Secondo me questi leak sono tutti volontari e studiati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GOW 3 trafugato per colpa di Microsoft?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioSecondo me questi leak sono tutti volontari e studiati
Ora ci vorrebbe che Epic faccia causa a Microsoft come Square Enix l'ha fatta per Deus Ex! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHai mai sentito parlare di rispetto? Il ban è di un giorno, se vuoi raddoppiare non hai che da chiederlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSu Gears ne ho grossi dubbi, più che altro perché hanno cercato di mantenere il segreto sulla trama e, soprattutto, sulla fine di Carmine, rilasciare un leak sarebbe controproducente. Ora ci vorrebbe che Epic faccia causa a Microsoft come Square Enix l'ha fatta per Deus Ex! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioci guadagni qualcosa se fosse colpa di MS?
Non è che se domani mattina facessi girare la voce che Nintendo abbia messo in giro un chip per crackare le sue console, questo "rumor" sia vero e tutti debbano linciare Nintendo, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da STACEPPA Visualizza Messaggiook messaggio ricevuto Pjpixer non ti rispondo neanche guarda...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma invece io una tua risposta l'accetto volentier, basta che sia ben argomentata. io non ho goduto per la disgrazia sony e non godrò per l'eventuale disgrazia microsoft. il tuo commento mi sembrava fuori luogo e per questo ho posto quella domanda. che poi mi sembra anche parecchio prestino per accusare aziende e persone solo perchè abbiamo letto una news. e comunque il fatto della sony penso sia ben diverso da questo. qui hanno "rubato il gioco, li dati personali degli utenti...Last edited by Slash/92; 08 July 2011, 12:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa non è quello che si è fatto con la Sony?!?!?! Dai suvvia, tutti ad attaccare nelle news senza sapere niente, invece adesso( come giusto che sia) ci andate calmi, ma un po' di coerenza non sarebbe guastata nel periodo buoi Sony, no?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da STACEPPA Visualizza Messaggioeh già quando si parla di M$ bisogna sempre andarci coi piedi di piombo vero? se fosse capitato ancora a Sony sarebbe una gara a chi la spara più grossa. complimenti per la coerenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa non è quello che si è fatto con la Sony?!?!?! Dai suvvia, tutti ad attaccare nelle news senza sapere niente, invece adesso( come giusto che sia) ci andate calmi, ma un po' di coerenza non sarebbe guastata nel periodo buoi Sony, no?
ora però mi spieghi una cosa:
quando si parlava di Microsoft che avrebbe comprato una esclusiva di un tales of per levarla a sony in europa, sono uscite polemiche su polemiche:
http://gamesurf.tiscali.it/news/3797...-vesperia.html
quando però è successa la stessa identica cosa con Sony verso Nintendo, nemmeno un post
http://gamesurf.tiscali.it/news/3822...-tales-of.html
ora, dove sarebbe tutta questa mobilitazione contro sony? perché questo esempio mostrerebbe l'esatto contrario.
Comment
-
se questa notizia fosse confermata io non penso che M avrebbe fatto un errore tanto idiota ma più che altro un errore collaudato dato che non è un mistero che Microsoft sony e nintendo guadagnino anche dalla pirateria dato che comunque per loro sono console vendute e aggiungerei (non venitemi addosso perchè è la verità e non ci si può fare niente) che microsoft in questa gen essendo partita molto sfavorita rispetto alle altre ( e guardate dov'è ora) è stata quella che più ne ha abusato e sinceramente non essendo gears neanche un first party sarbbero stati anche capaci anche se sarebbe idiota comunque dato che non è il miglior modo di tenersi cara la epic che già da prima vociferava di voler sviluppare in multi , oppure una mossa di ripicca propio per questo o non magari sano cose che non sappiamo vabbe ora inizio a divagare aspettiamo conferme e poi tireremo le somme xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiose questa notizia fosse confermata io non penso che M avrebbe fatto un errore tanto idiota ma più che altro un errore collaudato dato che non è un mistero che Microsoft sony e nintendo guadagnino anche dalla pirateria dato che comunque per loro sono console vendute e aggiungerei (non venitemi addosso perchè è la verità e non ci si può fare niente) che microsoft in questa gen essendo partita molto sfavorita rispetto alle altre ( e guardate dov'è ora) è stata quella che più ne ha abusato e sinceramente non essendo gears neanche un first party sarbbero stati anche capaci anche se sarebbe idiota comunque dato che non è il miglior modo di tenersi cara la epic che già da prima vociferava di voler sviluppare in multi , oppure una mossa di ripicca propio per questo o non magari sano cose che non sappiamo vabbe ora inizio a divagare aspettiamo conferme e poi tireremo le somme xD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocerto, come no. un complotto contro sony. ora però mi spieghi una cosa: quando si parlava di Microsoft che avrebbe comprato una esclusiva di un tales of per levarla a sony in europa, sono uscite polemiche su polemiche: http://gamesurf.tiscali.it/news/3797...-vesperia.html quando però è successa la stessa identica cosa con Sony verso Nintendo, nemmeno un post http://gamesurf.tiscali.it/news/3822...-tales-of.html ora, dove sarebbe tutta questa mobilitazione contro sony? perché questo esempio mostrerebbe l'esatto contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioTutto ciò è gia successo altre volte, con Halo: Reach e ODST (guarda te tutte uscite a settembre), la cosa a mio parere diventa sospetta e concordo con otoghiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment