono dei giochini... L'unica cos che non ho capito è se questo è un esercizio di stile o c'è la concreta possibilità che Microsoft implementi questa tecnologia?i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuali sono secondo te i best of pc, dico quelli che avrai giocato
Comment
Comment