Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog non ha dimenticato Jak & Daxter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Purtroppo per noi Jak 4 esiste già.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Purtroppo per noi Jak 4 esiste già.
      Quoto. Nonostante sia uscito per PSP, non è uno Spin Off, è proprio un capitolo principale, gli unici Spin Off sono Jak X per PS2 (anche chiamato non ufficialmente Jak 5, essendo l'ultimo temporalmente) e Daxter, sempre per PSP. Sicuramente, dopo l'altissima qualità di Daxter, seppur con le sue limitazioni, mi aspettavo un quarto capitolo coi contro fiocchi... e invece... speriamo meglio con il prossimo... se ci sarà...
      Writer's Republic!

      Comment


      • #18
        NB: Jak 4 NON è stato sviluppato da Naughty Dog. Sappiatelo.
        Writer's Republic!

        Comment


        • #19
          Ma c'è pure per PS2 in realtà. Lo so perchè l'ho provato lì e l'ho mollato dopo pochi minuti.

          Manca la classica rotolata + salto, e ho detto tutto. Poi chiaramente ha altri miliardi di difetti.

          Comment


          • #20
            ehh siiii   jack & dexter è una delle mie saghe preferite.  vorrei tanto un nuovo capitolo su ps3
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #21
              Se riprendono in mano la saga sarebbe una buona cosa ma solo se tornano allo spirito del primo capitolo, e per certi versi del secondo perchè secondo me gli altri sono debolucci...però io ci credo poco, di solito la Naughty Dog quando decide di mollare un personaggio lo molla e batsa senza rimpianti, guardate CRASH per esempio, però una bella collection la comprerei volentieri tanto ormai fanno tutti così fra Luglio e Settembre ne sono in arrivo altre tre di Collection HD per la PS3... 

              Comment


              • #22
                tutto quello che volete voi, vogliamo J&D , vogliamo unchy4, ma nessun fan ha chiesto di crash bandicoot?
                possibile io sia il solo?? possibile che io sia il solo a pensare che su ps3 verrebbe su un ottimo crash bandicoot?? mha....
                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                Comment

                Working...
                X