Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Per te più traffico e più polizia sono PIU' realistici? Bene il gioco è meno divertente, punto. I vg hanno esigenze diverse, se un gioco necessita di molti spostamenti in macchina lo sviluppatore intelligente rende questi spostamenti veloci e/o divertenti, mentre loro che hanno fatto, ti rallentano con un sacco di macchine, al casello ti devi fermare se non vuoi essere ricercato, ti impediscono la guida scapestrata perchè se tocchi una delle tante auto della polizia sei ricercato e se vai a sbattere da qualche parte voli dal parabrezza?
C' è qualcos' altro che potevano fare per rendere la guida più lenta e frustrante? Io penso di no, ma non c'è limite alla stupidità di alcuni designer.
La frustrazione alla guida è la cosa che meno ho digerito del gioco, ma anche il resto mi ha fatto schifo, l' unica cosa che apprezzo tuttora è il dettaglio della città che comunque trovo deprimente e già vista.
Per il resto sono d' accordo con loaldnt, gta4 non è nè carne nè pesce e tutto quel che ha e fa è fatto male o comunque peggio di altri giochi..
Avevo dimenticato il "più", ma come vedi il discorso non cambia.
Comment