Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Estate porta GTA V?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Liberty city è New York. Un'immensa metropoli che si trova negli Stati Uniti d'America. Attorno c'è ben poco e comunque sarebbe stato inutile riprodurlo.

Comment

Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza Messaggio
      Liberty city è New York. Un'immensa metropoli che si trova negli Stati Uniti d'America. Attorno c'è ben poco e comunque sarebbe stato inutile riprodurlo.
      Perchè inutile? E' pur sempre un videogioco, inventare non fa male.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

bho sarà che a me campagne, deserti e luoghi morti e vuoti non piacciono (anche per questo non ho adorato RDR) ma reputo GTA 4 parecchio superiore a S.A. Andreas.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Nel prossimo gta voglio che diano la possibilità di modificare le prestazioni delle auto, un po' come in Mafia 2 che mi piace tantissimo!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Perchè inutile? E' pur sempre un videogioco, inventare non fa male.
            Perchè il loro obiettivo era ricreare New York, facendone una parodia e accentuandone i difetti. Una foresta ce l'avrebbero potuta mettere, ma non sarebbe stato realistico

Comment

XD è nata una bella discussione che vede contro Gta SA vs Gta IV. a me sono piaciuti entrambi ma hanno due gameplay completamente differenti che sarebbe impossibile confrontare. A me nel prossimo GTA piacerebbe che metessero tutte le cose che hanno messo nei titoli Rockstar usciti fino ad ora in questa gen: Animali e taglia alla RDR, un po di giallo in stile L.A. Noire, l'ampiezza e la personalizzazione di San Andreas, una trama profonda e adulta unita a una grafica spettacolare in stile GTA IV. verrebbe fuori il gioco del decennio! il problema più grosso in questo tipi di giochi però è l'equilibrio, se si fotte quello ti giochi metà della potenziale clientela così come è successo per GTA IV. La gente voleva il giocazzeggio uberpompato e si sono trovati un titolo con altre priorità, sinceramente per quelle cose c'è Saints Row, Grand Theft Auto non è quel tipo di gioco!  Per chi chiede che non ci sia una città americana ve lo ripeto per la decima volta: Hanno sempre detto che GTA non sarà mai ambientato al di fuori degli stati uniti, ora non so se le cose sono cambiate ma mi sembra una scelta politicamente giusta per loro e ora vi spiego il perchè. Hanno già abbastanza problemi di gente che gli da contro se lo ambientano in città americane figuriamoci se lo ambientano all'estero? si rischierebbe l'incidente diplomatico! XD per carità mi piacerebbe anche a me una ambientazione differente dai soliti USA (il giappone è il mio sogno *_*) ma lo trovo impossibile...

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                San Andreas è il peggiore della serie. E' pieno di cosini sbrilluccicanti (come la personalizzazione), ma la sostanza è nulla. La trama è idiota, il protagonista è un coglione, il 90% della mappa è uno scatolo vuoto. E' il capitolo bimbominchioso per eccellenza. Non ha alcuna atmosfera cinematografica (come invece avevano Vice City e il 3 e come ha il IV), il carisma dei personaggi è al punto basso storico. Il IV tenta (e riesce) di essere più maturo, più ricco, più vario, e con un'ambientazione curatissima nel dettaglio, dove si vede un serio impegno nel fare un bel gioco, invece della tattica "buttiamo più merda possibile allo schermo", e questa è la reazione che ottiene. Nulla, i bimbiminkia rimangono la rovina di ogni franchise.
                he si con quella affermazione dimostri di averci giocato molto a gta SA, e se lo hai giocato e dici ciò vuol dire che hai una cognizione tutta tua della realtà! più vario??????rotfl ma quando mai! che l'unica cosa in fatto di varietà è di andare ad un internet point a seguire un pc che non ti serve a niente! per me hai confuso i giochi e poi non mettere le tue parole come la realtà oggettiva, rispetta il parere degli altri ed evita di insultare gente che non la pensa come te, passi da cafone e basta!quello che dici è per il.....90% opinabile il restante 10 è un discorso soggettivo.

