Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il volto di Tali'Zorah? Parla BioWare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il volto di Tali'Zorah? Parla BioWare

Leviamo il casco!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per me deve rimanere un mistero! In ogni caso io sono rimasto fedele a Liara in tutti e due i capitoli!

Comment

Dubito che sia spaventosa, sarà una via di mezzo al massimo...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        Per me deve rimanere un mistero! In ogni caso io sono rimasto fedele a Liara in tutti e due i capitoli!
        io non sono riuscito a resistere alla bellezza (poligonale) di Miranda. e devo dire che ho approfittato anche di Tali. spero che su tali resti l'alone di mistero legato al suo viso. certo se ppi nel terzo verrà mostrato non me la prenderò certo a male...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma solo io mi sono fatto le milf del gioco ?  

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            ma solo io mi sono fatto le milf del gioco ?  
            W le Punkabbestia!

Comment

in teoria anche io, però ci sono state delle scappatelle con jack e con la tipa vicino alla mappa galattica che ti aggiorna su tutto, non ricordo il nome

Comment

Per me deve rimanere un mistero!
                Giusto. Non vorrei poi dovermi ritrovarea a fare una missione principale in cui mi si chiede di trovare la cura per loro invece di star a crepare Razziatori tutto il tempo.

sigpic

Comment

cmq per la cosa migliore è brutta e ripugnante, almeno chi ha fatto il porco con lei lo ha fatto per il suo carattere e non per l'aspetto esteriore

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                    cmq per la cosa migliore è brutta e ripugnante, almeno chi ha fatto il porco con lei lo ha fatto per il suo carattere e non per l'aspetto esteriore
                    La cosa migliore sarebbe che te la fanno trombare e poi alla fine si toglie il casco ed è un mostro! loool

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      La cosa migliore sarebbe che te la fanno trombare e poi alla fine si toglie il casco ed è un mostro! loool
                      si si, troppo bello cosi xD

Comment

Viso allungato. Idem per gli occhi.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

idem!! ero tentato sia da tali che da samara, ma alla fine ho ritenuto opportuno e corretto rimanere monogamo dal primo con liara :P senza contare che il suo dlc è quello che mi è piaciuto di più. Al terzo avrò tanti piccoli shepard blue ahahahah!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            idem!! ero tentato sia da tali che da samara, ma alla fine ho ritenuto opportuno e corretto rimanere monogamo dal primo con liara :P senza contare che il suo dlc è quello che mi è piaciuto di più. Al terzo avrò tanti piccoli shepard blue ahahahah!
                            hahaha voi tutti fedeli a liara e intanto lei se la faceva con feron.. bwahahahah

cmq per quanto riguarda me ho sempre letteralmente amato (per quanto possa definirsi amore) il personaggio di tali. dagli occhi che si pronunciano dal casco pare sia bellissima, la romance del 2 l'ho trovata stupenda, spero che la cosa continui anche nel 3.

io me la immagino così:

Spoiler:
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              hahaha voi tutti fedeli a liara e intanto lei se la faceva con feron.. bwahahahah

cmq per quanto riguarda me ho sempre letteralmente amato (per quanto possa definirsi amore) il personaggio di tali. dagli occhi che si pronunciano dal casco pare sia bellissima, la romance del 2 l'ho trovata stupenda, spero che la cosa continui anche nel 3.

io me la immagino così:

Spoiler:
                              Così mi pare troppo umana, ma se in realtà fosse così ho fatto proprio male rimanere fedele a liara!

Comment

Working...
                              X