Purtroppo per noi Jak 4 esiste già.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog non ha dimenticato Jak & Daxter
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPurtroppo per noi Jak 4 esiste già.
Comment
-
Ma c'è pure per PS2 in realtà. Lo so perchè l'ho provato lì e l'ho mollato dopo pochi minuti.
Manca la classica rotolata + salto, e ho detto tutto. Poi chiaramente ha altri miliardi di difetti.
Comment
-
Se riprendono in mano la saga sarebbe una buona cosa ma solo se tornano allo spirito del primo capitolo, e per certi versi del secondo perchè secondo me gli altri sono debolucci...però io ci credo poco, di solito la Naughty Dog quando decide di mollare un personaggio lo molla e batsa senza rimpianti, guardate CRASH per esempio, però una bella collection la comprerei volentieri tanto ormai fanno tutti così fra Luglio e Settembre ne sono in arrivo altre tre di Collection HD per la PS3...
Comment
-
tutto quello che volete voi, vogliamo J&D , vogliamo unchy4, ma nessun fan ha chiesto di crash bandicoot?
possibile io sia il solo?? possibile che io sia il solo a pensare che su ps3 verrebbe su un ottimo crash bandicoot?? mha....Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
Comment