Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 lancia i Cloud Saves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioBrava anche Sony no?
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioDeve stare molto attenta la microsoft a fare queste cose considerando l' andazzo ....c'è il serio rischio di un possibile attacco hacker , perchè secondo me questa potrebbe essere una bella sfida per un hacker .
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi si però sony la fa passare come una cosa superba che ti fa pagare tra l'altro...questo è un servizio in più già compreso nel prezzo...
Comment
-
bella notiziaSei pronto a fare questo per il divertimento di giocare questo tipo di giochi per ragazze online, e allora forse si avrà il tempo di fare anche questo, e quindi si può anche avere un buon tempo poi, lei sarà più felice e vi sarà sentire divertimento troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti proprio a questo mi riferivo! non mi fido, i miei saves li tengo ben stretti nell'HD o al limite faccio un backup su una pen drive!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma non era già possibile fare una roba del genere tramite "recupera gamertag" sull'xbox di un amico
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti proprio a questo mi riferivo! non mi fido, i miei saves li tengo ben stretti nell'HD o al limite faccio un backup su una pen drive!
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon diciamo eresie i save onine sono gratuiti pure su ps3 , non mi pare che hanno alzato il prezzo dell' abbonamento o fanno pagare a parte questo servizio , poi sony lo ha fatto passare per quello che è, salvataggi online, non vedo nessun pompamento del servizio
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA dire il vero i salvataggi cloud di PS3, se non sbaglio, dovrebbero essere disponibili solo per chi ha il Plus.
Comment
-
io intendevo che è gratis per chi ha il plus infatti, non hanno aumentato il prezzo dell'abbonamento, cioè sony da per chi ha il plus sta possibilità e non ci lucra sopra visto che penso nessuno fa il plus apposta per i save comunque anche su 360 penso che sarà per i soli gold , bloccano le demo quindi non penso che danno ai silver questo
edit: mi ha anticipato jack
Comment
-
-
A quanto ho capito per ora è disponibile solo per alcuni titoli Arcade acquistati nel marketplace, quindi magari funziona anche per gli utenti Silver. Sarebbe ottimo, a me importa poco perché sono Gold, ma credo che una funzionalità del genere debba essere gratuita, anche se da Microsoft non me lo aspetto.
Comment
-
secondo me è tutta una boiata assurda, ed è assurdo che microsoft pubblicizzi il fatto di dare un servizio inutile compreso nel prezzo e sony pretenda di darlo solo a chi ha il plus. facciamo un pò di chiarezza che non guasta. e smettiamo di fare i fan boy che denigrano il servizio altrui promuovendo il proprio nonostante si tratti della stessa medesima cosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosecondo me è tutta una boiata assurda, ed è assurdo che microsoft pubblicizzi il fatto di dare un servizio inutile compreso nel prezzo e sony pretenda di darlo solo a chi ha il plus. facciamo un pò di chiarezza che non guasta. e smettiamo di fare i fan boy che denigrano il servizio altrui promuovendo il proprio nonostante si tratti della stessa medesima cosa!
detto questo, non li trovo inutili, anzi. sarò malato io, ma gioro con un portachiavi/chiavetta USB dove teno divers file della 360, ora potrò evitare la cosa.
Comment
Comment