Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 e Uncharted 3: sfida tra beta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    LOL mi immaggino quando postate certenews.....secondo me in periodi di forte tristezza per farvi quattro risate le postate e poi rimanete a guardare xD tra parentesi simone mi spiace che l'abbia postata tu perchè hai solo dato un'altra possibilità ai fanboy di darti del boxaro.......BOXAROOOOOO!!!!!xD tra parentesi preciso solo che da gears io mi aspetto un capolavoro che migliori il gameplay la longevità del single e che dia una degna conclusione alla trilogia , mentre da uncharted mi aspetto i primi due punti e al posto della degna conlusione degli squarci da paura e momenti in cui gridare al miracolo grafico e da quello che ho visto all'E3 non datemi del sonaro ma uncharted GRAFICAMENTE per le sequenze mostrate tirerà tante di quelle piste a gears.....e sinceramente anche se io addirittura aspetto con più trepidazione gears essendo "la fine della storia di marcus" il fatto che uncharted graficamente in single sarà migliore non mi tange per niente perchè appunto da gears mi aspetto ben altro...... tra parentesi per beccare sta news siete andati a vedere fino in arabia vi stimo troppo xD
    Perchè, è utopico auspicare di poter avere uno scambio di idee oggettivo, senza scatenare i fanboy? Tra l'altro, dici che Uncharted darà delle piste a GoW. In base a cosa affermi ciò, dal momento che attualmente pare messo meglio il titolo Epic?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Perchè, è utopico auspicare di poter avere uno scambio di idee oggettivo, senza scatenare i fanboy? Tra l'altro, dici che Uncharted darà delle piste a GoW. In base a cosa affermi ciò, dal momento che attualmente pare messo meglio il titolo Epic?
      Dice "per le sequenze mostrate" all'E3.
      Effettivamente la parte di U3 sulla nave aveva una graficona.

Comunque la Beta di GOW3 è più definita. Quella di U3 più colorata.
      Aspettiamo i giochi finali e vedremo chi avrà la migliore grafica, anche se entrambi sono al top.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

Aspettiamo i giochi finali e vedremo chi avrà la migliore grafica, anche se entrambi sono al top.
        Fare un confronto tra una beta multiplayer e una sequenza del single player è stupido e inutile.

Quoto ciò che dici sulla definizione di GOW3. Sui colori ho strane sensazioni, a vedere quelle screen GoW3 mi sembra abbia colori troppo freddi, quasi spenti (cosa che poi giocandola non mi è parsa), mentre U3 li ha troppo accesi, quasi irreali (ma non posso esprimermi perché non l'ho provata). Potrebbero aver fatto casini con le impostazioni perché entrambi sono strane da quel punto di vista.

Comment

Mah, dal confronto pare tutt'altro, quindi cosa dovrei dire? Che GoW darà piste a Uncharted? Non mi pare minimamente il caso.
          Giusta è la tua, di affermazione. Aspettiamo la release, che tra l'altro sto aspettando da un pò per quanto riguarda Uncharted 3.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Bello l'anti aliasing nella beta di GOW   XDXDXDXD (per chi non lo conoscesse è l'effetto seghettato sui bordi delle sagome di gioco soprattutto ombre e linee curve e oblique)poi sarà pure una beta ma in Uncharted tutti sti difetti non li vedo mica

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
              Bello l'anti aliasing nella beta di GOW** XDXDXDXD (per chi non lo conoscesse è l'effetto seghettato sui bordi delle sagome di gioco soprattutto ombre e linee curve e oblique)poi sarà pure una beta ma in Uncharted tutti sti difetti non li vedo mica
              "Ps3 has no anti-aliasing" (Cit.)

Chi ha detto che ha difetti? Stiamo parlando di beta, dovremmo limitarci a dei commenti su come stanno venendo su in maniera obiettiva e, devo dire, stanno crescendo bene entrambi.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Fare un confronto tra una beta multiplayer e una sequenza del single player è stupido e inutile.

Quoto ciò che dici sulla definizione di GOW3. Sui colori ho strane sensazioni, a vedere quelle screen GoW3 mi sembra abbia colori troppo freddi, quasi spenti (cosa che poi giocandola non mi è parsa), mentre U3 li ha troppo accesi, quasi irreali (ma non posso esprimermi perché non l'ho provata). Potrebbero aver fatto casini con le impostazioni perché entrambi sono strane da quel punto di vista.
                Ma il confronto lo faccio tra il video mostrato all'E3 di GOW3 e di U3, non tra la beta e il video. Personalmente mi ha colpito una parte di U3, non tanto quando Drake è dentro la nave, ma quando è sul ponte all'esterno, proprio all'inizio. Posto un paio di video di gameplay:
                - Gears 3
                - Unchy 3

E' una bella sfida davvero.

P.S.: comunque i colori di Uncharted sono sempre su quei toni molto accesi e hanno poco di realistico. E' proprio una caratteristica del gioco che consente di avere dei panorami mozzafiato.
                Last edited by Archie Hicox; 10 July 2011, 17:46.

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                  Bello l'anti aliasing nella beta di GOW** XDXDXDXD (per chi non lo conoscesse è l'effetto seghettato sui bordi delle sagome di gioco soprattutto ombre e linee curve e oblique)poi sarà pure una beta ma in Uncharted tutti sti difetti non li vedo mica
                  Mi sa che hai sbagliato qualcosa
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Ma il confronto lo faccio tra il video mostrato all'E3 di GOW3 e di U3, non tra la beta e il video. Personalmente mi ha colpito una parte di U3, non tanto quando Drake è dentro la nave, ma quando è sul ponte all'esterno, proprio all'inizio. Posto un paio di video di gameplay:
                    - Gears 3
                    - Unchy 3

E' una bella sfida davvero.

