Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Estate porta GTA V?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Estate porta GTA V?

Secondo le riviste americane, si!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chiedere un GTA V più vicino a San Adreas che al IV è troppo?

Comment

secondo me vorrebbero, ma hanno paura che aggiungere tutta quella roba non permetta una grafica capace di far sgranare gli occhi, e dalla parte di chi conta i soldi credo che abbiano un dubbio: venderei più con maxigrafica o più con una struttura alla San Andreas?

credo che siano da mesi e mesi chiusi in studio a cercare di spremere 'ste due console
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        secondo me vorrebbero, ma hanno paura che aggiungere tutta quella roba non permetta una grafica capace di far sgranare gli occhi, e dalla parte di chi conta i soldi credo che abbiano un dubbio: venderei più con maxigrafica o più con una struttura alla San Andreas? credo che siano da mesi e mesi chiusi in studio a cercare di spremere 'ste due console
        Secondo me un misto dei due titoli XD Io ho apprezzato molto gta4 per la sua storia. Non mi vergogno di dire che è stato il mio capitolo preferito (e li ho giocati tutti,anche quella perla di chinatown wars). Certo sono state tagliate molte cose rispetto a san andreas,però di fronte a quella storia ''adulta'' e a quel gameplay migliorato in tutto,non me lo sono fatto pesare più di tanto. Un gta5 con la stessa profondità del 4,ma allo stesso tempo una personalizzazione maggiore sarebbe davvero il top per la serie.

Comment

lo spero... ma io voglio san andreas anche con la grafica un pò merdina, basta che mantengano i movimenti fantastici del IV

Comment

Ma il mio preferito è stato Vice City. T_T
            Io voglio il classico mafioso ultrastereotipato che diventa il boss con una trama altrettanto scontata. U_U

Comment

E io che aspettavo un San Andreas Stories...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                secondo me vorrebbero, ma hanno paura che aggiungere tutta quella roba non permetta una grafica capace di far sgranare gli occhi, e dalla parte di chi conta i soldi credo che abbiano un dubbio: venderei più con maxigrafica o più con una struttura alla San Andreas?

credo che siano da mesi e mesi chiusi in studio a cercare di spremere 'ste due console
                San Andreas mi pare che abbia venduto circapoco più di 19 milioni di copie solo su ps2, contro i 17 milioni di copie si GTA IV (non ho incluso il pc perchè non so quante copie abbia venduto tramite steam e robe simili). Spero che si ricordino di questi dati

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Secondo me un misto dei due titoli XD Io ho apprezzato molto gta4 per la sua storia. Non mi vergogno di dire che è stato il mio capitolo preferito (e li ho giocati tutti,anche quella perla di chinatown wars). Certo sono state tagliate molte cose rispetto a san andreas,però di fronte a quella storia ''adulta'' e a quel gameplay migliorato in tutto,non me lo sono fatto pesare più di tanto. Un gta5 con la stessa profondità del 4,ma allo stesso tempo una personalizzazione maggiore sarebbe davvero il top per la serie.
                  tanto "adulta" non era, si vabbè c'è il crimine vero e crudo, ma ci sono tanssimi minchiate inverosimili tipiche della serie, e cmq per me la miglior trama ce l'ha san andreas, e anche il miglior personaggio

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    San Andreas mi pare che abbia venduto circapoco più di 19 milioni di copie solo su ps2, contro i 17 milioni di copie si GTA IV (non ho incluso il pc perchè non so quante copie abbia venduto tramite steam e robe simili). Spero che si ricordino di questi dati
                    Bisogna ricordare anche che San Andreas c'è anche sulla prima Xbox.
                    Comunque, non pretendo un seguito vero e proprio di San Andreas, ma almeno un seguito spirituale, nel senso che le cose che c'erano da fare in San Andreas ci devono essere anche in GTA 5. E che aggiungano più bug e misteri.

Comment

Anche io vorrei averlo come San Andreas o al limite a Vice city.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        tanto "adulta" non era, si vabbè c'è il crimine vero e crudo, ma ci sono tanssimi minchiate inverosimili tipiche della serie, e cmq per me la miglior trama ce l'ha san andreas, e anche il miglior personaggio
                        Di certo è molto più realistica di san andreas. Cj non mi ha detto niente sinceramente. Niko invece l'ho trovato molto più profondo come personaggio. Poi ovviamente sono gusti

Comment

Vorrei come Gta SA,con una mapa varia come gta sa,con animali selvatici nelle pianure o nel deserto,con un limite di armi da trasportare portato a 2-3 armi,e qualche mistero su quallke assassino seriale,tipo il leatherface a palomino creek che veniva aggiunto con la mod.sarebbe il game perfetto. ah,un altra cosa,VOGLIO GLI AEREIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            Anche io vorrei averlo come San Andreas o al limite a Vice city.
                            Vice City è bello, ma come trama ho preferito Vice City Stories.
                            La trama di Vice City è bella, non è brutta, ma non è ai livelli di quella di San Andreas, o di Vice City Stories. Purtroppo non ho finito mai il 4 perchè non ce l'ho, ci gioco a volte da un amico, ma a primo impatto come gameplay sembra molto bello.

Comment

San Andreas aveva uno schifo di trama tra CJ e vendette, il IV è il mio preferito, spero lo facciano su quello stile

Comment

Working...
                              X