piu' che inutile è una cosa che è veramente utile a poche persone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 lancia i Cloud Saves
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopiu' che inutile è una cosa che è veramente utile a poche persone
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarei curioso di leggere i dati a riguardo per capire la reale utilità. me li passi?
questo servizio è molto utile per chi ha piu' di una console per gli altri puo' essere utile ma non indispensabile
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioli ho lasciati in ufficio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioalla fine non trovo differenze tra i due servizi. detto questo, non li trovo inutili, anzi. sarò malato io, ma gioro con un portachiavi/chiavetta USB dove teno divers file della 360, ora potrò evitare la cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovedi? se fossero stati salvati in Cloud, ora li avresti anche qui
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe ma io mica ho detto che è inutile"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopiu' che inutile è una cosa che è veramente utile a poche persone
E' una comodità aggiuntiva, che se c'è è meglio per tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioappunto, i servizi sono identici, ma qualcuno riesce a trovarci delle differenze! niente comunque io lo trovo inutile perchè possiedo solo una console in un unico posto, tutto qui, e si sa poi quanti Mb di savegame ho sull'Hd.. poca roba... per chi effettivamente ha più console sparse per il globo effettivamente può essere utile, non ci avevo mai pensato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSe si potranno salvare alcuni savegames dei giochi arcade non è per niente simile anzi è castrato visto che il cloud Sony lascia archiviare tutti i salvataggi, anche quelli bloccati che non puoi salvare in una penna...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioAttento, è un tranello. To sta portando all'esasperazione, tu sfaserai e verrai bannato... Dio perdona, El Fundo no. (tan tan taaaaaaaaaaaaaan)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquante vuolte l'hai già fatta 'sta battuta? sei un po' a senso unico, eh"This is my story"
Comment
Comment