Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 lancia i Cloud Saves

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

piu' che inutile è una cosa che è veramente utile a poche persone
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      sarei curioso di leggere i dati a riguardo per capire la reale utilità. me li passi?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        sarei curioso di leggere i dati a riguardo per capire la reale utilità. me li passi?
        li ho lasciati in ufficio

questo servizio è molto utile per chi ha piu' di una console per gli altri puo' essere utile ma non indispensabile
        mastro_lindo

Comment

li ho lasciati in ufficio
          vedi? se fossero stati salvati in Cloud, ora li avresti anche qui

Comment

alla fine non trovo differenze tra i due servizi. detto questo, non li trovo inutili, anzi. sarò malato io, ma gioro con un portachiavi/chiavetta USB dove teno divers file della 360, ora potrò evitare la cosa.
            appunto, i servizi sono identici, ma qualcuno riesce a trovarci delle differenze!    niente comunque io lo trovo inutile perchè possiedo solo una console in un unico posto, tutto qui, e si sa poi quanti Mb di savegame ho sull'Hd.. poca roba... per chi effettivamente ha più console sparse per il globo effettivamente può essere utile, non ci avevo mai pensato!

Comment

vedi? se fossero stati salvati in Cloud, ora li avresti anche qui
              be ma io mica ho detto che è inutile
              mastro_lindo

Comment

be ma io mica ho detto che è inutile
                Attento, è un tranello. To sta portando all'esasperazione, tu sfaserai e verrai bannato... Dio perdona, El Fundo no. (tan tan taaaaaaaaaaaaaan) Cloud Saves.. Suona bene, utilissimo anche solo per andare a giocare da un amico senza avere milioni di pendrive. Meglio tardi che mai, Microzozz
                "This is my story"

Comment

In teoria la console può fondere a chiunque, quindi avere dei salvataggi online è sempre comodo. Oppure chi vuole cambiarla con una nuova non dovrà più fare il passaggio dei dati via usb.
                  E' una comodità aggiuntiva, che se c'è è meglio per tutti.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    appunto, i servizi sono identici, ma qualcuno riesce a trovarci delle differenze!    niente comunque io lo trovo inutile perchè possiedo solo una console in un unico posto, tutto qui, e si sa poi quanti Mb di savegame ho sull'Hd.. poca roba... per chi effettivamente ha più console sparse per il globo effettivamente può essere utile, non ci avevo mai pensato!
                    Se si potranno salvare alcuni savegames dei giochi arcade non è per niente simile anzi è castrato visto che il cloud Sony lascia archiviare tutti i salvataggi, anche quelli bloccati che non puoi salvare in una penna...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                      Se si potranno salvare alcuni savegames dei giochi arcade non è per niente simile anzi è castrato visto che il cloud Sony lascia archiviare tutti i salvataggi, anche quelli bloccati che non puoi salvare in una penna...
                      Credo che sia solo l'inizio, poi pian piano estenderanno il servizio a tutti i giochi, altrimenti non avrebbe senso.

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                        Attento, è un tranello. To sta portando all'esasperazione, tu sfaserai e verrai bannato... Dio perdona, El Fundo no. (tan tan taaaaaaaaaaaaaan)
                        quante vuolte l'hai già fatta 'sta battuta? sei un po' a senso unico, eh

Comment

quante vuolte l'hai già fatta 'sta battuta? sei un po' a senso unico, eh
                          Sarà la seconda volta, di solito è Alakyr che se la prende con te mica io Ma nel dettaglio, come si svilupperà in termini di tempistiche ed estensione a tutto il parco titoli?
                          "This is my story"

Comment

Working...
                          X