Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Xbox 360 gestisce l'MLAA
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe unchi non è poi sto miracolo di tecnologia direi... fra un anno usciranno altri giochi migliori graficamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi,uncharted secondo me se crysis 2 non lo ha battuto non lo batte nessuno (parlando esclusivamente di console) uncha 2 visto su uno schermo coi contro maroni è da sbavo continuoi'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDa quel che ho sentito in giro Crysis 2 è meno performante del primo, in dx9, quindi su consolei'm looking for killzone 3
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosono d'accordo con te.. ma vuoi mettere unchi 2 con il 3? sicuramente l'ultimo avrà quel qualcosa in più... in fin dei conti chi pensava che su ps3 si sarebbe superata la qualità di crysis 1 all'epoca? be ci sono riusciti... padre di doom e quake ha rilasciato un intervista in cui affermava come le consol di questa generazione non saranno mai sfruttate abbastanza per il fatto che sono troppo complesse perchè si conoscano tutti i trucchi per ovviare alle varie difficoltà tecniche.. questo vuol dire che qualcosa di migliore ci sarà sempre...
cmq non penso che uncharted 2 superi crysis 1 , anche perchè crysis gestisce cose in più, però gli sta vicino
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopenso che nessuno avrebbe pensato che una ps3 sarebbe arrivata a certi livelli, sopratutto dopo i primi 2 anni in cui la console aveva dato poco cmq non penso che uncharted 2 superi crysis 1 , anche perchè crysis gestisce cose in più, però gli sta vicinoi'm looking for killzone 3
Comment
-
Il confronto penso sia meglio da fare con Killzone, visto anche lo stesso genere, in genere gli fps poi si concedono alcune scorciatoie tecniche, Uncha lo continuerei a paragonare con altri tps, come Gears, di cui il primo uscì lo stesso su pc migliorato rispetto a console
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopenso che nessuno avrebbe pensato che una ps3 sarebbe arrivata a certi livelli, sopratutto dopo i primi 2 anni in cui la console aveva dato poco
cmq non penso che uncharted 2 superi crysis 1 , anche perchè crysis gestisce cose in più, però gli sta vicino
Di vette grafiche su console ce ne sono, da Uncharted a Killzone, passando per Gears of War, GT5 (sulle auto premium) e FM 4 (almeno da quanto si è visto finora), ma se la metà dell'impegno messo dagli sviluppatori in questi titoli fosse messo su PC altro che graficone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa scusa, facendo un discorso terra terra. Xbox e PS3 hanno dai 5 ai 6 anni sul groppone, un pc ne ha 1. Com'è possibile che i giochi console siano a livello pc? Semplicemente perché la maggior parte dei giochi sono sviluppati su console e per console, poi convertiti senza sprecare troppo tempo. Come si fa a dire che uncharted è vicino a crysis quando uno è un tps con ambienti limitati e uno è un open world? Con questo non voglio togliere i meriti ai ND che hanno fatto un lavoro esemplare e ancora ineguagliato su PS3, ma quando un gioco è sviluppato su PC la differenza è netta, ma è anche normale. E' come dire che una macchina di oggi è più performante di una di 15 anni fa.
Di vette grafiche su console ce ne sono, da Uncharted a Killzone, passando per Gears of War, GT5 (sulle auto premium) e FM 4 (almeno da quanto si è visto finora), ma se la metà dell'impegno messo dagli sviluppatori in questi titoli fosse messo su PC altro che graficone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa scusa, facendo un discorso terra terra. Xbox e PS3 hanno dai 5 ai 6 anni sul groppone, un pc ne ha 1. Com'è possibile che i giochi console siano a livello pc? Semplicemente perché la maggior parte dei giochi sono sviluppati su console e per console, poi convertiti senza sprecare troppo tempo.
Come si fa a dire che uncharted è vicino a crysis quando uno è un tps con ambienti limitati e uno è un open world? Con questo non voglio togliere i meriti ai ND che hanno fatto un lavoro esemplare e ancora ineguagliato su PS3, ma quando un gioco è sviluppato su PC la differenza è netta, ma è anche normale. E' come dire che una macchina di oggi è più performante di una di 15 anni fa.
Ma infatti io lo ho detto che crysis gestisce piu' cose ma a livello grafico(impatto visivo) non c'è un abisso e comunque U2 non ha ambienti limitati , non sono open world ma sono comunque parecchio estesi, e il livello sul treno è un qualcosa di pauroso visto che è pure in movimento , ma te lo hai giocato uncharted 2??
Se hai i programmatori che al livello tecnico sono i migliori sul pianeta puoi avvicinarti comunque alla grafica di un apparecchio piu' potente , non vedo perchè se il pc è piu' potente automaticamente il giochi per console non possono competergli
Comment
-
qui c'è da dire un LOL generale perchè, mi dispiace per chi ha dato della bufala alla news, la notizia completa che leggete su hardware upgrade dice "MLAA anche su XBox 360 e PC " infatti è da li che arriva il video di comparazione per ovvi motivi
FONTE
Comment
Comment