Liberty city è New York. Un'immensa metropoli che si trova negli Stati Uniti d'America. Attorno c'è ben poco e comunque sarebbe stato inutile riprodurlo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Estate porta GTA V?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza MessaggioLiberty city è New York. Un'immensa metropoli che si trova negli Stati Uniti d'America. Attorno c'è ben poco e comunque sarebbe stato inutile riprodurlo.
Comment
-
bho sarà che a me campagne, deserti e luoghi morti e vuoti non piacciono (anche per questo non ho adorato RDR) ma reputo GTA 4 parecchio superiore a S.A. Andreas.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioPerchè inutile? E' pur sempre un videogioco, inventare non fa male.
Comment
-
XD è nata una bella discussione che vede contro Gta SA vs Gta IV. a me sono piaciuti entrambi ma hanno due gameplay completamente differenti che sarebbe impossibile confrontare. A me nel prossimo GTA piacerebbe che metessero tutte le cose che hanno messo nei titoli Rockstar usciti fino ad ora in questa gen: Animali e taglia alla RDR, un po di giallo in stile L.A. Noire, l'ampiezza e la personalizzazione di San Andreas, una trama profonda e adulta unita a una grafica spettacolare in stile GTA IV. verrebbe fuori il gioco del decennio!il problema più grosso in questo tipi di giochi però è l'equilibrio, se si fotte quello ti giochi metà della potenziale clientela così come è successo per GTA IV. La gente voleva il giocazzeggio uberpompato e si sono trovati un titolo con altre priorità, sinceramente per quelle cose c'è Saints Row, Grand Theft Auto non è quel tipo di gioco! Per chi chiede che non ci sia una città americana ve lo ripeto per la decima volta: Hanno sempre detto che GTA non sarà mai ambientato al di fuori degli stati uniti, ora non so se le cose sono cambiate ma mi sembra una scelta politicamente giusta per loro e ora vi spiego il perchè. Hanno già abbastanza problemi di gente che gli da contro se lo ambientano in città americane figuriamoci se lo ambientano all'estero? si rischierebbe l'incidente diplomatico! XD per carità mi piacerebbe anche a me una ambientazione differente dai soliti USA (il giappone è il mio sogno *_*) ma lo trovo impossibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSan Andreas è il peggiore della serie. E' pieno di cosini sbrilluccicanti (come la personalizzazione), ma la sostanza è nulla. La trama è idiota, il protagonista è un coglione, il 90% della mappa è uno scatolo vuoto. E' il capitolo bimbominchioso per eccellenza. Non ha alcuna atmosfera cinematografica (come invece avevano Vice City e il 3 e come ha il IV), il carisma dei personaggi è al punto basso storico. Il IV tenta (e riesce) di essere più maturo, più ricco, più vario, e con un'ambientazione curatissima nel dettaglio, dove si vede un serio impegno nel fare un bel gioco, invece della tattica "buttiamo più merda possibile allo schermo", e questa è la reazione che ottiene. Nulla, i bimbiminkia rimangono la rovina di ogni franchise.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioSi ma guarda che non era mica un ceckpoint l'inizio della missione.... Se fallisci ti ritrovi all'ospedale, senò ti avrebbero fatto riniziare direttamente la missione con tutte le munizioni! Ma questo non succede, appunto perchè non è un ceckpoint... Ma poi scusa cosa vuoi usare per fare prima?? Un teletrasporto?? O vuoi la strada completamente vuota, senza ne una macchina, ne un poliziotto!?.... Dai un pò di realismo....
a)nelle città non ho mai visto girare tutte quelle macchine della polizia, neanche nei film americani
b)sono le missioni ad essere state progettate male, a che pro mettere le missioni a chilometri di distanza dal punto di partenza? Ti sembra normale che per fare una missione io debba prima attraversare mezza città(vogliamo dimenticarci dei caselli dove se non ti fermi arriva la polizia? Lo trovi divertente?) per arrivare da chi me la commissiona, per poi attraversare l' altra metà per arrivare sul luogo della missione vera e propria.
Il gioco dura una infinità solo per questo, perchè le missioni vee e proprie durano pochissimi minuti.
Ma poi vogliamo parlare del fatto che il protagonista è una misera marionetta senza cervello? O della storia che non ha davvero nulla di interessante e piena di missioni inutili?
