Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove info Final Fantasy Versus XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioi tempi di lavoro di square enix si confermano sempre più epici. quanti anni fa fu annunciato il titolo?
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl gioco deluderà moltissimi esattamente come il duca, solo che al contrario del duca venderà almeno quanto ffxiii(altra delusione, ma i fan sono tanti tra cui i giovani quindi...)
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIl Duca ha venduto abbastanza e non è stato una delusione, poi se qualcuno si aspettava la seconda venuta di cristo mi sa che dovrebbe abbassare un pò le sue aspettative
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=107160
a)Vendere la metà del previsto non mi sembra sinonimo di successo e di solito significa non coprire neanche le spese
b)come puoi leggere molti non sono contenti del prodotto, e anche chi si è divertito non lo definisce eccelso.
Quindi si è una delusione per chi si aspettava un giocone.
Fare il seguito di un gioco vecchissimo significa vedere i vecchi fan cresciuti con gusti che nel frattempo sono evoluti, e se il gioco ha un gameplay vecchio stile significa non poter contare sui ciovani che non accetterebbero mai di giocare a qualcosa di "vecchio".
Ovviamente il discorso è legato soprattutto alla grafica 3d e ai generi in voga e in evoluzione come fps ed action, col 2d il problema non sussiste, anzi...
Io mi aspettavo esattamente questo scenario, e le prossime vittime saranno quasi sicuramente, spero di no ovviamente, serious sam e deus ex(più il primo che il secondo).
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAh no? http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=107160 a)Vendere la metà del previsto non mi sembra sinonimo di successo e di solito significa non coprire neanche le spese b)come puoi leggere molti non sono contenti del prodotto, e anche chi si è divertito non lo definisce eccelso. Quindi si è una delusione per chi si aspettava un giocone. Fare il seguito di un gioco vecchissimo significa vedere i vecchi fan cresciuti con gusti che nel frattempo sono evoluti, e se il gioco ha un gameplay vecchio stile significa non poter contare sui ciovani che non accetterebbero mai di giocare a qualcosa di "vecchio". Ovviamente il discorso è legato soprattutto alla grafica 3d e ai generi in voga e in evoluzione come fps ed action, col 2d il problema non sussiste, anzi... Io mi aspettavo esattamente questo scenario, e le prossime vittime saranno quasi sicuramente, spero di no ovviamente, serious sam e deus ex(più il primo che il secondo).
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioTi chiedo scusa se ti contraddico in una cosa,però non è vero che i giocatori nuovi e attuali "non accetterebbero mai di giocare a qualcosa di vecchio".Ad esempio Mortal Kombat 9 e Street Fighter 4 hanno una giocabilità vecchia,però sono tra i picchiaduro più giocati di adesso.Il fatto non è che un gioco non piace perché è vecchio,ma non piace perché è fatto male,perché quei due picchiaduro propongono una giocabilità vecchia,ma fatta bene.
Ammetto di non averli ancora, ma a me non sembra che mk e sf4 abbiano un gameplay datato, hanno il gameplay dei giochi 2d di adesso ma con la grafica 3d.
Magari mk avrà qualche retaggio del passato(calci volanti?), ma a parte quello il gioco mi sembra moderno.
In ogni caso non è che i picchiaduro 2d si siano evoluti molto in questi ultimi anni.
Ciao ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon è necessario scusarsi quando si discute civilmente
Ammetto di non averli ancora, ma a me non sembra che mk e sf4 abbiano un gameplay datato, hanno il gameplay dei giochi 2d di adesso ma con la grafica 3d.
Magari mk avrà qualche retaggio del passato(calci volanti?), ma a parte quello il gioco mi sembra moderno.
In ogni caso non è che i picchiaduro 2d si siano evoluti molto in questi ultimi anni.
Ciao ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDove?
Sbaglio o è un paradosso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioHai detto che MK ha un gameplay moderno ma che non si è evoluto rispetto al passato.
Sbaglio o è un paradosso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment