Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dodici minuti di Deus Ex commentati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un bel mix delle due cose
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Quando ho visto i filmati del gioco (scaricati da PSN) sulla mia tv 42" sono rimasto entusiasta. Tutto bellissimo. Adesso rivedo più volte questa sezione di gioco e mi vengono quasi i brividi. La grafica è piatta, l'I.A. sembra fiacca, le sequenze di azione del protagonista sono insipide, gli effetti visivi e sonori in genere mi sembrano deludenti. Ricordo che stavo quasi per preordinare l'ed. spec. tempo fa... I trailer ingannano. Delusione.
      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

ma come potete giudicare l'ambientazione avendo visto solo un livello?

Comment

si ma l`IA non si giustifica
          THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
            si ma l`IA non si giustifica
            beh dipende, c'è un altro video che gira, dove mostra l'approccio "spiccio" a una delle prime aree del gioco e li i nemici mi sembravano abbastanza spigliati da tentare di accerchiare o robette del tipo (nulla di che ma non ne ho visti lanciarsi a kamikaze)...non so da cosa dipenda, in effetti c'è un pezzo di questo video dove il nemico non si comporta benissimo, bisognerà vedere il gioco finito...oppure c'è forse una demo in giro o che sta per uscire?
            a parte questi dubbi comunque a me il gameplay per ora incuriosisce parecchio così come anche l'ambientazione...vedrò le prime recensioni ma c'è il caso che a 'sto giro mi gioco il terzo acquisto dell'anno!

Comment

scusate, mi spiegate che problema c'è a 6:38? la guardia gli passa davanti in una zona in cui lui può stare: la restricted area inizia oltre le fotocellule (che poi attraversa invisibile)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                scusate, mi spiegate che problema c'è a 6:38? la guardia gli passa davanti in una zona in cui lui può stare: la restricted area inizia oltre le fotocellule (che poi attraversa invisibile)
                infatti neanche io ho visto nulla di che in quel pezzo, personalmente mi riferivo a un paio di occasioni dove quelli che ti sparano contro non si coprono ma stanno in piedi in mezzo al corridoio...per il resto nulla da segnalare!

Comment

ah non avevo capito la cosa della zona off limits pero` il gameplay non e` granche
                  THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                    ah non avevo capito la cosa della zona off limits pero` il gameplay non e` granche
                    si ma non ho capito cos'è che non vi piace del gameplay? forse è lento? è complicato? è troppo ibrido? cos'ha che non va? lo chiedo seriamente eh perchè finora si è solo detto che non convince senza motivazione alcuna...

Comment

Io detesto i livelli così spogli...la grafica c'entra poco in questo contesto, i level designers si sono davvero risparmiati.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        si ma non ho capito cos'è che non vi piace del gameplay? forse è lento? è complicato? è troppo ibrido? cos'ha che non va? lo chiedo seriamente eh perchè finora si è solo detto che non convince senza motivazione alcuna...
                        no nel senso che e` bello ma non stupendo riguardando il video mi ha fatto ricordare Mass Effect 2 forse per le coperture e il gameplay non e` cambiato molto dal secondo e` solo che al posto delle biomod gli ha messo questa specie di armatura e aggiunto un sistema di copurtere e le instant kill comunque questa e` solo un video di un gioco ancora non finito e il mio giudizio e` un po superficiale e questo lo so
                        THE DARKNESS

Comment

Working...
                        X