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiocioè in pratica non ti piace una sistema di gameplay che è classico per gli open world. Vai da un tizio che ti da una missione. Se fallisci la devi rifare. Non vedo perchè nel 4 è considerato un difetto mentre in SA e gli altri no...
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioGrand Theft Auto non è quel tipo di gioco!Last edited by 2+2=5; 09 July 2011, 17:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioXD è nata una bella discussione che vede contro Gta SA vs Gta IV. a me sono piaciuti entrambi ma hanno due gameplay completamente differenti che sarebbe impossibile confrontare. A me nel prossimo GTA piacerebbe che metessero tutte le cose che hanno messo nei titoli Rockstar usciti fino ad ora in questa gen: Animali e taglia alla RDR, un po di giallo in stile L.A. Noire, l'ampiezza e la personalizzazione di San Andreas, una trama profonda e adulta unita a una grafica spettacolare in stile GTA IV. verrebbe fuori il gioco del decennio!il problema più grosso in questo tipi di giochi però è l'equilibrio, se si fotte quello ti giochi metà della potenziale clientela così come è successo per GTA IV. La gente voleva il giocazzeggio uberpompato e si sono trovati un titolo con altre priorità, sinceramente per quelle cose c'è Saints Row, Grand Theft Auto non è quel tipo di gioco! Per chi chiede che non ci sia una città americana ve lo ripeto per la decima volta: Hanno sempre detto che GTA non sarà mai ambientato al di fuori degli stati uniti, ora non so se le cose sono cambiate ma mi sembra una scelta politicamente giusta per loro e ora vi spiego il perchè. Hanno già abbastanza problemi di gente che gli da contro se lo ambientano in città americane figuriamoci se lo ambientano all'estero? si rischierebbe l'incidente diplomatico! XD per carità mi piacerebbe anche a me una ambientazione differente dai soliti USA (il giappone è il mio sogno *_*) ma lo trovo impossibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl giappone è il tuo sogno? vai con yakuza allora. Si respira aria di giappone in ogni texture XDOriginariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSbagliato, gta è sempre stato esattamente quel tipo di gioco, è gta4 a non esserlo, ma come ho già detto questo è l' ultimo dei problemi.
Comment
-
A me piace la trama di San Andreas: con quegli stereotipi camminanti e con le sue esagerazioni aveva un discreto fascino.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosicuro??????forse non ti ricordi di un certo gta london....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa il realismo ci può essere, non dico di no, ma a)nelle città non ho mai visto girare tutte quelle macchine della polizia, neanche nei film americani b)sono le missioni ad essere state progettate male, a che pro mettere le missioni a chilometri di distanza dal punto di partenza? Ti sembra normale che per fare una missione io debba prima attraversare mezza città(vogliamo dimenticarci dei caselli dove se non ti fermi arriva la polizia? Lo trovi divertente?) per arrivare da chi me la commissiona, per poi attraversare l' altra metà per arrivare sul luogo della missione vera e propria. Il gioco dura una infinità solo per questo, perchè le missioni vee e proprie durano pochissimi minuti. Ma poi vogliamo parlare del fatto che il protagonista è una misera marionetta senza cervello? O della storia che non ha davvero nulla di interessante e piena di missioni inutili?Ho giocato gta 3, vice city sotries, wheelman e qualche altro che adesso non ricordo e non ho mai avuto da lamentarmi su questo punto, un motivo ci sarà? C'è, leggi sopra.Sbagliato, gta è sempre stato esattamente quel tipo di gioco, è gta4 a non esserlo, ma come ho già detto i problemi sono ben altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioHo messo fra virgolette serio e maturo riferendomi al IV e non alla serie in generale (visto che escluso San Andreas è l'unico GTA che ho giocato), il quale sarà indubbiamente un gioco più maturo di SA, ma non lo si può definire tale. Faccio un esempio per spiegare questo concetto un pò contorto:
è come dire che Battlefield è un simulatore di guerra perchè puoi distruggere gli edifici, ci sono veicoli, c'è più gioco di squadrà e tutto ciò non puoi farlo/manca in COD (mentre il vero simulatore è Arma)
Comment
Comment