Comment

Il giappone è il tuo sogno? vai con yakuza allora. Si respira aria di giappone in ogni texture XD

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                    Si ma guarda che non era mica un ceckpoint l'inizio della missione.... Se fallisci ti ritrovi all'ospedale, senò ti avrebbero fatto riniziare direttamente la missione con tutte le munizioni! Ma questo non succede, appunto perchè non è un ceckpoint... Ma poi scusa cosa vuoi usare per fare prima?? Un teletrasporto?? O vuoi la strada completamente vuota, senza ne una macchina, ne un poliziotto!?.... Dai un pò di realismo....
                    Ma il realismo ci può essere, non dico di no, ma
                    a)nelle città non ho mai visto girare tutte quelle macchine della polizia, neanche nei film americani
                    b)sono le missioni ad essere state progettate male, a che pro mettere le missioni a chilometri di distanza dal punto di partenza? Ti sembra normale che per fare una missione io debba prima attraversare mezza città(vogliamo dimenticarci dei caselli dove se non ti fermi arriva la polizia? Lo trovi divertente?) per arrivare da chi me la commissiona, per poi attraversare l' altra metà per arrivare sul luogo della missione vera e propria.
                    Il gioco dura una infinità solo per questo, perchè le missioni vee e proprie durano pochissimi minuti.
                    Ma poi vogliamo parlare del fatto che il protagonista è una misera marionetta senza cervello? O della storia che non ha davvero nulla di interessante e piena di missioni inutili?

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    cioè in pratica non ti piace una sistema di gameplay che è classico per gli open world. Vai da un tizio che ti da una missione. Se fallisci la devi rifare. Non vedo perchè nel 4 è considerato un difetto mentre in SA e gli altri no...
                    Ho giocato gta 3, vice city sotries, wheelman e qualche altro che adesso non ricordo e non ho mai avuto da lamentarmi su questo punto, un motivo ci sarà? C'è, leggi sopra.

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                    Grand Theft Auto non è quel tipo di gioco!
                    Sbagliato, gta è sempre stato esattamente quel tipo di gioco, è gta4 a non esserlo, ma come ho già detto i problemi sono ben altri.
                    Last edited by 2+2=5; 09 July 2011, 17:51.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      XD è nata una bella discussione che vede contro Gta SA vs Gta IV. a me sono piaciuti entrambi ma hanno due gameplay completamente differenti che sarebbe impossibile confrontare. A me nel prossimo GTA piacerebbe che metessero tutte le cose che hanno messo nei titoli Rockstar usciti fino ad ora in questa gen: Animali e taglia alla RDR, un po di giallo in stile L.A. Noire, l'ampiezza e la personalizzazione di San Andreas, una trama profonda e adulta unita a una grafica spettacolare in stile GTA IV. verrebbe fuori il gioco del decennio! il problema più grosso in questo tipi di giochi però è l'equilibrio, se si fotte quello ti giochi metà della potenziale clientela così come è successo per GTA IV. La gente voleva il giocazzeggio uberpompato e si sono trovati un titolo con altre priorità, sinceramente per quelle cose c'è Saints Row, Grand Theft Auto non è quel tipo di gioco!  Per chi chiede che non ci sia una città americana ve lo ripeto per la decima volta: Hanno sempre detto che GTA non sarà mai ambientato al di fuori degli stati uniti, ora non so se le cose sono cambiate ma mi sembra una scelta politicamente giusta per loro e ora vi spiego il perchè. Hanno già abbastanza problemi di gente che gli da contro se lo ambientano in città americane figuriamoci se lo ambientano all'estero? si rischierebbe l'incidente diplomatico! XD per carità mi piacerebbe anche a me una ambientazione differente dai soliti USA (il giappone è il mio sogno *_*) ma lo trovo impossibile...
                      sicuro??????forse non ti ricordi di un certo gta london....

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Il giappone è il tuo sogno? vai con yakuza allora. Si respira aria di giappone in ogni texture XD
                        se avessero continuato a mettere i sottotitoli in italiano anche dopo il primo capitolo l'avrei seguito di certo! purtroppo è solo full eng per cui l'ho abbandonato.
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Sbagliato, gta è sempre stato esattamente quel tipo di gioco, è gta4 a non esserlo, ma come ho già detto questo è l' ultimo dei problemi.
                        Strano! non ricordo che in Gta III e in Gta Vice City ci fosse più di una città, possibilità di personalizzare il personaggio, e modificare le auto! Ergo è GTA SA che è l'eccezzione! se guardi gli scorsi titoli sono tutti in linea col IV.

