Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove info Final Fantasy Versus XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove info Final Fantasy Versus XIII

    Filmati, foto e altre amenità

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Poco male, ogni informazione, anche se minima, è preziosissima

    Comment


    • #3
      i tempi di lavoro di square enix si confermano sempre più epici. quanti anni fa fu annunciato il titolo?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        i tempi di lavoro di square enix si confermano sempre più epici. quanti anni fa fu annunciato il titolo?
        Infatti che si diano una mossa. Bisogna anche dire però che di j-rpg ormai ne esce uno ogni 3 anni e sempre dalle dubbie qualità...

        Comment


        • #5
          Con tutta la fatica che stanno facendo in questa generazione mi chiedo come saranno conciati con la prossima

          Comment


          • #6
            Il gioco deluderà moltissimi esattamente come il duca, solo che al contrario del duca venderà almeno quanto ffxiii(altra delusione, ma i fan sono tanti tra cui i giovani quindi...)
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              Ah, il protagonista è ancora lo stesso

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Il gioco deluderà moltissimi esattamente come il duca, solo che al contrario del duca venderà almeno quanto ffxiii(altra delusione, ma i fan sono tanti tra cui i giovani quindi...)
                Il Duca ha venduto abbastanza e non è stato una delusione, poi se qualcuno si aspettava la seconda venuta di cristo mi sa che dovrebbe abbassare un pò le sue aspettative

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                  Il Duca ha venduto abbastanza e non è stato una delusione, poi se qualcuno si aspettava la seconda venuta di cristo mi sa che dovrebbe abbassare un pò le sue aspettative
                  Ah no?
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=107160

                  a)Vendere la metà del previsto non mi sembra sinonimo di successo e di solito significa non coprire neanche le spese
                  b)come puoi leggere molti non sono contenti del prodotto, e anche chi si è divertito non lo definisce eccelso.
                  Quindi si è una delusione per chi si aspettava un giocone.

                  Fare il seguito di un gioco vecchissimo significa vedere i vecchi fan cresciuti con gusti che nel frattempo sono evoluti, e se il gioco ha un gameplay vecchio stile significa non poter contare sui ciovani che non accetterebbero mai di giocare a qualcosa di "vecchio".
                  Ovviamente il discorso è legato soprattutto alla grafica 3d e ai generi in voga e in evoluzione come fps ed action, col 2d il problema non sussiste, anzi...

                  Io mi aspettavo esattamente questo scenario, e le prossime vittime saranno quasi sicuramente, spero di no ovviamente, serious sam e deus ex(più il primo che il secondo).
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Ah no? http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=107160 a)Vendere la metà del previsto non mi sembra sinonimo di successo e di solito significa non coprire neanche le spese b)come puoi leggere molti non sono contenti del prodotto, e anche chi si è divertito non lo definisce eccelso. Quindi si è una delusione per chi si aspettava un giocone. Fare il seguito di un gioco vecchissimo significa vedere i vecchi fan cresciuti con gusti che nel frattempo sono evoluti, e se il gioco ha un gameplay vecchio stile significa non poter contare sui ciovani che non accetterebbero mai di giocare a qualcosa di "vecchio". Ovviamente il discorso è legato soprattutto alla grafica 3d e ai generi in voga e in evoluzione come fps ed action, col 2d il problema non sussiste, anzi... Io mi aspettavo esattamente questo scenario, e le prossime vittime saranno quasi sicuramente, spero di no ovviamente, serious sam e deus ex(più il primo che il secondo).
                    Ti chiedo scusa se ti contraddico in una cosa,però non è vero che i giocatori nuovi e attuali "non accetterebbero mai di giocare a qualcosa di vecchio".Ad esempio Mortal Kombat 9 e Street Fighter 4 hanno una giocabilità vecchia,però sono tra i picchiaduro più giocati di adesso.Il fatto non è che un gioco non piace perché è vecchio,ma non piace perché è fatto male,perché quei due picchiaduro propongono una giocabilità vecchia,ma fatta bene.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Ti chiedo scusa se ti contraddico in una cosa,però non è vero che i giocatori nuovi e attuali "non accetterebbero mai di giocare a qualcosa di vecchio".Ad esempio Mortal Kombat 9 e Street Fighter 4 hanno una giocabilità vecchia,però sono tra i picchiaduro più giocati di adesso.Il fatto non è che un gioco non piace perché è vecchio,ma non piace perché è fatto male,perché quei due picchiaduro propongono una giocabilità vecchia,ma fatta bene.
                      Non è necessario scusarsi quando si discute civilmente
                      Ammetto di non averli ancora, ma a me non sembra che mk e sf4 abbiano un gameplay datato, hanno il gameplay dei giochi 2d di adesso ma con la grafica 3d.
                      Magari mk avrà qualche retaggio del passato(calci volanti?), ma a parte quello il gioco mi sembra moderno.
                      In ogni caso non è che i picchiaduro 2d si siano evoluti molto in questi ultimi anni.
                      Ciao ciao
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Non è necessario scusarsi quando si discute civilmente
                        Ammetto di non averli ancora, ma a me non sembra che mk e sf4 abbiano un gameplay datato, hanno il gameplay dei giochi 2d di adesso ma con la grafica 3d.
                        Magari mk avrà qualche retaggio del passato(calci volanti?), ma a parte quello il gioco mi sembra moderno.
                        In ogni caso non è che i picchiaduro 2d si siano evoluti molto in questi ultimi anni.
                        Ciao ciao
                        Quante volte ti sei contraddetto in questa frase?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Quante volte ti sei contraddetto in questa frase?
                          Dove?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Dove?
                            Hai detto che MK ha un gameplay moderno ma che non si è evoluto rispetto al passato.
                            Sbaglio o è un paradosso?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Hai detto che MK ha un gameplay moderno ma che non si è evoluto rispetto al passato.
                              Sbaglio o è un paradosso?
                              Un gioco più sia essere old-style che andare incontro a gusti moderni, non ci vedo niente di assurdo.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X