Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Estate porta GTA V?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    No ancora, dio ma che scatole dover spiegare i post quando neanche li si legge, i discorsi oggettivi neanche capisco come tu faccia ad incolparmeli quando insieme a te tempo fa dicevo che non erano mai assoluti, perché io NON ho fatto dei discorsi del genere qua, sembra piuttosto l'arrabbiatura per aver offeso il proprio titolo ma sul serio eh, e questa storia del gameplay, l'ho anche detto nel post prima, come quelli precedenti, sto confrontando i due giochi, e io povero idiota ho anche elencato le differenze tra gameplay e battle system, me l'hai rigirata osì tanto che mi sono confuso anche io stesso adesso, te l'ho già detto e te lo ripeto per l'ultima volta che il battle system è solo una parte del gameplay, e che molta gente di cui ho avuto testimonianze interessava solo il contorno offerto da guida e minigiochi, anche qua sto parlando da diversi post, ma perché ti devo fare il riassunto di quello che ho detto quando poi non lo hai capito/ti ostini a non capirlo?, Tu mi stai dicendo la stessa roba da pagine e mene accorgo solo ora, e veramente non è per dare contro per principio ma mi sento preso veramente in giro visto che mi stai anche rigirando discorsi su discorsi, quindi ora ti faccio un riassunto e poi mollo questa buffonata: ho detto che GTAIV ha un gameplay migliore di SA, perché SA ha un battle system pessimo dovuto alla legnosità del protagonista leggermente inferiore a quella del IV, ragdoll pessimo e gestione delle armi indifferenziata con gestione del giocatore ridotta al nulla durante le sparatorie o i combattimenti in generale, questo era il BATTLE SYSTEM, e non bisogna per forza dover far parte di una massa indefinita di persone a cui piace qualcosa se non piace qualcosa, perché proprio tu che mi parli di gusti personali allora saprai che c'è sempre qualcuno che preferisce altro o non preferisce proprio, e io SA, con cui mi sono divertito un mondo e ho passato più di 100 ore di gioco ho la piena coscienza di dire che ha un battle system del cavolo e ne argomento i difetti senza che l'orda di milioni di giocatori mi metta il pepe al culo o che faccia passare il mio dato per oggettivo quando non credo assolutamente a quella storia, che per giunta nei discorsi viene sempre citata per per cavarsela senza impegno e che trovo letteralmente ridicola, può una persona avere il suo pensiero non contratto da rabbia/odio/influenze/minacce/chiususre mentali, dire che una parte del gameplay ne mina l'essenza e non lo rende performante al massimo senza dover essere costretto a leggersi le solite balle dell'oggettività o della massa che dice il contrario e quindi si ha torto? Secondo te sembra di no, e tutto quello che ho scritto dove spiegavo anche cose già spiegate per spiegare cose ancora spiegate prima per poterti spiegare non sono stati letti e mi trovo a rispiegarle, mi rifiuto, sarò scontroso io, ma almeno per questo argomento ti catalogo dritto come hater, e senza vergogna aggiungo anche del cazzo per il tempo che mi hai fatto perdere, questa è la mia lagna, auguri per il post che farai di risposta che non leggerò per colpa della lista ignorati, ci si becca su Steam
    Lo scrivo lo stesso.

Ma lo so che questa è la tua opinione.
    Non digerisco il fatto che quando uno dice che come la pensi tu(voi)è un'opinione soggettiva ti impunti dicendo che è così e basta e motivi la tua affermazione senza tenere conto di quello che dicono gli altri.
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma è vero, SA ha un battle system, scusate il termine, del cazzo, se poi voi quella la chiamate storyline affascinante allora tanto vale chiuderla qui e andare a parlare con un muro
    Qua avrò capito male io ma sembra proprio che invece di dire la tua opinione stai dicendo che è così e basta e che chiunque pensi come te per la storia sia come un muro che non vuole ragionare.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 July 2011, 20:20.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Working...
    X