Un bel mix delle due cose
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dodici minuti di Deus Ex commentati
Collapse
X
-
Quando ho visto i filmati del gioco (scaricati da PSN) sulla mia tv 42" sono rimasto entusiasta. Tutto bellissimo. Adesso rivedo più volte questa sezione di gioco e mi vengono quasi i brividi. La grafica è piatta, l'I.A. sembra fiacca, le sequenze di azione del protagonista sono insipide, gli effetti visivi e sonori in genere mi sembrano deludenti. Ricordo che stavo quasi per preordinare l'ed. spec. tempo fa... I trailer ingannano. Delusione.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggiosi ma l`IA non si giustifica
a parte questi dubbi comunque a me il gameplay per ora incuriosisce parecchio così come anche l'ambientazione...vedrò le prime recensioni ma c'è il caso che a 'sto giro mi gioco il terzo acquisto dell'anno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioscusate, mi spiegate che problema c'è a 6:38? la guardia gli passa davanti in una zona in cui lui può stare: la restricted area inizia oltre le fotocellule (che poi attraversa invisibile)
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioah non avevo capito la cosa della zona off limits pero` il gameplay non e` granche
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi ma non ho capito cos'è che non vi piace del gameplay? forse è lento? è complicato? è troppo ibrido? cos'ha che non va? lo chiedo seriamente eh perchè finora si è solo detto che non convince senza motivazione alcuna...THE DARKNESS
Comment
Comment