Originariamente Scritto da otoghi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 e Uncharted 3: sfida tra beta...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerchè, è utopico auspicare di poter avere uno scambio di idee oggettivo, senza scatenare i fanboy? Tra l'altro, dici che Uncharted darà delle piste a GoW. In base a cosa affermi ciò, dal momento che attualmente pare messo meglio il titolo Epic?
Effettivamente la parte di U3 sulla nave aveva una graficona.
Comunque la Beta di GOW3 è più definita. Quella di U3 più colorata.
Aspettiamo i giochi finali e vedremo chi avrà la migliore grafica, anche se entrambi sono al top.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDice "per le sequenze mostrate" all'E3.
Aspettiamo i giochi finali e vedremo chi avrà la migliore grafica, anche se entrambi sono al top.
Quoto ciò che dici sulla definizione di GOW3. Sui colori ho strane sensazioni, a vedere quelle screen GoW3 mi sembra abbia colori troppo freddi, quasi spenti (cosa che poi giocandola non mi è parsa), mentre U3 li ha troppo accesi, quasi irreali (ma non posso esprimermi perché non l'ho provata). Potrebbero aver fatto casini con le impostazioni perché entrambi sono strane da quel punto di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDice "per le sequenze mostrate" all'E3.
Giusta è la tua, di affermazione. Aspettiamo la release, che tra l'altro sto aspettando da un pò per quanto riguarda Uncharted 3.
Comment
-
Bello l'anti aliasing nella beta di GOW XDXDXDXD (per chi non lo conoscesse è l'effetto seghettato sui bordi delle sagome di gioco soprattutto ombre e linee curve e oblique)poi sarà pure una beta ma in Uncharted tutti sti difetti non li vedo mica
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioBello l'anti aliasing nella beta di GOW** XDXDXDXD (per chi non lo conoscesse è l'effetto seghettato sui bordi delle sagome di gioco soprattutto ombre e linee curve e oblique)poi sarà pure una beta ma in Uncharted tutti sti difetti non li vedo mica
Chi ha detto che ha difetti? Stiamo parlando di beta, dovremmo limitarci a dei commenti su come stanno venendo su in maniera obiettiva e, devo dire, stanno crescendo bene entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioFare un confronto tra una beta multiplayer e una sequenza del single player è stupido e inutile.
Quoto ciò che dici sulla definizione di GOW3. Sui colori ho strane sensazioni, a vedere quelle screen GoW3 mi sembra abbia colori troppo freddi, quasi spenti (cosa che poi giocandola non mi è parsa), mentre U3 li ha troppo accesi, quasi irreali (ma non posso esprimermi perché non l'ho provata). Potrebbero aver fatto casini con le impostazioni perché entrambi sono strane da quel punto di vista.
- Gears 3
- Unchy 3
E' una bella sfida davvero.
P.S.: comunque i colori di Uncharted sono sempre su quei toni molto accesi e hanno poco di realistico. E' proprio una caratteristica del gioco che consente di avere dei panorami mozzafiato.Last edited by Archie Hicox; 10 July 2011, 17:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioBello l'anti aliasing nella beta di GOW** XDXDXDXD (per chi non lo conoscesse è l'effetto seghettato sui bordi delle sagome di gioco soprattutto ombre e linee curve e oblique)poi sarà pure una beta ma in Uncharted tutti sti difetti non li vedo micaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa il confronto lo faccio tra il video mostrato all'E3 di GOW3 e di U3, non tra la beta e il video. Personalmente mi ha colpito una parte di U3, non tanto quando Drake è dentro la nave, ma quando è sul ponte all'esterno, proprio all'inizio. Posto un paio di video di gameplay:
- Gears 3
- Unchy 3
E' una bella sfida davvero.
P.S.: comunque i colori di Uncharted sono sempre su quei toni molto accesi e hanno poco di realistico. E' proprio una caratteristica del gioco che consente di avere dei panorami mozzafiato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon era riferito a te, avevo comunque capito male io! XD
Ho risposto perchè mi avevi quotato.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAh ok.
