Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Xbox 360 gestisce l'MLAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    la prima ps3 è stata mostrata al pubblico durante l'e3 del 2005, prima di questo studio e ripeto che Larry Hryb non è un idiota, il suo studio è stato condotto per verificare le reali capacità della concorrenza dal team di ricerca di Ms
     Facciamo così per non sprecare il tuo tempo a parlare ti invito a casa mia a prendere un caffè e mentre giochiamo sul mio 46 fullhd a killzone 3, e uncharted 2 con la promessa di rinvitarti appena esce il terzo capitolo. Dopo poi possiamo anche parlare dei limiti tecnici della ps3!!!

Comment

la prima ps3 è stata mostrata al pubblico durante l'e3 del 2005, prima di questo studio e ripeto che Larry Hryb non è un idiota, il suo studio è stato condotto per verificare le reali capacità della concorrenza dal team di ricerca di Ms
      Poco di parte insomma mi vengono in mente i medici statunitensi degli anni '60 che sostenevano che il tabacco facesse bene, per poi scoprire che erano nel libro paga della Philip Morris
      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

ho letto un pò di commenti e devo dire che ultimamente non ne perdete una per fare cw, cavolo io stesso preferisco nettamente la xbox 360 nonostante avessi solo la ps2 nella scorsa gen ma neanche mi viene in mente di perdere tempo anche solo a cercare argomentazioni per fare cw, anzi se devo dirla tutta al prossimo calo di prezzo della ps3 ci sto pensando ma cavolo sono le due console migliori sul mercato e hanno riscosso un tale successo che dopo 5/6 anni ancora non si sa nulla sulle console che prenderanno il loro posto. ma insomma è davvero necessario che vi si debba ripetere ogni volta quanto sia inutile fare console war poi abbiamo visto bene cosa sono capaci di offrire queste console e sinceramente nessuna delle due surclassa l'altra.

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
          *Facciamo così per non sprecare il tuo tempo a parlare ti invito a casa mia a prendere un caffè e mentre giochiamo sul mio 46 fullhd a killzone 3, e uncharted 2 con la promessa di rinvitarti appena esce il terzo capitolo. Dopo poi possiamo anche parlare dei limiti tecnici della ps3!!!
          grazie ma declino, mi basta il mio sharp aquos

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
          Poco di parte insomma mi vengono in mente i medici statunitensi degli anni '60 che sostenevano che il tabacco facesse bene, per poi scoprire che erano nel libro paga della Philip Morris
          che c'entra sono comunque dati tecnici non è che va a interpretazione eh...
          Dewyz81

Comment

Perché dobbiamo determinare quale è meglio dell'altra?

Comment

non si tratta di determina quale è meglio, il meglio lo decide l'utente in base ai suoi interessi in base ai titoli che la consolle propone,
              si tratta di stabilire su base tecnica quale è più potente in termini di prestazioni grafiche
              Dewyz81

Comment

sto filtro non mi pare una rivoluzione, su ps3 lo ha the saboteur ma il gioco tecnicamente fa defecare
                sulla storia ps3 vs 360 se ne parla da anni oramai, io non vedo differenze astronomiche fra le 2 console, bisogna star li con la lente di ingrandimento

