Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac risponde alle critiche sul PSN Pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
    Io sono decisamente favorevole al PSN Pass, in modo che le SH ricavino qualcosa anche da coloro che acquistano copie usate. A dirla tutta, e qui vado ancora più controcorrente, spero anche che serva a combattere efficacemente il mercato dell'usato, dannoso quanto la pirateria. Non tiratemi fuori discorsi su cosa sia eticamente più giusto o sbagliato, la questione è puramente economica: per ogni copia usata venduta e per ogni copia pirata le SH non prendono uno straccio di niente; questa è la sostanza, e va corretta.*
    Poverine le SH,non pensavo che ci rimettevano.
    Mando loro un SMS di solidarietà?
    Nessuno li obbliga a produrre giochi costosi,che spesso sono corti e poco divertenti.
    Imparassero a fare giochi con la G maiuscola e poi ci mettessero tutti i pass del mondo.
    ps
    preferisco "APAPAIA"! (LITFIBA)
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Questo comportamento è per andare contro alla pirateria!!! Adesso che si vuole tutelare un po' visto che dall'usato non ci guadagna una cippa. Non vedo perché la Sony debba mantenere i server online per quelle migliaia di persone che piratano i giochi e partecipano al gioco online gratis. Quindi fa benissimo a fare così.
      da quello che so io, con ps3 modificata e giochi scaricati illegalmente non si può giocare online

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
        da quello che so io, con ps3 modificata e giochi scaricati illegalmente non si può giocare online
        Sai male...

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          siete favorevoli al pass??mio dio siete RIDICOLI,andate a dirlo a chi non puo permettersi un gioco nuovo,spero che un giorno vi facciano pagare il gioco online al  minuto  e quello che vi meritate......
          Se non può permetterselo sono spiacente. Il gioco online lo fanno già pagare, solo che non ce ne accorgiamo visto che il costo è già compreso nel prezzo...

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
            in realtà la mod la puoi usare per tutti i giochi che vengono prima di un certo firmware ma da quel fw in poi la modifica è stata cancellata e visto che i giochi usciti richiedono sempre l'ultimo firmware (o comunuque quello che anti pirateria) se vuoi giochi usciti dopo la modifica devi aggiornare il fw non avendo più ps3 moddata e non potendo tornare indietro.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Pss: gli ortodossi sono cristiani, ma non dirlo a nessuno! loool
              Tié raggiò pure te.

Il problema è che se il nuovo sta a 70 l'usato sta a 65, magari stesse a 30.
              Qualcuno ha parlato di Ladrostop?
              Non capisco poi perché difendere un qualcuno che fa qualcosa contro di noi?? EA, Activision, Sony e tutti gli altri sti pass se li possono mettere dove dico io!!!
              Ebbravo il mio modduccio.

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              Se non può permetterselo sono spiacente. Il gioco online lo fanno già pagare, solo che non ce ne accorgiamo visto che il costo è già compreso nel prezzo...
              Visto che già ce lo fanno pagare non vedo un solo buon motivo per farci pagare ancora.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                in realtà la mod la puoi usare per tutti i giochi che vengono prima di un certo firmware ma da quel fw in poi la modifica è stata cancellata e visto che i giochi usciti richiedono sempre l'ultimo firmware (o comunuque quello che anti pirateria) se vuoi giochi usciti dopo la modifica devi aggiornare il fw non avendo più ps3 moddata e non potendo tornare indietro.
                non sono un pirata, la ps3 neppure la ho solo mi piace tenermi informato anche su queste cose come credo molti altri di questo forum

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Visto che già ce lo fanno pagare non vedo un solo buon motivo per farci pagare ancora.
                  sentenza semplice ed efficace..io aggiungo la mia: se le sh voglio guadagnarci qualcosa dal mercato dell'usato, allora "tassino" chi lo vende invece di penalizzare chi lo compra!

Comment

quindi secondo alcuni chi compra l'usato è uno sfigato ed è giusto estorcergli altri soldi per il pass....invece sapete chi ci guadagna da tutto questo??? chi i giochi se li scarica da internet, si modifica la console, etc. invece io consumatore onesto (che vuole risparmiare € 15-20) vado a comprarmi un gioco ORIGINALE ma USATO in negozio e devo spendere altri soldi rispetto a prima    svegliatevi oh!!! ne tirano fuori una dopo l'altra per spremerci!!! l'usato è il MALE ASSOLUTO invece la pirateria è una cosetta di poco conto...che daneggia meno dell'usato vero?

