Originariamente Scritto da stripperCT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti collezionisti con Ubisoft
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioun Ezio della Garpez-Ubisoft non ha prezzo! anche se non ha le unghie! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon insinuo, è un dato oggettivo e incriticabile...non so che concetto hai per quanto riguarda il leggendario...ti faccio degli esempi di leggende???mgs( 4 generazioni) residente evil (3 generazioni) super mario,sonic,donkey kong,gta,final fantasy, ma anche ken shiro come anime/manga dragon ball e molti altri, questi sono leggendari perché sono prodotti/ip che sono stati amati da tantissime generazioni e nonostante gli anni continuano a mietere successi! AC personalmente lo ritengo un buon ip, ma onestamente non penso che passerà alla storia come un grande gioco, basti pensare a tutti i difetti oggettivi del games in questione...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiocoff..coff...ZELDA coff...coff...ce l'ha pure nel nome il ternime leggenda!!!ora per penitenza corri a comprare 3 copie di OOT(una possibilmente in australia e poi me la spedisci che li hanno fatto una limited davvero carina)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioXD vabbè ho citato una serie di games che mi venivano in mente così su due piedi...correrò ai ripari comprando l'edizione 3D di zelda oot XD
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiorispetto x te fratello rispetto
Comment
Comment