Ho risposto perchè mi avevi quotato.
Comunque vedendo il video di Uncharted, spero che la prossima sfida nel mondo dei videogames, sia rendere credibile l'IA. Non che Uncharted abbia nemici particolarmente cretini, o che sia uno dei peggiori esponenti del genere, inoltre essendo una demo dimostrativa all'E3 il livello di difficoltà è anche impostato basso. Ma nei giochi difficilmente si vede un comportamento credibile da parte dei nemici, a volte sono più che altro ostacoli ambientali un po' più dinamici. Ad esempio il nemico che abatte Nathan prima di entrare nella nave, era lì messo apposta per farsi accoppare! Non vedo perché uno che sta di guardia invece di guardare il ponte, fissi un muro e dia le spalle al ponte!, oppure nella sparatoria nel parcheggio, pur essendo circondato, Nathan ne fa fuori uno alla vlta, e gli altri se lo guardano ad un metro di distanza. Queste cose purtroppo sono la normalità.
Pochi giochi hanno nemici credibili, e spesso solo ai livelli di difficoltà più alti, e questo è un peccato. Ad esempio io ho apprezzato mille volte di più giocare a livello leggendario Halo: Reach, che un Assassin's Creed qualunque.
Ripeto Uncharted è uno spunto, anche perché era una demo dimostrativa, quindi poco indicativa, ma il problema c'è, e spero ci lavorino di più nei giochi futuri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì sì, ma infatti la colpa è mia che mi ero spiegato male! XD
Comunque vedendo il video di Uncharted, spero che la prossima sfida nel mondo dei videogames, sia rendere credibile l'IA. Non che Uncharted abbia nemici particolarmente cretini, o che sia uno dei peggiori esponenti del genere, inoltre essendo una demo dimostrativa all'E3 il livello di difficoltà è anche impostato basso. Ma nei giochi difficilmente si vede un comportamento credibile da parte dei nemici, a volte sono più che altro ostacoli ambientali un po' più dinamici. Ad esempio il nemico che abatte Nathan prima di entrare nella nave, era lì messo apposta per farsi accoppare! Non vedo perché uno che sta di guardia invece di guardare il ponte, fissi un muro e dia le spalle al ponte!, oppure nella sparatoria nel parcheggio, pur essendo circondato, Nathan ne fa fuori uno alla vlta, e gli altri se lo guardano ad un metro di distanza. Queste cose purtroppo sono la normalità.
Pochi giochi hanno nemici credibili, e spesso solo ai livelli di difficoltà più alti, e questo è un peccato. Ad esempio io ho apprezzato mille volte di più giocare a livello leggendario Halo: Reach, che un Assassin's Creed qualunque.
Ripeto Uncharted è uno spunto, anche perché era una demo dimostrativa, quindi poco indicativa, ma il problema c'è, e spero ci lavorino di più nei giochi futuri.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sì beh, l'IA di Uncha non ha mai brillato, ma non è certo quello il suo punto forte. E come fai notare è pur sempre una dimostrazione.
Comunque è vero, per la prossima generazione sarebbe meglio concentrarsi su IA e gameplay e non solo ai comparti tecnici (anche se poi vedere grafiche come quelle di Battlefield 3 o Far Cry 3 fa sempre piacere).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo guarda, Uncha non ha mai brillato in IA, da quando nel 2 hanno aggiunto i pezzi Stealth è diventata ancora più cretina, purtroppo vedo che qua hanno lasciato lo stessoOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, non si sa neanche se quella gente sia di guardia o sia stata presa di sorpresa. Magari non si aspettavano assalti da nessuno, per motivi di trama. Anche nel 2, accadeva. E soprattutto, non è detto che rimanga fermo lì per tutto il tempo :P
Ecco un altro gioco buono da questo punto di vista è Rainbow Six Vegas 2.
Comment
Comment