Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac risponde alle critiche sul PSN Pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Non capisco perché dovrebbero prendere soldi?!?!?! Chi compra il gioco NUOVO il pass ce l'ha. Chi non lo compra nuovo, ma vuole giocare online paga. Si tutelano e basta. Basta fare 1+1. "Metto il pass. Chi compra nuovo gioca senza problemi. Chi lo compra usato non facendomi guadagnare un soldo, deve pagare per giocare, così rientro un po' nei costi dei server." E' questo il ragionamento più che sensato che fanno. Lo fa da un po' la EA ed anche un'altra Sh che ora mi sfugge...
    quoto.... io ho fifa e se vuoi giocare online si deve mettere il pass online.... chi l'ha comprato usato deve comprare il pass online dal psn e nessuno si è mai lamentato ora che sony ha messo questo psn pass tutti si lamentano di qualcosa che già c'era in altri giochi mha......

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
      Questa cosa della del PSN Pass e una vera porcata..*Con questi comportamenti da parte di Sony non do tutti i torti a chi fa uso della pirateria. Pensavo che la xbox*facesse pagare l' online per *arraffare più soldi possibili ai consumatori dei suoi giochi, ma vedo che Sony si sta adeguando.
      il pirata non ha mai ragione. io se sono contro la politica sony, mi limito a non comprare nulla di suo, non a rubarglielo.
      detto questo, è una iniziativa pessima quella del pass, ma ormai la fanno tutti o quasi da molto tempo, scandalizzarsi ora credo sia abbastanza inutile.

l'unica sarebbe far crollare le vendite dei prodotti col pass... utopia
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

per come ho capito,il guadagno è di sony.
        dubito che per giocare al prossimo gta o rdr o ac revelations,ci vorrà un psn pass.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Chi compra il gioco NUOVO il pass ce l'ha. Chi non lo compra nuovo, ma vuole giocare online paga. Si tutelano e basta. Basta fare 1+1. "Metto il pass. Chi compra nuovo gioca senza problemi. Chi lo compra usato non facendomi guadagnare un soldo, deve pagare per giocare, così rientro un po' nei costi dei server." E' questo il ragionamento più che sensato che fanno.
          "chi compra l'auto nuova avrà l'autoradio funzionante, chi la compra usata dovrà pagare una piccola somma per riattivarla; è una funzione in più, se la vuoi devi pagare, altrimenti noi che produciamo l'auto non ne ricaviamo più niente"..non ti pare che il discorso così non funzioni?

d'accordo che Sony non vuole perderci..ma allora faccia pagare le catene che vendono l'usato, non gli acquirenti
          Last edited by armon; 09 July 2011, 17:29.

Comment

la soluzione migliore sarebbe semplicemente abbassare i prezzi dei giochi

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
              Già, da regolamento, è vietato scrivere in "sms style"... pensa pensa in dialetto cinese XD
              WIN e ownaggio
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Onestamente fra tutte le varie porcate che ci sono sull'online pass non me la sento di dire nulla.
                Una copia usata danneggia la sh anche più di una piratata.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Questo comportamento è per andare contro alla pirateria!!! Adesso che si vuole tutelare un po' visto che dall'usato non ci guadagna una cippa. Non vedo perché la Sony debba mantenere i server online per quelle migliaia di persone che piratano i giochi e partecipano al gioco online gratis. Quindi fa benissimo a fare così.
                  hem... non per dire, ma non conosco nessuno con la ps3 modificata, al contrario non conosco nessuno con la 360 non piratata, il tuo discorso si potrebbe applicare all'xbox, e poi se è fatto davvero per contrastare la pirateria, perché non mettono nella confezione 2 o 3 codici?

Comment

Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggio
                    hem... non per dire, ma non conosco nessuno con la ps3 modificata, al contrario non conosco nessuno con la 360 non piratata, il tuo discorso si potrebbe applicare all'xbox, e poi se è fatto davvero per contrastare la pirateria, perché non mettono nella confezione 2 o 3 codici?
                    Eh si, infatti il software 360 non vende nulla.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggio
                      Mi spieghi perché dovrebbero metterne 2 o 3?!?! Così vedi milioni di aste su ebay del psn pass??? Dai dai
                      Ps: Io ne conosco un bel po'...

Comment

Si, ma è chiaro che non c'entra un cavolo con la pirateria

Comment

Mi spieghi perché dovrebbero metterne 2 o 3?!?! Così vedi milioni di aste su ebay del psn pass??? Dai dai Ps: Io ne conosco un bel po'...
                          ovviamente se ne mettono un paio già dentro la confezione poi non li vendono come pass... non avrebbe senso metterli in vendita se servono solo contro la pirateria, ma infatti non servono a questo, servono a lucrare, quindi non tirate fuori la storia della pirateria che non c'entra niente di niente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Si, ma è chiaro che non c'entra un cavolo con la pirateria
                            A loro cambia poco se compri usato o pirati visto che comunque devono pagare i server per uno che a loro non ha dato un centesimo per quel determinato gioco.

Comment

In questo modo danno contro solo all'usato, giocare online coi giochi pirati sembra sia quasi impossibile, già qualcuno ci riesce a malapena su pc(oltretutto farsi e pagarsi server di tasca propria), su console a loro cambia niente visto che perdono in partenza

Comment

*combattere il marketing dell'usato* Ma a che siamo arrivati?!?!?! Ma lo fanno sembrare un reato!!!

Comment

Working...
                                X