Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti collezionisti con Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Vorresti forse insinuare che Assassin's Creed non è leggendario?
    non insinuo, è un dato oggettivo e incriticabile...non so che concetto hai per quanto riguarda il leggendario...ti faccio degli esempi di leggende???mgs( 4 generazioni) residente evil (3 generazioni) super mario,sonic,donkey kong,gta,final fantasy, ma anche ken shiro come anime/manga dragon ball e molti altri, questi sono leggendari perché sono prodotti/ip che sono stati amati da tantissime generazioni e nonostante gli anni continuano a mietere successi! AC personalmente lo ritengo un buon ip, ma onestamente non penso che passerà alla storia come un grande gioco, basti pensare a tutti i difetti oggettivi del games in questione...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      un Ezio della Garpez-Ubisoft non ha prezzo! anche se non ha le unghie! XD
      non ha manco le dita dei piedi!!!! ti stimo amico

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        non insinuo, è un dato oggettivo e incriticabile...non so che concetto hai per quanto riguarda il leggendario...ti faccio degli esempi di leggende???mgs( 4 generazioni) residente evil (3 generazioni) super mario,sonic,donkey kong,gta,final fantasy, ma anche ken shiro come anime/manga dragon ball e molti altri, questi sono leggendari perché sono prodotti/ip che sono stati amati da tantissime generazioni e nonostante gli anni continuano a mietere successi! AC personalmente lo ritengo un buon ip, ma onestamente non penso che passerà alla storia come un grande gioco, basti pensare a tutti i difetti oggettivi del games in questione...
        coff..coff...ZELDA coff...coff...ce l'ha pure nel nome il ternime leggenda!!!ora per penitenza corri a comprare 3 copie di OOT(una possibilmente in australia e poi me la spedisci che li hanno fatto una limited davvero carina)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          coff..coff...ZELDA coff...coff...ce l'ha pure nel nome il ternime leggenda!!!ora per penitenza corri a comprare 3 copie di OOT(una possibilmente in australia e poi me la spedisci che li hanno fatto una limited davvero carina)
          XD vabbè ho citato una serie di games che mi venivano in mente così su due piedi...correrò ai ripari comprando l'edizione 3D di zelda oot XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            XD vabbè ho citato una serie di games che mi venivano in mente così su due piedi...correrò ai ripari comprando l'edizione 3D di zelda oot XD
            rispetto x te fratello rispetto

Comment

Io di Ezio ne già uno vero in casa! Non è fiorentino e non salta di qua e di là....però gli anni sono quelli! XD

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                rispetto x te fratello rispetto
                rispetto a te, che mi hai fatto notare una lacuna così grossa visto quanto amo la saga di zelda! peace bro XD

Comment

Working...
                X