Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peter Molyneux: i nuovi giochi mi annoiano...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Me lo consigliate Fable?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Me lo consigliate Fable?
      io personalmente no , perchè mi ha annoiato per tutte le ore che ci ho giocato , pero' a molti è piaciuto quindi secondo me dovresti prenderlo
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        ma ci fai o ci sei??
        ma vuoi capire che io di uncharted non ho parlato di innovazione contesto solo che dici che è uguale a gears quando invece sono diversi anche fable è diverso da altri gdr , come ogni giochi è diverso da un'altro ma non è innovativo come molyneux vuole far credere, eprchè come ti ho già detto prende parti da altri giochi
        Fable a parte carenze nel gameplay e nei dialoghi e' uguale a un gdr classico, di diverso ha che ti puoi sposare e scoreggiare in pubblico
        Ehm .
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Ehm .
          niente , non riesco a farmi capire

UGUALE nel senso che prende parti da altri giochi (e le semplifica) e quindi non è innovativo , non che il gioco è uguale spicciato ad altri giochi, mi pareva di averlo specificato

EDIT:
          che poi comunque ho anche scritto a parte carenze nel gameplay e nei dialoghi cioè già questo lo differenzia
          mastro_lindo

Comment

Uguale in italiano vuol dire identico.
            In questo caso, visto il linguaggio comune, si può intendere come "uno dei tanti".

Non è che diamo alle parole il significato che vogliamo pur di aver ragione.

Ed il primo Fable è stato parecchio innovativo, magari non come ci si aspettava, ma fu un gioco unico.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Uguale in italiano vuol dire identico.
              In questo caso, visto il linguaggio comune, si può intendere come "uno dei tanti".

Non è che diamo alle parole il significato che vogliamo pur di aver ragione.

Ed il primo Fable è stato parecchio innovativo, magari non come ci si aspettava, ma fu un gioco unico.
              ho detto "a parte" ,quindi ho specificato che non era uguale, comunque se dicevo simile era meglio

comunque io non voglio aver ragione, dico che per me fable 2 non è un gioco innovativo visto che come combattimenti è na specie di action o hack and slash fatto anche maluccio obbiettivamente , come struttura di gioco è simile ad altri gdr, , missione primaria, missioni secondarie ecc... con l'eccezione che le missioni secondarie te le da lui senza che te le trovi te (e non è innovare), il cane c'era già in fallout 3 , l'interazione con la popolazione è nuova ma secondo me è solo una semplificazione , perchè in altri gdr ci sono dialoghi con ogni persona , in alcuni casi anche belli articolati (fallout 3, oblivion...) qua invece ci si limita a fare boccacce , l'inventario è normale a parte degli oggetti simpatici lavori secondari c'erano anche in altri gdr, ma qua sono noiosi (tipo fare il fabbro o versare birra ) l'esplorazione c'è ma non è freeroaming e non è curata come su altri giochi e il karma c'era già su altri giochi.

Poi di inedito c'è il sistema economico e i matrimoni, figli,tradimenti.... e lo stile fiabesco e ironico , per il resto è tutto un già visto, quindi tutta sta innovazione non l'ho vista, poi ognuno la pensa come vuole

io parlo solo del 2, il primo non lo ho giocato

EDIT:
              mi son dimenticato che in alcuni casi ci sono degli specie di enigmi che comunque non sono cose nuove
              mastro_lindo

Comment

comunque io non voglio aver ragione, dico che per me fable 2 non è un gioco innovativo visto che come combattimenti è na specie di action o hack and slash fatto anche maluccio obbiettivamente , come struttura di gioco è simile ad altri gdr, , missione primaria, missioni secondarie ecc... con l'eccezione che le missioni secondarie te le da lui senza che te le trovi te (e non è innovare), il cane c'era già in fallout 3 , l'interazione con la popolazione è nuova ma secondo me è solo una semplificazione , perchè in altri gdr ci sono dialoghi con ogni persona , in alcuni casi anche belli articolati (fallout 3, oblivion...) qua invece ci si limita a fare boccacce , l'inventario è normale a parte degli oggetti simpatici lavori secondari c'erano anche in altri gdr, ma qua sono noiosi (tipo fare il fabbro o versare birra ) l'esplorazione c'è ma non è freeroaming e non è curata come su altri giochi e il karma c'era già su altri giochi.
                Questo discorso lo puoi fare per qualsiasi gioco basta sostituire fable con un nome a caso e sostituire poche altre caratteristiche, da kotor ad un final fantasy.
                Non sono tanti i giochi che in un contesto action offrono elementi gdr, libertà di azione, un mondo vivo ed influenzabile, sezioni semi platform ecc..
                Lastfm

Comment

Questo discorso lo puoi fare per qualsiasi gioco basta sostituire fable con un nome a caso e sostituire poche altre caratteristiche, da kotor ad un final fantasy.
                  infatti non sono molti i giochi veramente innovativi

Non sono tanti i giochi che in un contesto action offrono elementi gdr, libertà di azione, un mondo vivo ed influenzabile, sezioni semi platform ecc..
                  si, pero' non è veramente innovativo, prende tutto da altri giochi , lo semplifica in alcune cose e lo amalgama, è un mix di piu' cose , io mi lamento perchè Molyneux crede di essere dio in terra che fa giochi ultra innovativi
                  mastro_lindo

Comment

Mah, lo farà per fare il paraculo, ma ogni volta fa il mea culpa.
                    Con fableIII più che con gli altri.
                    Lastfm

Comment

io ho detto che fable 2 è un gdr perchè l'action-gdr fa parte della categoria gdr, non ho solo specificato, ma mi sembrava ovvio, non c'era neanche bisogno che puntualizzavi, come classico intendo che prende il gameplay da vari giochi ma di nuovo alla fine non ha niente anche qua mi pareva ovvio che non lo paragonavo a gothic o a morrowind.
                      Ma non è affatto quello il significato del termine "classico", quindi è ovvio che puntualizzo e rimango perplesso.
                      Così come non era quello il significato di "uguale", ma vabbè.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Ma non è affatto quello il significato del termine "classico", quindi è ovvio che puntualizzo e rimango perplesso.
                        Così come non era quello il significato di "uguale", ma vabbè.
                        uguale era un rafforzativo , avrei comunque dovuto usare simile per renderlo piu' chiaro

una giocabilità classica vuol dire che è una giocabilità che hanno in comune molti giochi
                        mastro_lindo

Comment

Working...
                        X