Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF VersusXIII sbatte contro altri problemi di sviluppo
Collapse
X
-
Allora, io avrei giusto due cose da dire:
1) Vergognatevi. Sono passati quanti anni? 5? 6? Ormai ho perso il conto. E dopo 6 anni, se ne prevedono probabilmente altri 6 davanti? Ma seriamente, chi ce la fa a tenere l'interesse alto per così tanto tempo? Ma poi, che cribbio stanno ricreando? I mondi di tutti i FF messi assieme? Quando le cose stanno così, conviene starsi zitti, che non è bella pubblicità. Se l'hanno detto, è perchè già sanno che i tempi si allungheranno di molto, probabilmente, e vogliono far mettere l'anima in pace.
2) cancellatelo proprio sto gioco, ormai. Con tutti i soldi che ci stanno perdendo, non si aspettassero chissà che boom all'uscita, e quindi neanche chissà che guadagni. O cambiassero staff con gente competente e non presa da mezzo la strada, non lo so.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
i problema è semplicemente legato ad una persona che da diversi anni ha sbroccato e credi di essere una rosckstar.
Nomura.
è ora di prenderlo a pedate nel deretano.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAllora, io avrei giusto due cose da dire: 1) Vergognatevi. Sono passati quanti anni? 5? 6? Ormai ho perso il conto. E dopo 6 anni, se ne prevedono probabilmente altri 6 davanti? Ma seriamente, chi ce la fa a tenere l'interesse alto per così tanto tempo? Ma poi, che cribbio stanno ricreando? I mondi di tutti i FF messi assieme? Quando le cose stanno così, conviene starsi zitti, che non è bella pubblicità. Se l'hanno detto, è perchè già sanno che i tempi si allungheranno di molto, probabilmente, e vogliono far mettere l'anima in pace. 2) cancellatelo proprio sto gioco, ormai. Con tutti i soldi che ci stanno perdendo, non si aspettassero chissà che boom all'uscita, e quindi neanche chissà che guadagni. O cambiassero staff con gente competente e non presa da mezzo la strada, non lo so.THE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioMa che è successo al SQUARE?"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi problema è semplicemente legato ad una persona che da diversi anni ha sbroccato e credi di essere una rosckstar.
Nomura.
è ora di prenderlo a pedate nel deretano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioOrmai non quadra più niente in Square... O.o ok era pessimaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopessima ma veritiera. comunque non pensavo fossero passati tutti questi anni dal suo annuncio. la square si sta salvando grazie ai titoli targati eidos"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosecondo me nomura è ancora preda del complesso di inferiorità nei confronti di sakaguchi...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAllora, io avrei giusto due cose da dire: 1) Vergognatevi. Sono passati quanti anni? 5? 6? Ormai ho perso il conto. E dopo 6 anni, se ne prevedono probabilmente altri 6 davanti? Ma seriamente, chi ce la fa a tenere l'interesse alto per così tanto tempo? Ma poi, che cribbio stanno ricreando? I mondi di tutti i FF messi assieme? Quando le cose stanno così, conviene starsi zitti, che non è bella pubblicità. Se l'hanno detto, è perchè già sanno che i tempi si allungheranno di molto, probabilmente, e vogliono far mettere l'anima in pace. 2) cancellatelo proprio sto gioco, ormai. Con tutti i soldi che ci stanno perdendo, non si aspettassero chissà che boom all'uscita, e quindi neanche chissà che guadagni. O cambiassero staff con gente competente e non presa da mezzo la strada, non lo so.
Comment
Comment