Comment

A me piace la trama di San Andreas: con quegli stereotipi camminanti e con le sue esagerazioni aveva un discreto fascino.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            sicuro??????forse non ti ricordi di un certo gta london....
                            Possiamo riferirici ai capitoli in 3D? XD quelli in cui la caraterizzazione della città ha un ruolo fondamentale e che te la fa identificare subito?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Ma il realismo ci può essere, non dico di no, ma a)nelle città non ho mai visto girare tutte quelle macchine della polizia, neanche nei film americani b)sono le missioni ad essere state progettate male, a che pro mettere le missioni a chilometri di distanza dal punto di partenza? Ti sembra normale che per fare una missione io debba prima attraversare mezza città(vogliamo dimenticarci dei caselli dove se non ti fermi arriva la polizia? Lo trovi divertente?) per arrivare da chi me la commissiona, per poi attraversare l' altra metà per arrivare sul luogo della missione vera e propria. Il gioco dura una infinità solo per questo, perchè le missioni vee e proprie durano pochissimi minuti. Ma poi vogliamo parlare del fatto che il protagonista è una misera marionetta senza cervello? O della storia che non ha davvero nulla di interessante e piena di missioni inutili?Ho giocato gta 3, vice city sotries, wheelman e qualche altro che adesso non ricordo e non ho mai avuto da lamentarmi su questo punto, un motivo ci sarà? C'è, leggi sopra.Sbagliato, gta è sempre stato esattamente quel tipo di gioco, è gta4 a non esserlo, ma come ho già detto i problemi sono ben altri.
                              Ma riscontrati tutti questi problemi sinceramente. La polizia più rompipalle l'ho trovata in mafia, ma in gta non mi ha mai dato grossi problemi (certo se gli vai addosso è butti sotto i pedoni è normale che fai la stellina XD) Per le ultime affermazioni ci metterei un bel ''Per me'' che non fa mai male. Storia e personaggi potranno pure non piacere a tutti, ma da qui a dire che la storia è inutile e il personaggio non ha cervello mi sembra esagerato. Rockstar ha voluto portare il suo brand ad un livello più realistico. Lo dimostra la sceggiatura, il gameplay perfezionato e la grande caratterizzazione dei personaggi. Poi ripeto,sono scelte che possono piacere o non piacere. Come sempre è una questioni di gusti.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Ho messo fra virgolette serio e maturo riferendomi al IV e non alla serie in generale (visto che escluso San Andreas è l'unico GTA che ho giocato), il quale sarà indubbiamente un gioco più maturo di SA, ma non lo si può definire tale. Faccio un esempio per spiegare questo concetto un pò contorto:
                                è come dire che Battlefield è un simulatore di guerra perchè puoi distruggere gli edifici, ci sono veicoli, c'è più gioco di squadrà e tutto ciò non puoi farlo/manca in COD (mentre il vero simulatore è Arma)
                                No, qui sembra messo proprio per non lasciare nulla di positivo al gioco, GTAIV affronta un tema maturo e tragico che si può vedere in ogni espressione arruffata di Niko, con questo intendo il sogno Americano e la dura realtà che si trova il protagonista invece, che poi sembra che tutti ignorino la quantità enorme di dialoghi che si fanno con certi personaggi, nessuno si ricorda il primo incontro con Dwayne? Di come sia amareggiato dalla realtà e di come trovi che una decina di anni prima(c'era anche rimasto con la testa) le cose a livello sociale andavano meglio per tutti, anche solo il dialogo con la moglie di uno dei capi iniziali che fgetta un velo di deprimenza ancora più grande su tutta la storia, poi tutti se ne fregano delle scelte multiple proposte nel gioco, immagino che la scusa sia che cambiano poco al gioco nel complesso, infatti sono messi proprio per rendere ancora più sottile la linea tra il videogioco e la realtà, non per fissazione personale degli sviluppatori a renderci degli assassini a tutti i costi(cosa che dipende da noi oltretutto), quanto a dare un significato a quelle texture che in questo episodio più che mai rappresentano delle persone penose, così tanto da essere caratterizzate meglio di certi personaggi dei cosiddetti veri giochi maturi(devo ancora capire a cosa tu ti riferisca anche con l'esempio sopra), così caratterizzate che mi facevano davvero pena nel momento della scelta fatale, anche semplicemente quando Niko ha finalmente la possibilità di vendicarsi, questo non ha un impatto emotivo se non ve lo dice un trofeo o un obiettivo del gioco? Per certi versi sembra quasi un film dei fratelli Coen, è uno schiaffo di realtà, realtà non deve per forza essere Heavy rain che ti rende partecipe di ogni azione del personaggio, o almeno è quello che ho imparato scoprendo certe opere, se poi non si sono ascoltati tutti i dialoghi e non si è capito quasi niente di quello che il gioco voleva dire allora c'è poco da fare

Comment

Working...
                                X