comunque prima ho letto che le console hanno poca potenza di calcolo, ma stiamo scherzando? son più arretrate di un pc ma non sono catorci , basta provare killzone 3 e uncharted 2 per capirlo , se la giocano con le migliori grafiche per pc
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
                  Potresti avere ragione se, dicessi che per quel che riguarda i multipiatta la colpa è degli sviluppatori e non di sony o ps3, il psn è stato ko a causa degli hacker e non di sony, il fail di gt5 è stato causato dall'eccessivo hype creato intorno al gioco(difatti non mi risulta che sia un cesso di gioco!!!), Il millantato fullhd non lo da nessuna console( chissa il wiiu???) ma te lo puoi godere vedendoti un film in fullhd che sono uno spettacolo!!! Il 3d per ora lo offre come console solo ps3, e se è vero che in molti casi è male implementato in altri è davvero ben riuscito, vedi motorstorm apocalypse che giocato in 3d è molto più coinvolgente, e te lo dico da possessore di tv 3d.
                  ma infatti ho detto che questi erano una parte dei tanti colpi a sfavore verso la PS3 , non ho detto che tutte queste colpe vanno attribuite alla PS3, comunque c'è il 3D anche su xbox360 e il full HD era una delle cose su cui la ps3 puntava, motorstorm apocalypse provato al mediaworld in 3D con televisore 42 pollici e devo dire che rende davvero bene, solo un po scomodo tenersi gli occhialini tutto il tempo
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    comunque prima ho letto che le console hanno poca potenza di calcolo, ma stiamo scherzando? son più arretrate di un pc ma non sono catorci , basta provare killzone 3 e uncharted 2 per capirlo , se la giocano con le migliori grafiche per pc
                    Oddio, ce ne vuole a dire certe cose... Il fatto che alcuni giochi pc siano fatti di merda perché poco ottimizzati è vero, ma quando ci si mettono (come Battlefield 3 per esempio) Uncharted, Gears of War e Killzone, sono dei giochini...

L'unica cos che non ho capito è se questo è un esercizio di stile o c'è la concreta possibilità che Microsoft implementi questa tecnologia?

Comment

che c'entra sono comunque dati tecnici non è che va a interpretazione eh...
                      C'ho messo un sacco a trovare l'articolo originale, dove comunque si parla "in teoria (cit.*Larry Hryb)" di un confronto di prestazioni tra una console (il cui successo/fallimento determina lo stipendio dell'autore del'articolo) e la console nemica che non ha mai avuto tra le mani...
                      Ran, io non mi ci metto nemmeno a calcolare quale sia la più potente perchè fondamentalmente non me ne frega nulla, anzi probabilmente sarà la 360, ma non citare articoli del 2005 di dipendenti Microsoft che parlano senza avere nulla in mano...
                      c'è un palese conflitto d'interessi
                      Last edited by Moonspell; 30 June 2011, 00:33.
                      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Oddio, ce ne vuole a dire certe cose... Il fatto che alcuni giochi pc siano fatti di merda perché poco ottimizzati è vero, ma quando ci si mettono (come Battlefield 3 per esempio) Uncharted, Gears of War e Killzone, sono dei giochini...

L'unica cos che non ho capito è se questo è un esercizio di stile o c'è la concreta possibilità che Microsoft implementi questa tecnologia?
                        si, buona notte battlefield 3 ha un buon sistema di illuminamento ma il resto è tutto da vedere e comunque uncharted 2 graficamente compete con i best of pc c è poco da aggiungere
                        mastro_lindo

Comment

Quali sono secondo te i best of pc, dico quelli che avrai giocato

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Oddio, ce ne vuole a dire certe cose... Il fatto che alcuni giochi pc siano fatti di merda perché poco ottimizzati è vero, ma quando ci si mettono (come Battlefield 3 per esempio) Uncharted, Gears of War e Killzone, sono dei giochini... L'unica cos che non ho capito è se questo è un esercizio di stile o c'è la concreta possibilità che Microsoft implementi questa tecnologia?
                            be giochini non direi proprio... si certo il pc è avanti, ma come giochi graficamente siamo li (tolti gli strategici)
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Quali sono secondo te i best of pc, dico quelli che avrai giocato
                              di best of pc ho giocato solo crysis al massimo(non col mio pc,per gli altri ci sono screenshot e video in hd) , comunque uncharted ci compete , non dico che vince, ma gli sta vicino, U2 è un miracolo tecnico, è quasi inspiegabile come fa a mantenere i 30 fps con quel dettaglio e col delirio che avviene a schermo
                              mastro_lindo

Comment

Si è molto bello, però non esiste solo Crysis col graficone su pc, per quanto io ne abbia giocati pochi ho visto ben altri giochi con un'ottima tecnica

Comment

Working...
                                X