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Poverine le SH,non pensavo che ci rimettevano. Mando loro un SMS di solidarietà? Nessuno li obbliga a produrre giochi costosi,che spesso sono corti e poco divertenti. Imparassero a fare giochi con la G maiuscola e poi ci mettessero tutti i pass del mondo. ps preferisco "APAPAIA"! (LITFIBA)
                          Quello che hai detto è generalizzato e, sinceramente, poco pertinente.   P.S. Comunque, con il secondo commento hai guadagnato 1000 punti   Apapaia è la mia preferita in assoluto, però , sai, il nick 'Apapaia' non è che sia un granchè.  Poi sono contento che ci siano ancora persone che apprezzino un certo tipo di musica oramai dimenticato   
                      Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      siete favorevoli al pass??mio dio siete RIDICOLI,andate a dirlo a chi non puo permettersi un gioco nuovo,spero che un giorno vi facciano pagare il gioco online al  minuto  e quello che vi meritate......
                          Certa gente non meriterebbe neanche risposta; comunque chi non può permettersi un gioco nuovo semplicemente ASPETTI. Non ci vuole tanto, no? Ah e poi non ti conviene che un giorno mi facciano pagare il gioco online al minuto, perchè poi lo stesso varrebbe anche per te :P
                      Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                      non m'importa dei giudizi della gente.
                      Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

se uno non ha i soldi per il nuovo può aspettare che cali o lo prende usato! l'usato è antipirateria il pass invece è un estorsione che incattivisce i giocatori con meno budget e li invita a piratarsi le console.   non centra ma pensate (solo un esempio!!) alla droga...dove la compri? dagli spacciatori, cioè illegalmente. pensate ora se l'usato diventasse illegale...dove lo si comprerebbe? dagli spacciatori di giochi usati! cioè nascerebbe un altro mercato illegale  

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                          sentenza semplice ed efficace..io aggiungo la mia: se le sh voglio guadagnarci qualcosa dal mercato dell'usato, allora "tassino" chi lo vende invece di penalizzare chi lo compra!
                          se tassano quelli che lo vendono (ladrostop in primis) automaticamente chi compra dovrà pagare di più, quindi non cambierebbe nulla. e poi sinceramente a me sembra che il mercato del usato sia fatto da tutti quelli che comprano il gioco, se lo giocano e poi lo vendono.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggio
                            quindi secondo alcuni chi compra l'usato è uno sfigato ed è giusto estorcergli altri soldi per il pass....invece sapete chi ci guadagna da tutto questo???*chi i giochi se li scarica da internet, si modifica la console, etc.*invece*io*consumatore onesto (che vuole risparmiare € 15-20)*vado a comprarmi un*gioco*ORIGINALE ma*USATO*in negozio e devo spendere altri soldi rispetto a*prima*** svegliatevi oh!!! ne tirano fuori una dopo l'altra per spremerci!!! l'usato è il MALE ASSOLUTO invece la pirateria è una cosetta di poco conto...che daneggia meno dell'usato vero?
                            Vedo che ti piace integrare il pensiero altrui con considerazioni proprie! Chi ha mai detto che chi compra l'usato è uno sfigato? Chi ha mai detto che la pirateria è una cosetta di poco conto? Personalmente, li reputo mali assoluti entrambi
                            Poi vorrei che mi spiegassi cosa ci guadagnino i pirati dall'introduzione del pass...
                            In realtà i pirati scaricano il gioco e quindi online non ci giocano affatto, chi compra l'usato, visto che non versa un centesimo alle SH, è giusto che paghi qualcosa. A me il pass sembra una sacrosanta difesa di un diritto
                            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                            non m'importa dei giudizi della gente.
                            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                              Facendo pagare delle royalties al ladrostop i ladri aumenteranno il prezzo quindi la sostanza non cambierebbe.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                                se tassano quelli che lo vendono (ladrostop in primis) automaticamente chi compra dovrà pagare di più, quindi non cambierebbe nulla. e poi sinceramente a me sembra che il mercato del usato sia fatto da tutti quelli che comprano il gioco, se lo giocano e poi lo vendono.
                                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Facendo pagare delle royalties al ladrostop i ladri aumenteranno il prezzo quindi la sostanza non cambierebbe.
                                forse, ma ragionate su questo: tecnicamente il gioco non si potrebbe neanche rivendere, visto che non  lo si compera ma se ne acquista soltanto la licenza di utilizzo..le catene dell'usato invece lo comprano senza problemi e lo rivendono, guadagnandoci somme esorbitanti..alle sh questo non piace? hanno tutti gli elementi in mano per far lor causa e guadagnare milioni! chissà però perchè questo ultimo obiettivo viene perseguito imponendo un nuovo obbligo di spesa all'acquirente finale

Comment

Working...
                                X