P.S.: comunque i colori di Uncharted sono sempre su quei toni molto accesi e hanno poco di realistico. E' proprio una caratteristica del gioco che consente di avere dei panorami mozzafiato.
                    Non era riferito a te, avevo comunque capito male io! XD

Comment

Non era riferito a te, avevo comunque capito male io! XD
                      Ah ok.
                      Ho risposto perchè mi avevi quotato.

Comment

Ah ok.
                        Ho risposto perchè mi avevi quotato.
                        Sì sì, ma infatti la colpa è mia che mi ero spiegato male! XD

Comunque vedendo il video di Uncharted, spero che la prossima sfida nel mondo dei videogames, sia rendere credibile l'IA. Non che Uncharted abbia nemici particolarmente cretini, o che sia uno dei peggiori esponenti del genere, inoltre essendo una demo dimostrativa all'E3 il livello di difficoltà è anche impostato basso. Ma nei giochi difficilmente si vede un comportamento credibile da parte dei nemici, a volte sono più che altro ostacoli ambientali un po' più dinamici. Ad esempio il nemico che abatte Nathan prima di entrare nella nave, era lì messo apposta per farsi accoppare! Non vedo perché uno che sta di guardia invece di guardare il ponte, fissi un muro e dia le spalle al ponte!, oppure nella sparatoria nel parcheggio, pur essendo circondato, Nathan ne fa fuori uno alla vlta, e gli altri se lo guardano ad un metro di distanza. Queste cose purtroppo sono la normalità.
                        Pochi giochi hanno nemici credibili, e spesso solo ai livelli di difficoltà più alti, e questo è un peccato. Ad esempio io ho apprezzato mille volte di più giocare a livello leggendario Halo: Reach, che un Assassin's Creed qualunque.
                        Ripeto Uncharted è uno spunto, anche perché era una demo dimostrativa, quindi poco indicativa, ma il problema c'è, e spero ci lavorino di più nei giochi futuri.

Comment

No guarda, Uncha non ha mai brillato in IA, da quando nel 2 hanno aggiunto i pezzi Stealth è diventata ancora più cretina, purtroppo vedo che qua hanno lasciato lo stesso

Comment

Sì sì, ma infatti la colpa è mia che mi ero spiegato male! XD

Comunque vedendo il video di Uncharted, spero che la prossima sfida nel mondo dei videogames, sia rendere credibile l'IA. Non che Uncharted abbia nemici particolarmente cretini, o che sia uno dei peggiori esponenti del genere, inoltre essendo una demo dimostrativa all'E3 il livello di difficoltà è anche impostato basso. Ma nei giochi difficilmente si vede un comportamento credibile da parte dei nemici, a volte sono più che altro ostacoli ambientali un po' più dinamici. Ad esempio il nemico che abatte Nathan prima di entrare nella nave, era lì messo apposta per farsi accoppare! Non vedo perché uno che sta di guardia invece di guardare il ponte, fissi un muro e dia le spalle al ponte!, oppure nella sparatoria nel parcheggio, pur essendo circondato, Nathan ne fa fuori uno alla vlta, e gli altri se lo guardano ad un metro di distanza. Queste cose purtroppo sono la normalità.
                            Pochi giochi hanno nemici credibili, e spesso solo ai livelli di difficoltà più alti, e questo è un peccato. Ad esempio io ho apprezzato mille volte di più giocare a livello leggendario Halo: Reach, che un Assassin's Creed qualunque.
                            Ripeto Uncharted è uno spunto, anche perché era una demo dimostrativa, quindi poco indicativa, ma il problema c'è, e spero ci lavorino di più nei giochi futuri.
                            vabbe, non si sa neanche se quella gente sia di guardia o sia stata presa di sorpresa. Magari non si aspettavano assalti da nessuno, per motivi di trama. Anche nel 2, accadeva. E soprattutto, non è detto che rimanga fermo lì per tutto il tempo :P
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sì beh, l'IA di Uncha non ha mai brillato, ma non è certo quello il suo punto forte. E come fai notare è pur sempre una dimostrazione.
                              Comunque è vero, per la prossima generazione sarebbe meglio concentrarsi su IA e gameplay e non solo ai comparti tecnici (anche se poi vedere grafiche come quelle di Battlefield 3 o Far Cry 3 fa sempre piacere).

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                No guarda, Uncha non ha mai brillato in IA, da quando nel 2 hanno aggiunto i pezzi Stealth è diventata ancora più cretina, purtroppo vedo che qua hanno lasciato lo stesso
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                vabbe, non si sa neanche se quella gente sia di guardia o sia stata presa di sorpresa. Magari non si aspettavano assalti da nessuno, per motivi di trama. Anche nel 2, accadeva. E soprattutto, non è detto che rimanga fermo lì per tutto il tempo :P
                                Sì, ma infatti quelli erano spunti, ma il discorso riguarda diciamo l'80% dei giochi in commercio, che dovrebbero avere nemici credibili. Certo da God Of War, Castlevania, Dante's Inferno non mi aspetto altro che carne da macello, ma da Crysis, Battlefield, COD e via dicendo, mi aspetto qualcosa di più serio.
                                Ecco un altro gioco buono da questo punto di vista è Rainbow Six Vegas 2.

Comment

Working...
                                X