Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Estate porta GTA V?
Collapse
X
-
secondo me vorrebbero, ma hanno paura che aggiungere tutta quella roba non permetta una grafica capace di far sgranare gli occhi, e dalla parte di chi conta i soldi credo che abbiano un dubbio: venderei più con maxigrafica o più con una struttura alla San Andreas?
credo che siano da mesi e mesi chiusi in studio a cercare di spremere 'ste due console
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me vorrebbero, ma hanno paura che aggiungere tutta quella roba non permetta una grafica capace di far sgranare gli occhi, e dalla parte di chi conta i soldi credo che abbiano un dubbio: venderei più con maxigrafica o più con una struttura alla San Andreas? credo che siano da mesi e mesi chiusi in studio a cercare di spremere 'ste due console
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me vorrebbero, ma hanno paura che aggiungere tutta quella roba non permetta una grafica capace di far sgranare gli occhi, e dalla parte di chi conta i soldi credo che abbiano un dubbio: venderei più con maxigrafica o più con una struttura alla San Andreas?
credo che siano da mesi e mesi chiusi in studio a cercare di spremere 'ste due console
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSecondo me un misto dei due titoli XD Io ho apprezzato molto gta4 per la sua storia. Non mi vergogno di dire che è stato il mio capitolo preferito (e li ho giocati tutti,anche quella perla di chinatown wars). Certo sono state tagliate molte cose rispetto a san andreas,però di fronte a quella storia ''adulta'' e a quel gameplay migliorato in tutto,non me lo sono fatto pesare più di tanto. Un gta5 con la stessa profondità del 4,ma allo stesso tempo una personalizzazione maggiore sarebbe davvero il top per la serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSan Andreas mi pare che abbia venduto circapoco più di 19 milioni di copie solo su ps2, contro i 17 milioni di copie si GTA IV (non ho incluso il pc perchè non so quante copie abbia venduto tramite steam e robe simili). Spero che si ricordino di questi dati
Comunque, non pretendo un seguito vero e proprio di San Andreas, ma almeno un seguito spirituale, nel senso che le cose che c'erano da fare in San Andreas ci devono essere anche in GTA 5. E che aggiungano più bug e misteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiotanto "adulta" non era, si vabbè c'è il crimine vero e crudo, ma ci sono tanssimi minchiate inverosimili tipiche della serie, e cmq per me la miglior trama ce l'ha san andreas, e anche il miglior personaggio
Comment
-
Vorrei come Gta SA,con una mapa varia come gta sa,con animali selvatici nelle pianure o nel deserto,con un limite di armi da trasportare portato a 2-3 armi,e qualche mistero su quallke assassino seriale,tipo il leatherface a palomino creek che veniva aggiunto con la mod.sarebbe il game perfetto. ah,un altra cosa,VOGLIO GLI AEREIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioAnche io vorrei averlo come San Andreas o al limite a Vice city.
La trama di Vice City è bella, non è brutta, ma non è ai livelli di quella di San Andreas, o di Vice City Stories. Purtroppo non ho finito mai il 4 perchè non ce l'ho, ci gioco a volte da un amico, ma a primo impatto come gameplay sembra molto bello.
Comment
Comment